Tematiche Generali > Cronaca & Notizie varie

apertura via I° Maggio

<< < (2/2)

cherumubeddi:

--- Citazione da: Nunzio Cartelli - 17:48:50 pm, 25 Novembre  2010 --- >:(Forse sono stato frainteso o Lei senza volerlo condivide pienamente le mie leggittime lamentele.Si,  sono stato assessore nella giunta Mezzio,e questo cosa significa che non ho il diritto di lamentarmi????Non si và avanti con i proclami perchè ci può essere il fondato rischio di essere smentiti,non solo ,ma si può passare per parolai e venditori di fumo.Lei si avvicina al mio modo di protestare per un mancato servizio,che non addebito all'Amministrazione De Luca ,ma alla Società Anapo GAS,che dopo averci chiesto  l'ammontare di Euro 60,non ha provveduto a continuare i lavori come programmato.La somma che è stata versata molto tempo fà , non sappiamo che fine ha fatto.Le faccio presente che il sottoscritto risiede esattamente in Via S.Francesco n.16 e nel primo e secondo ronco,che è quello dove io dovrei attingere al famoso metano,non sono stati posizionati neanche le tubazioni principali,quindi se Lei fa riferimento a delle zone un pò più distante del centro storico,penso che forse deve attendere,molto ma molto più tempo di quanto possa farlo io.La prego ,faccia una visita nelle zone sopra indicate,chieda ai residenti e vedrà che la mia pacata e serena lamentela non solo Le risulterà fondata ma sopratutto leggittima.Aggiungo che anche in altre zone del centro urbano,la situazione risulta uguale.

--- Termina citazione ---


La colpa è dell'Amministrazione Mezzio perchè l'ha iniziata male, della Società Anapo GAS perchè non ha saputo gestirla, dell'Amministrazione De Luca perchè non ha saputo concluderla nel miglior modo atteso......   (Colpa dei 13 consiglieri che l'hanno sfiduciato!!!!?)

Per quanto riguarda l'allaccio del metano dico questo:  io dopo appena qualche settimana dall'inizio della promozione 60€ per l'allaccio, son andato a cercare l'incaricato/a ed ho pagato la quota spettante, cosicché quando sono passati dalla strada in cui io dimoro, hanno effettuato l'allaccio......

So che gli addetti della società che riscuotevano le 60€ han continuato a raccogliere i fondi anche quando si era a conoscenza che i soldi del finanziamento non bastavano più!!!!!   E ALLORA????   Lei ha pagato, è vero, a lavoro appena iniziato o era uno degli indecisi che alla fine s'è convinto di ALLACCIARSI?????      Ecco perchè dico che la colpa è di tutti e tre!!!!! nessun escluso!

Lei, ser Cartelli, non è stato frainteso, Lei (tannu) aveva in mano la possibilità di correggere ciò che oggi ha subito..... come assessore pro tempore, come uomo di maggioranza, come cittadino impegnato in attività di gestione amministrativa!!!!!
Quindi, veda di ri proporsi ed andare a correggere gli errori fatti in passato!!!!!   Tutti sbagliamo.... umani siamo!!!! eh eh eh

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa