Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI
a.merenda:
LUI...LEI....e l'ALTRO
Potrebbe essere il titolo della prossima campagna elettorale
Joe Vanny:
Vada per il tu, allora, caro vicino. Ma non dimenticare che sto ancora aspettando le tue risposte!
PS: capisco che nel dizionario berlusconiano fazioso significhi "soggetto ostile che si permette di fare domande ed esprimere il proprio pensiero", ma ti posso assicurare che le mie domande sono dettate da una sincera voglia di sapere e di capire chi siete e come pensate di fare qualcosa per questo paese. Sinceramente, fino ad ora, non ho avuto prove della vostra presunta capacità di "rispondere con i fatti".
cherumubeddi:
Posso???? ma datevi del tu e così risolvete un primo "contenzioso"..... visto che siete pure vicini.... ma di casa oppure di ideali???
Per il resto volevo chiedere se ci sono stati altri incontri simili a quello del 4 dicembre o se ce ne sono altri in cantiere....
chi semu beddi!
Nello Bongiovanni:
Non ce ne sono stati più...
--- Citazione da: chisemubeddi - 02:14:39 am, 27 Dicembre 2010 ---Posso???? ma datevi del tu e così risolvete un primo "contenzioso"..... visto che siete pure vicini.... ma di casa oppure di ideali???
Per il resto volevo chiedere se ci sono stati altri incontri simili a quello del 4 dicembre o se ce ne sono altri in cantiere....
chi semu beddi!
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa