Regole e Condotta nel Forum > Presentazioni e Benvenuto

Benvenuti nel nuovo forum!

<< < (3/3)

ilredeglignoranti:
....E non aspetteremo che i Vs. padri con la scure in mano distruggano la saggezza dei Vs. nonni.....
Una buona fortuna a Sc, per questa nuova esperienza.
Nella passata esperienza dell'altro forum, c'è più di una delusione, penso che sotto quei "4 milioni di pagine viste", ci vorrebbe grazie SC; la gente dimentica in fretta cosa hai fatto per "I", che da neonato è stato svezzato, alimentato, cresciuto...
Ma come vedi "ti tirano sempre le pietre......
Il precedente forum sembra diventato la liturgia di S.S.,poi il "Mau" ha sfondato con la sciuta di SP, si ma in un muro in c.a.
Voglio ricordare a tutti che un personaggio pubblico (e con esso mi riferisco anche ad associazioni, comitati....) devono accettare le critiche, la satira; altrimenti si ritirino dalla vita pubblica, in quanto siamo noi che li paghiamo e non viceversa. E non che ogni minima minchiata, vediamo avvocati, ingegneri, architetti, ambientalisti, cacciatori, che minacciano ritorsioni, messe in mora, tra poco la pena di morte per chi non aderisce al loro "credo".
vita pubblica = libertà di critica (pubblica significa x tutti soldi della comunità)
vita non pubblica=privacy
Scusate per questa entrata a gamba tesa, ma avevo qualche sassolino nelle scarpe che mi dovevo togliere.
P.S. chi vuole aderire alla campagna di "zapping" per la democrazia in Iran, indossi, esponga sul balcone, sulle auto un drappo verde.

Luca:
@iloredegliignoranti

...ciao e benvenuto,
qui avrai sempre la possibilità di dire la tua...senza indirizzi di sorta
(sempre ovviamente all'interno della netiquette, ma è superfluo anche dirlo  ;) )

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa