Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

un analisi veloce del voto dell'europee

<< < (3/3)

Luca:

--- Citazione da: SC - 22:34:19 pm, 08 Giugno  2009 ---...la campagna elettorale incentrata su "noemi" ha fatto veramente danno al berlusca anche se non ha portato vantaggi al PD.

--- Termina citazione ---
...il classico esempio del vero cretino: colui che arreca danno agli altri senza ricavarne il minimo beneficio.

freddure escluse, quanto sopra è la dimostrazione del perchè il pd è ridotto male. Non hanno un'idea politica ma un'ossessione "politica" (nome e cognome sono superflui). E per soddisfare quell'ossessione sono disposti a schierare nani e ballerine,fenomeni da baraccone ed effetti speciali....peccato che la gente ormai si è abituata e risulta sempre meno sensibile a tutto ciò,con buona pace del Pensiero e delle menti (di qualsiasi colore e collocazione politica).

Cercano il problema al di fuori senza voler vedere che il problema è in casa loro... ma questo è normale quando si ha la sindrome da superiorità innata.

SC:
no luca il problema non è in casa loro ma in casa nostra

se in un paese si da + importanza ai comportamenti sessuali  e al gossip sul premier piuttosto che ai problemi io comincio a preoccuparmi chiunque sia il premier

il PD nel caso di noemi non ha avuto ruoli gli è caduto dal cielo un colpo di culo, l'unica responsabilità che hanno è stata da non aver abbastanza autorevolezza da imporsi sul caso per questo non ne hanno beneficiato.
hanno perso e berlusconi ha comunque vinto, anche se non ha stravinto come pensava.

per quanto non sia di sinistra non mi piace che l'unico antagonista di berlusconi sia lui stesso e le stronzate che fa con le donne ,mogli o amanti che siano.

comunque due post su noemi sono già troppi per i mie gusti

Luca:
credo che rimanga unico (o quasi) antagonista di se stesso a causa della scarsa proposta alternativa.
Situazione che secondo me non favorisce l'avvicinamento e il coinvolgimento della gente che alla fine voterà per partito preso o per sentito dire (sempre che ci vada a votare!!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa