Autore: Sortinese Topic: il sindaco che vogliamo....  (Letto 3696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sortinese

  • Piccolo Scriba
  • **
  • Post: 70
  • Sesso: Maschio
il sindaco che vogliamo....
« il: 21:16:31 pm, 11 Novembre 2010 »
  • Publish
  • devo dire in tutta onestà che in questi anni di esperienza politica ho avuto modo di apprezzare e conoscere numerose personalità politiche e non,che anno dimostrato di essere patrioti e attaccati con fervore ai propri compaesani,c'è chi ha lottato per garantire un salario ai numerosi lavoratori forestali,chi ha fatto di tutto per completare le numerose opere incompiute del nostro bel paese,con ottimi risultati devo dire,chi si è occupato dei giovani per dare loro la possibilità di scommenttersi sia in politica che in iniziative imprenditoriali chi è riuscito a garantire i servizi essenziali alla nosta comunità,quindi non posso che dire grazie,ma soprattutto e di questo mi dovete dare atto, abbiamo la classe politica più onesta della provincia,oggi non sarebbe corretto fare nomi per la poltrona di sindaco di sortino ,ma dico che molti sono pronti per questa corsa,impegnativa ma non impossibile.nello vincenzo gino paolo orazio enza carmelo ecco i miei sindaci,vinca il migliore

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:il sindaco che vogliamo....
    « Risposta #1 il: 01:02:44 am, 12 Novembre 2010 »
  • Publish
  • sortinese, non so quali siano state le azioni politiche di cui parli, ma posso chiederti se tra questi onesti, capaci e apprezzabili politici ci sia anche uno che si è interessato del ripristino della strada che vi è crollata sulla testa, e che dopo 18 mesi sta ancora li in attesa di essere riaperta?

    puoi essere piu' concreto? per cosa vuoi ringraziare e chi?
    sei forse un forestale, hai fatto il tuo lavoro, non è un tuo diritto lo stipendio? di quali opere incompiute parli, di via primo maggio?
    ci vuole forse il politico che ti sponsorizza per fare l'imprenditore? di quali servizi essenziali parli, della raccolta differenziata che manca?

    perdonami, ma secondo te si deve essere piu' onesti degli altri, o onesti e basta?
    vuoi un sindaco serio e capace e un amministrazione efficiente, o ti accontenti di gente meno disonesta degli altri?

    o forse, la tua pluriennale esperienza politica ti ha portato a giudicare tanto meglio un amministratore, quanto peggio è capace a rubare?

    perchè non sarebbe corretto secondo te fare nomi per la poltrona a sindaco?
    chi preferisci: nello, vincenzo, gino, paolo, orazio, enza o carmelo? facci sapere pero' per quali meriti, e sopratutto, per quali eventuali prospettive o per quale programma, immagino che ne sarai già a conoscenza. i tuoi concittadini credo te ne sarebbero grado, li metteresti nelle condizioni di motivarli quando verrà il momento del voto.


    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:il sindaco che vogliamo....
    « Risposta #2 il: 09:39:35 am, 12 Novembre 2010 »
  • Publish
  • Sortinese scende tra di noi e, in tutta saggezza, ci rifila una pappardella buonista da voltastomaco.
    Ma in quale paese hai fatto "politica"? Ma di cosa stai parlando?
    Tutti sarebbero buoni? non ci metti nemmeno i cognomi perchè non li vuoi manco nominare, sembri uscito da un film di Germi e ci vuoi rifilare questa marchetta da "volemose tutti bene?
    Tra i nomi fossi in te citerei anche Topolino, Pluto, L'Orso Yoghy, e il Pupazzo di Mac Donald, almenio quelii li puoi citare liberamente.
    Cose da pazzi!!!!!

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:il sindaco che vogliamo....
    « Risposta #3 il: 11:57:48 am, 12 Novembre 2010 »
  • Publish
  • Citazione
    sortinese, non so quali siano state le azioni politiche di cui parli, ma posso chiederti se tra questi onesti, capaci e apprezzabili politici ci sia anche uno che si è interessato del ripristino della strada che vi è crollata sulla testa, e che dopo 18 mesi sta ancora li in attesa di essere riaperta?

    puoi essere piu' concreto? per cosa vuoi ringraziare e chi?
    sei forse un forestale, hai fatto il tuo lavoro, non è un tuo diritto lo stipendio? di quali opere incompiute parli, di via primo maggio?
    ci vuole forse il politico che ti sponsorizza per fare l'imprenditore? di quali servizi essenziali parli, della raccolta differenziata che manca?

    perdonami, ma secondo te si deve essere piu' onesti degli altri, o onesti e basta?
    vuoi un sindaco serio e capace e un amministrazione efficiente, o ti accontenti di gente meno disonesta degli altri?

    o forse, la tua pluriennale esperienza politica ti ha portato a giudicare tanto meglio un amministratore, quanto peggio è capace a rubare?

    perchè non sarebbe corretto secondo te fare nomi per la poltrona a sindaco?
    chi preferisci: nello, vincenzo, gino, paolo, orazio, enza o carmelo? facci sapere pero' per quali meriti, e sopratutto, per quali eventuali prospettive o per quale programma, immagino che ne sarai già a conoscenza. i tuoi concittadini credo te ne sarebbero grado, li metteresti nelle condizioni di motivarli quando verrà il momento del voto.


    MI PIACE

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:il sindaco che vogliamo....
    « Risposta #4 il: 16:37:57 pm, 12 Novembre 2010 »
  • Publish
  • ....eh eh eh   e lo dicevi a me che sono "navigato politico"....     eh eh eh per arrivare a confermare il contrario!!!!!

    Carissimo, cu si?????   nello, gino, paolo, giovanni, pasquale, antonio, sofio, o enza???????
    che vuoi dire con questo topic???? non capisco....

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:il sindaco che vogliamo....
    « Risposta #5 il: 10:18:28 am, 13 Novembre 2010 »
  • Publish
  • AL SORTINESE, COME A TUTTI NOI, PIACE " A MINCHIA DO SCHERZU"..PENSO SIA SARCASMO IRONICO IL SUO..POI MI POSSO ANCHE SBAGLIARE

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!