Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

SOSPENSIONE PER I 4 CONSIGLIERI PIDDIESSINI SFIDUCIATARI... (Presid. compreso)

(1/4) > >>

cherumubeddi:
Oggi ho letto sul Giornale di Sicilia che i quattro Consiglieri Comunali che hanno sfiduciato il Sindaco De Luca, loro compagno di Partito, sono stati sospesi in via cautelativa dal partito..... l'istanza è stata supportata da ben 40 iscritti che hanno partecipato all'inquisiz.... ehm,... all'incontro che ne ha determinato l'effetto.....   (questo è il vero motivo della morte della palma posta davanti alla sede del PiDdì)

A chi và la vittoria??? ai Consiglieri sfiduciatari oppure all'ex Sindaco e company?????
Da quale partito originario e che ha aderito al PiDdì è stata presa tale clausola che permette la sospensione da un partito???  Come si può affermare che una parte ha sbagliato ed una è nel giusto se l'intero partito soffre delle correnti e/o aree????

PS4: Vorrei salutare Franco Nero che nell'arco di un anno e qualche mese penso che abbia conquistato (in Italia) un primato di prestigio:  Ben due sospensioni dal Partito Democratico (o quasi)!!!!!   Ti sto vicino moralmente!!!

chi semu beddi!

Sortinese:
 questa vicenda che  ha coinvolto tutta la nostra classe politica,e dico tutti,anche quelli che non figuravano in prima persona,ritengo che sia necessario affrontarla con un pò di serietà,
questo non è un gioco,cè chi ha fatto sacrifici di tempo e di danaro per poter servire con onestà e passione i propri concittadini,onorando fino alla fine il mandato elettorale,non dimentichiamoci perchè sono stati eletti i personaggi di tutta questa pantomima,forse qualcuno la dimenticato?
allora giusta l espulsione dal partito per quanto mi riguarda,e aggiungo che sarebbe anche opportuno richiedere i danni causati all ente comune.forse ho esagerato ma già siamo in campagna elettorale,ci sarà da divertirsi,,,?

Francesco Di Mauro:
Sarebbe giusto a quwsto punto chiedere alla giunta de luca i danni per quanto non fatto nel corso della legislatura, solo io fino ad ora sono a 25000 euro che nessuno mi rifonderà mai.
Certi personaffi hanno fatto piu danni del terremoto altro che spreco di tempo e denaro, spreco e basta.
Espulsione? da cosa? da parte di chi? Ex democristiani che sospendono ex comunisti da un partito senza coglioni, per forza Berlusconi è ancora presidente del consioglio, co sta gente qui.
Cesare, Massimo,Nello, Prof Blancato, fossi in voi io lo rifarei cento volte, non vi vogliono nel pd? nenti ci fa canciati aria

enrico tomasi:
aria UPS, TNT?

cherumubeddi:

--- Citazione da: Sortinese - 19:32:52 pm, 22 Ottobre  2010 --- questa vicenda che  ha coinvolto tutta la nostra classe politica,e dico tutti,anche quelli che non figuravano in prima persona,ritengo che sia necessario affrontarla con un pò di serietà,
questo non è un gioco,cè chi ha fatto sacrifici di tempo e di danaro per poter servire con onestà e passione i propri concittadini,onorando fino alla fine il mandato elettorale,non dimentichiamoci perchè sono stati eletti i personaggi di tutta questa pantomima,forse qualcuno la dimenticato?
allora giusta l espulsione dal partito per quanto mi riguarda,e aggiungo che sarebbe anche opportuno richiedere i danni causati all ente comune.forse ho esagerato ma già siamo in campagna elettorale,ci sarà da divertirsi,,,?

--- Termina citazione ---

Ma chi sei..... De Luca?????  io ho parlato di sospensione..... e dopo accompagnati dai genitori..... e 6 in condotta!!!!!

Io sono sempre serio quando parlo ed il mio sarcasmo è sinonimo di bocconi amari che l'amministrazione ci ha fatto prendere... fino ad oggi, con il teatrino dell'inesistente PiDdì!!!!  Se tu sei uno dei 40 ed hai additato i quattro consiglieri di lesa maestà, significa che, agli occhi miei, sei schierato con il sindaco.....

Adesso, credimi, non mi va di parlare di lui poichè fa parte della storia, ma come può un Partito sospendere quattro Consiglieri in via cautelativa? Come può ripresentarsi alle prossime elezioni???  Con quali persone?????  Non prendiamoci in giro.... sappiamo che ogni consigliere convoglia un certo numero di voti per la propria storia personale e/o appartenente a determinate associazioni e/o organizzazioni.....    sospendendo qualcuno per un'azione già effettuata è da incoscienti, poichè si dovrebbe analizzare attentamente dov'erano i signori Commissari e Segretario del partito quando il Sindaco si proponeva con i suoi atteggiamenti dispotici ????    Che facevano in quel periodo i grandi componenti della Segreteria provinciale?????   Ognuno ha una sua storia.... ognuno appartiene ad un'area e /o corrente politica interna al PD stesso..... con quale naturalezza si và a sospendere qualcuno??? i 40 che hanno deciso sulla penalità, sono al corrente di tutto ciò che è successo nel Palazzaccio?????  Hanno seguito costantemente l'evoluzione dell'idea che è sfociata nella sfiducia????    Ma certo che noooo!!!!!   Non ci prendiamo per i fondelli!!!!!

Un ultima cosa...... penso che questa sospensione sia anche mettere le mani avanti per quello che potrebbe accadere a Lentini!!!! "Attenzione, per i dissidenti è prevista questa punizione"!!!

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa