Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
FIDUCIA AL NUOVO PERCORSO…MA…
Nunzio Cartelli:
Io mi chiedo e vi chiedo:ma cosa si aspetta perchè la via I° Maggio ancora non è fruibile?Ho capito!!!! Bisogna invocare al miracolo.......Il Commissario doveva revocare la delibera di chiusura della strada in questione e farne un'altra per aprirla.Ammesso e non concesso che altri Enti devono dare il nulla-osta,ma perchè questo ulteriore ritardo?Mi viene da pensare che il Commissario ha dei problemi più urgenti e quindi la riapertura della strada può aspettare......tanto,per così poco,perchè tanta fretta?...I Sortinesi sono pazienti e sono abituati a subire qualsiasi tipo di ingiusti e disastrosi sorprusi da parte di chi ha la fortuna di stare dall'altra parte del tavolo.Però c'è sempre un limite e di questo chiunque ne deve tenere conto.Adesso,nelle more,che facciamo ci arrabbiamo? Teniamo pazienza..a dà passare a nuttata..
cherumubeddi:
--- Citazione da: Nunzio Cartelli - 12:34:42 pm, 17 Novembre 2010 ---Io mi chiedo e vi chiedo:ma cosa si aspetta perchè la via I° Maggio ancora non è fruibile?Ho capito!!!! Bisogna invocare al miracolo.......Il Commissario doveva revocare la delibera di chiusura della strada in questione e farne un'altra per aprirla.Ammesso e non concesso che altri Enti devono dare il nulla-osta,ma perchè questo ulteriore ritardo?Mi viene da pensare che il Commissario ha dei problemi più urgenti e quindi la riapertura della strada può aspettare......tanto,per così poco,perchè tanta fretta?...I Sortinesi sono pazienti e sono abituati a subire qualsiasi tipo di ingiusti e disastrosi sorprusi da parte di chi ha la fortuna di stare dall'altra parte del tavolo.Però c'è sempre un limite e di questo chiunque ne deve tenere conto.Adesso,nelle more,che facciamo ci arrabbiamo? Teniamo pazienza..a dà passare a nuttata..
--- Termina citazione ---
Carissimo Sig. Cartelli, basterebbe farne un sola di ORDINANZA di revoca ed apertura della strada.....
Per quanto ha riportato, penso che i sortinesi non sono curnuti pacinsiusi e non reputo fortunato chi sta dall'altra parte del tavolo poichè ha un incarico ricevuto dagli stessi cittadini.....
Il problema è l'abitudine ad avere la strada chiusa; ciò ha talmente condizionato il popolo sortinese ad aver automaticamente corretto l'abitudine ad attraversare quella strada..... e la stragrande maggioranza, tranne per chi sta subendo disagi enormi, se ne sbatte dell'importanza di quella strada!!!!!
Ci dovrebbe essere un tentativo di qualche, anzi di tutti i partiti cittadini e sigle sindacali congiunte ed iniziare a far "vivere male" la Commissaria!!!!!! Chissà!!! Chissà!!!!
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa