Autore: Nello Bongiovanni Topic: LA GIUNTA BONO…INEFFICACE  (Letto 2641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
LA GIUNTA BONO…INEFFICACE
« il: 17:21:22 pm, 02 Novembre 2010 »
  • Publish
  • COMUNICATO STAMPA

    LA GIUNTA BONO…INEFFICACE

    Da circa sei mesi è davanti agli occhi di tutti la inefficienza della Giunta Provinciale presieduta dall’On. Nicola BONO, ma stranamente si fa finta di niente, certamente perché si è impegnati solamente alla difesa ognuno del proprio orticello, in questo momento invece ritengo che sarebbe opportuno un’azione unitaria, programmatica ed efficace, per dare alcune risposte che i cittadini di questa Provincia si attendono.
    L’On. Bono persona che io ho conosciuto con grandi capacità dopo 20 anni di storia trascorsi insieme, non mi nascondo che mi ha sorpreso in negativo, difatti non lo riconosco, non lo comprendo più per il modo di come sta agendo, pensando che lui tutto ciò non gli appartenesse.
    L’azzeramento di una Giunta mediocre ingessata da poteri forti, associata da una nuova azione programmatica, mettendo da parte il clientelismo e il servilismo, che ha contraddistinto fino ad oggi quest’Amministrazione Provinciale, ritengo che sia la medicina più giusta per un rilancio che il nostro territorio merita. Crisi Industriale ed economica, crisi dell’agricoltura, raccolta differenziata, sviluppo turistico-economico, solidarietà sociale, comunità montane, questi sono i punti a cui l’On. Nicola Bono dovrebbe pensare ed intraprendere immediatamente se ci sono ancora le condizioni, con una Giunta totalmente nuova non solo nelle persone, ma anche nella cultura di agire, ponendo come base portante di essere amministratori non di una sola parte ma dell’intero territorio della Provincia, in caso contrario dovrebbe avere il mio caro amico On. Nicola Bono, l’onestà intellettuale di dimettersi.
    Egregio On. Bono mi creda e mi auguro che ascolti questa modesta voce, che le posso assicurare non è isolata, anzi sono tantissimi che esprimono lo stesso giudizio.
    Concludo invitandoLa ad ascoltare tutte quelle forze politiche che lo sostengono, escludendo coloro che attuano la politica dei due forni ed allo stesso tempo sono i moralisti della politica, dando un nuovo slancio ed impulso alla sua azione di Governo, dimostrando la coerenza che Le ho sempre riconosciuta, nonostante gli ultimi comportamenti che hanno dimostrato ben altro, perché se no le posso assicurare insieme a lei verrà dilaniata un’intera comunità che ha sempre creduto nella sua persona.
       Sortino lì, 02/11/10
    EX CONSIGLIERE COMUNALE
    Nello  BONGIOVANNI

     uff. fax 0931.952814   


    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:LA GIUNTA BONO…INEFFICACE
    « Risposta #1 il: 12:57:19 pm, 08 Novembre 2010 »
  • Publish
  • Anche lì andrebbe bene una SFIDUCIA!!!!!!
     

    chi semu beddi
    Az

    Offline Sortinese

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 70
    • Sesso: Maschio
    Re:LA GIUNTA BONO…INEFFICACE
    « Risposta #2 il: 20:16:17 pm, 09 Novembre 2010 »
  • Publish
  • sei poco credibile,tanti anni insieme a bono con incarichi direttivi all'interno del partito e ora non funziona più,boooooo

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:LA GIUNTA BONO…INEFFICACE
    « Risposta #3 il: 07:24:02 am, 10 Novembre 2010 »
  • Publish
  • Quelli poco credibili sono le persone come te, CHE SONO  al comando del partito o del politico di tuRNO...indipendentemente di quello che sta facendo per la tua gente...ARRITIRITI...


    sei poco credibile,tanti anni insieme a bono con incarichi direttivi all'interno del partito e ora non funziona più,boooooo
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!