Autore: Nello Bongiovanni Topic: 04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI  (Letto 12788 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
« Ultima modifica: 18:20:51 pm, 01 Dicembre 2010 da Nello Bongiovanni »
--------
Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

Offline Nunzio Cartelli

  • Piccolo Scriba
  • **
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
Re:04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI
« Risposta #1 il: 18:53:30 pm, 01 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • Mi pare di esserci un errore di data per l'incontro presso il Comune Storico.
     La data che mi è stata comunicata,non è giovedì bensì sabato,giorno 06/12/2010,tranne che, si  svolgeranno due incontri nella stessa settimana......Si prega di dare conferma.Grazie

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI
    « Risposta #2 il: 23:05:49 pm, 01 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • Nunzio quella di sortino al centro è sabato se poi il 6 ce ne sarà un altra non lo so


    Mi pare di esserci un errore di data per l'incontro presso il Comune Storico.
     La data che mi è stata comunicata,non è giovedì bensì sabato,giorno 06/12/2010,tranne che, si  svolgeranno due incontri nella stessa settimana......Si prega di dare conferma.Grazie
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI
    « Risposta #3 il: 09:11:07 am, 02 Dicembre 2010 »
  • Publish
  •  :Va benissimo,chiarito tutto.Ci vedremo sabato.Arrivedereci      Nunzio

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI
    « Risposta #4 il: 09:49:02 am, 02 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • prime mosse per le prosime elezioni, mi sta bene, ma sara meglio per tutti abbiate degli argomenti seri e non le solite berlusconate....

    Offline sciurtinisi

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 53
    • Sesso: Maschio
    Re:04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI
    « Risposta #5 il: 11:01:56 am, 02 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • ...dai francesco... Berluscono ha la soluzione a tutto! :-)

    Offline Macondo

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 21
    • Sesso: Maschio
    Re:04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI
    « Risposta #6 il: 11:09:29 am, 02 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • Andiamo bene... si riuniscono per parlare del futuro del nostro paese niente poco di meno che Il Sig. Cartelli già assessore mezziano (potrebbe dirci i risultati conseguiti nella sua attività politica?) nonchè fautore di una afffissione selvaggia per le vie del centro di manifesti inneggianti alla figura poco onorevole del pluripregiudicato, e latitante all'epoca, Bottino Craxi, e il seguace del pluriinquisito e pedofilo Silvio. D'altronde chi fece approvare la legge più nefasta della storia repubblicana (la legge Mammì)? Bottino Craxi. Per chi fu scritta in fretta e furia quella legge? Per Silvio! Il cerchio si chiude... il paese si appresta a vivere giorni bui!
    :-(
    « Ultima modifica: 11:17:07 am, 02 Dicembre 2010 da Macondo »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI
    « Risposta #7 il: 17:18:23 pm, 02 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • Sortino i giorni bui li ha vissuto in questi ultimi tre anni che sicuramente tu sei un socio di maggioranza...vergognati nel modo di come ti esprimi...Sortino risorgerà per il solo fatto che i cittadini faranno scomparire politicamente tutte le persone come te...



    Andiamo bene... si riuniscono per parlare del futuro del nostro paese niente poco di meno che Il Sig. Cartelli già assessore mezziano (potrebbe dirci i risultati conseguiti nella sua attività politica?) nonchè fautore di una afffissione selvaggia per le vie del centro di manifesti inneggianti alla figura poco onorevole del pluripregiudicato, e latitante all'epoca, Bottino Craxi, e il seguace del pluriinquisito e pedofilo Silvio. D'altronde chi fece approvare la legge più nefasta della storia repubblicana (la legge Mammì)? Bottino Craxi. Per chi fu scritta in fretta e furia quella legge? Per Silvio! Il cerchio si chiude... il paese si appresta a vivere giorni bui!
    :-(
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Macondo

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 21
    • Sesso: Maschio
    Re:04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI
    « Risposta #8 il: 09:24:56 am, 03 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • Non sono socio di nessuno. Se c'è qualcuno che dovrebbe vergognarsi di come continua ad esprimersi, quello, mi consenta, è lei!
    Ma soprattutto dovreste, entrambi, vergognarvi dei vostri leader politici: Bottino Craxi e Pappone Silvio, due noti criminali, inquinatori della vita politica del nostro paese.
    P.s.: mai una volta che entri nel merito delle vicende. Ad esempio conosce la legge Mammì? Che giudizio ne da? E ancora:  per Lei  Bottino morì da latitante o come tanti noti pregiudicati e fiancheggiatori sostengono in esilio?
    Parlare di politica con lei è come parlare di moralità con i su citati loschi figuri!
    « Ultima modifica: 09:48:49 am, 03 Dicembre 2010 da Macondo »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI
    « Risposta #9 il: 16:59:31 pm, 03 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • Io non sono abituato a fare querele come i suoi amici, ma se continua così sarò costretto...io non entro nel merito perchè con le persone come Lei non perdo il mio tempo... oppure se ha il coreggio di venire all'assemblea pubblica ed a viso aperto si confronta sarò lieto di risponderci...


    Non sono socio di nessuno. Se c'è qualcuno che dovrebbe vergognarsi di come continua ad esprimersi, quello, mi consenta, è lei!
    Ma soprattutto dovreste, entrambi, vergognarvi dei vostri leader politici: Bottino Craxi e Pappone Silvio, due noti criminali, inquinatori della vita politica del nostro paese.
    P.s.: mai una volta che entri nel merito delle vicende. Ad esempio conosce la legge Mammì? Che giudizio ne da? E ancora:  per Lei  Bottino morì da latitante o come tanti noti pregiudicati e fiancheggiatori sostengono in esilio?
    Parlare di politica con lei è come parlare di moralità con i su citati loschi figuri!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI
    « Risposta #10 il: 18:47:42 pm, 03 Dicembre 2010 »
  • Publish
  •  :DEgregio amico,guardi ,io non rinnego niente,anzi le dichiaro che sono orgoglioso di appartenere ad un partito che Lei si deve sciacquare la bocca prima di iniziare una critica gratutita che  ha tutto il cattivo e puzzolente odore  di uno   squallido qualunquismo.Non rinnego,altrettanti di avere fatto parte della giunta Mezzio, e se Lei vuole il resocondo della mia attività amministrativa,vada in Comune e si legga quello che il sottoscrito,in meno di un anno e mezzo ha realizzato.Le assicuro  con molta modestia,non molto,e di questo ne sono consapevole,ma quel poco che sono riuscito a fare è più che sufficiente.Per quanto riguarda i manifesti che ho fatto affigere,a mie totali spese, per le vie del paese per ricordare il decimo anno della scomparsa del grande statista, Bettino CRAXI,sono ancora la prova della mia assoluta e profonda coerenza politica,che non si riferisce solo a Bettino Craxi,ma a Matteotti,Turati,Nenni e il Presidente  più amato dagli Italiani SANDRO PERTINI.Ho capito che Lei ha il dente avvelenato e non le è sembrato vero dare sfogo alla sua rabbia per il totale fallimento dell'Ammimistrazione Paolo De Luca. lLe consiglio di andare a chiedere spiegazioni ai Sigg.Consiglieri di maggioranza che hanno votato la sfiducia e i motivi per cui sono arrivati a questo sofferto ,ma necessario strumento previsto dal Regolamento Comunale. Le consiglio di non camuffarsi dietro comodi pseudonomi,ma di qualificarsi con nome e cognome,NUNZIO CARTELLI

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI
    « Risposta #11 il: 22:59:09 pm, 03 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • Mai guardare avanti?? Discutiamo nel merito. Riunione di Sortino al Centro... quali proposte? Nello Bongiovanni ha avuto una buona idea. Mettere in cantiere la costruzione di un nuovo edificio scolastico. Mi spieghi come, con quali soldi e con quali idee e avrà il mio voto. Non possiamo morire guardando al passato.
    bye

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI
    « Risposta #12 il: 23:20:57 pm, 03 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • Non sarebbe meglio dire che Sortino al Centro ha anch'essa fallito???? ed è acqua passata???? da sei a quattro consiglieri.....

    Forse sto nome blocca già in partenza qualche persona che magari vorrebbe cambiare???? Nello Vincenzo.... è storia passata!!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI
    « Risposta #13 il: 07:10:43 am, 04 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • Caro Maurizio naturalmente noi non abbiamo tutti i soldi per realizzarlo...ma preparare il progetto e presentarlo a Palermo per avere un finanziamento penso che questo si possa fare...Enzo Vinciullo a Siracusa insegna...


    Mai guardare avanti?? Discutiamo nel merito. Riunione di Sortino al Centro... quali proposte? Nello Bongiovanni ha avuto una buona idea. Mettere in cantiere la costruzione di un nuovo edificio scolastico. Mi spieghi come, con quali soldi e con quali idee e avrà il mio voto. Non possiamo morire guardando al passato.
    bye
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI
    « Risposta #14 il: 07:13:05 am, 04 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • Caro Beddu posso condividere solamente un passaggio che qualcuno potrebbe essere bloccato...chi nel passato faceva parte dall'altra parte, io ritengo invece che non si devono guardare queste cose...sortino al centro io penso che sia un opportunità...


    Non sarebbe meglio dire che Sortino al Centro ha anch'essa fallito???? ed è acqua passata???? da sei a quattro consiglieri.....

    Forse sto nome blocca già in partenza qualche persona che magari vorrebbe cambiare???? Nello Vincenzo.... è storia passata!!!!

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!