Autore: Nunzio Cartelli Topic: apertura via I° Maggio  (Letto 3749 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nunzio Cartelli

  • Piccolo Scriba
  • **
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
apertura via I° Maggio
« il: 18:36:40 pm, 23 Novembre 2010 »
  • Publish
  •  :Finalmente una bella notizia!!!ma quanto dobbiamo aspettare perchè il nostro Comune possa fruire del metano?????Se per uno smottamento abbiamo pazientato 19 mesi,,quanto dobbiamo pazientare perchè il metano possa essere utilizzato dai sortinesi che hanno già pagato una certa somma??? Gli interrogativi sono una costante;mi chiedo perchè si deve aspettare anni per avere un servizio che ci tocca??? Ancora un'altro miracolo.........

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:apertura via I° Maggio
    « Risposta #1 il: 19:04:10 pm, 23 Novembre 2010 »
  • Publish
  • :Finalmente una bella notizia!!!ma quanto dobbiamo aspettare perchè il nostro Comune possa fruire del metano?????Se per uno smottamento abbiamo pazientato 19 mesi,,quanto dobbiamo pazientare perchè il metano possa essere utilizzato dai sortinesi che hanno già pagato una certa somma??? Gli interrogativi sono una costante;mi chiedo perchè si deve aspettare anni per avere un servizio che ci tocca??? Ancora un'altro miracolo.........




    Ma Sig. Cartelli, così facendo Lei trae in inganno chi s'appresta all'intervento del suo Topic!!!!!
    Che centra ora il metano con la Via I° Maggio????
    Lei sa che io ho una caldaia funzionante solo col metano??? E non c'è forza umana che riesca a farla funzionare con la vecchia bombola!!!!!    Sarà perchè ci sono 4 piani da "scalare"!!!!!!!
    Sa che io, aspettando il benedetto metano, mi riscaldo l'acqua con il forno a micronde????  eh eh eh

    Adesso le indico un posto dove andare e lì potrà sbizzarrirsi sulle cose che mancano a Sortino..... anche delle più disparate....

    http://www.paraparlando.com/sortino/cosa-manca-a-sortino/

    Clicchi su questo link e dica la sua... anche come ex-assessore se vuole (era Mezzio)......

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:apertura via I° Maggio
    « Risposta #2 il: 20:54:19 pm, 23 Novembre 2010 »
  • Publish
  •  :Egregio amico,io non ho fatto altro che una affermazione di principio,e cioè:non vorrei ripertermi; però se rispondo e come quello che si vuole nascondere,non dietro il dito ,che ormai è una frase che tutti ccme scimmie ripetiamo,ma vorrei far presente ancora una volta che, mi creda non voglia fare dellle critiche gratutite all'ex Amministrazione,ma è anche vero che un assessore pro- tempore in una nota giornalistica ebbe a dichiarare: entro l'anno,il riferimento è al primo semestre dell'Amministrazione De Luca:Sortino sarà metanizzata.Faccio presente che in certe zone del nostro Comune non sono stati posizionati nemmeno le tubazioni principali.In compenso la ditta ha posizionato le cassette dei contatori e in certe utenze  sono stati pure verniciate;naturalmente di nero..........La prego non se la prenda,anzi Le chiedo di compredermi.Ho fatto rifornimento di gasolio per la modica spesa per 500 litri di gasolio,per una somma di Euro 612.5oo.Se fosse stato attivato il metano,come promesso,credo che la somma sarebbe stata molto inferiore.....D

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:apertura via I° Maggio
    « Risposta #3 il: 00:43:19 am, 24 Novembre 2010 »
  • Publish
  • Carissimo sig. Cartelli, io non ho fatto nessun apprezzamento gratuito sull'ex Amministrazione, solamente ho voluto far sapere, per chi la legge e non ha la sua conoscenza, che Lei è stato assessore dell'ultima Giunta Mezzio..... Tutto qua!!!       

    Riguardo le note giornalistiche sappiamo bene ch'erano tutta pubblicità di cose mai terminate!!!!! Può dire il nome e cognome di quell'assessore pro-tempore che ha dichiarato Sortino metanizzata entro l'anno...... Bisognerà scoprire quale hanno!!!!

    Certo che il Gasolio di questi tempi è molto caro.... ma far arrivare il metano dalle sue parti.... chissà!!!! 
    Per chi ci ha riflettuto dopo, ad accettare l'offerta dei 60€ per l'allacciamento, ed oggi non ha nulla...... bhe l'errore è d'assegnare a chi ha gestito l'intera procedura!!!!   
    Si ricordi che i soldi son finiti, quindi i calcoli sono stati fatti male..... molto male!!!!!

    Portare il metano nelle zone periferiche è costoso, si sà, magari in un secondo momento....  poichè c/da mangiacavoli è tale e quale a c/da Castagna che è tale e quale a c/da panzotta che è tale e quale a c/da costa giardini  etc etc etc etc.....  Ma quanto doveva durare st'offerta per il primo allaccio???

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:apertura via I° Maggio
    « Risposta #4 il: 17:48:50 pm, 25 Novembre 2010 »
  • Publish
  •  >:(Forse sono stato frainteso o Lei senza volerlo condivide pienamente le mie leggittime lamentele.Si,  sono stato assessore nella giunta Mezzio,e questo cosa significa che non ho il diritto di lamentarmi????Non si và avanti con i proclami perchè ci può essere il fondato rischio di essere smentiti,non solo ,ma si può passare per parolai e venditori di fumo.Lei si avvicina al mio modo di protestare per un mancato servizio,che non addebito all'Amministrazione De Luca ,ma alla Società Anapo GAS,che dopo averci chiesto  l'ammontare di Euro 60,non ha provveduto a continuare i lavori come programmato.La somma che è stata versata molto tempo fà , non sappiamo che fine ha fatto.Le faccio presente che il sottoscritto risiede esattamente in Via S.Francesco n.16 e nel primo e secondo ronco,che è quello dove io dovrei attingere al famoso metano,non sono stati posizionati neanche le tubazioni principali,quindi se Lei fa riferimento a delle zone un pò più distante del centro storico,penso che forse deve attendere,molto ma molto più tempo di quanto possa farlo io.La prego ,faccia una visita nelle zone sopra indicate,chieda ai residenti e vedrà che la mia pacata e serena lamentela non solo Le risulterà fondata ma sopratutto leggittima.Aggiungo che anche in altre zone del centro urbano,la situazione risulta uguale.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:apertura via I° Maggio
    « Risposta #5 il: 23:15:41 pm, 26 Novembre 2010 »
  • Publish
  • >:(Forse sono stato frainteso o Lei senza volerlo condivide pienamente le mie leggittime lamentele.Si,  sono stato assessore nella giunta Mezzio,e questo cosa significa che non ho il diritto di lamentarmi????Non si và avanti con i proclami perchè ci può essere il fondato rischio di essere smentiti,non solo ,ma si può passare per parolai e venditori di fumo.Lei si avvicina al mio modo di protestare per un mancato servizio,che non addebito all'Amministrazione De Luca ,ma alla Società Anapo GAS,che dopo averci chiesto  l'ammontare di Euro 60,non ha provveduto a continuare i lavori come programmato.La somma che è stata versata molto tempo fà , non sappiamo che fine ha fatto.Le faccio presente che il sottoscritto risiede esattamente in Via S.Francesco n.16 e nel primo e secondo ronco,che è quello dove io dovrei attingere al famoso metano,non sono stati posizionati neanche le tubazioni principali,quindi se Lei fa riferimento a delle zone un pò più distante del centro storico,penso che forse deve attendere,molto ma molto più tempo di quanto possa farlo io.La prego ,faccia una visita nelle zone sopra indicate,chieda ai residenti e vedrà che la mia pacata e serena lamentela non solo Le risulterà fondata ma sopratutto leggittima.Aggiungo che anche in altre zone del centro urbano,la situazione risulta uguale.


    La colpa è dell'Amministrazione Mezzio perchè l'ha iniziata male, della Società Anapo GAS perchè non ha saputo gestirla, dell'Amministrazione De Luca perchè non ha saputo concluderla nel miglior modo atteso......   (Colpa dei 13 consiglieri che l'hanno sfiduciato!!!!?)

    Per quanto riguarda l'allaccio del metano dico questo:  io dopo appena qualche settimana dall'inizio della promozione 60€ per l'allaccio, son andato a cercare l'incaricato/a ed ho pagato la quota spettante, cosicché quando sono passati dalla strada in cui io dimoro, hanno effettuato l'allaccio......

    So che gli addetti della società che riscuotevano le 60€ han continuato a raccogliere i fondi anche quando si era a conoscenza che i soldi del finanziamento non bastavano più!!!!!   E ALLORA????   Lei ha pagato, è vero, a lavoro appena iniziato o era uno degli indecisi che alla fine s'è convinto di ALLACCIARSI?????      Ecco perchè dico che la colpa è di tutti e tre!!!!! nessun escluso!

    Lei, ser Cartelli, non è stato frainteso, Lei (tannu) aveva in mano la possibilità di correggere ciò che oggi ha subito..... come assessore pro tempore, come uomo di maggioranza, come cittadino impegnato in attività di gestione amministrativa!!!!!
    Quindi, veda di ri proporsi ed andare a correggere gli errori fatti in passato!!!!!   Tutti sbagliamo.... umani siamo!!!! eh eh eh

    chi semu beddi!
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!