Autore: SC Topic: mappa copertura vodafone a palazzolo , molto scarsa  (Letto 3774 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
mappa copertura vodafone a palazzolo , molto scarsa
« il: 14:46:59 pm, 16 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • sfruttando un programma per android  ma esistente anche  per symbian e per balckberry

    che si può trovare qui http://www.cellumap.com/


     oltre che nel market

    ho creato una mappa parziale della della copertura umts e gsm di vodafone (antenna a campo sportivo)palazzolo potete vederla voi stessi sul sito scegliendo operatore italy vodafone il tipo di segnale e poi "signal strenght"

    si può anche vedere il  quale antenna opera scegliendo CID

    metto qui uno screenshot  delle immagini

    segnale umts:


    segnale gsm





    come si può notare la copertura è abbastanza mediocre, in particolare il segnale non copere il centro storico tipo il corso e vicinanze

    questo tipo di programma consente di fare personalmente la mappatura usando la connessione ad internet per trasmettere i dati al server spero

    in pratica è una mappa fatta dagli utenti e anche per questo motivo non è molto completa se qualcuno è interessato o conosce programmi + completi con una copertura già fatta può segnalarlo
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Salvo L.

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 61
    • Sesso: Maschio
    Re:mappa copertura vodafone a palazzolo , molto scarsa
    « Risposta #1 il: 12:37:29 pm, 23 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • Io non possiedo un programma simile, però ho una scheda vodafone e ti posso dire che come segnale è ottimo. Nello specifico ti dico pure che abito in una zona della mappa dove c'è il bollino rosso, eppure a me il segnale prende al max.... Riesco a telefonare e a ricevere benissimo da casa.....
    La pace non è soltanto il contrario di guerra: pace è di più.
    Pace è la legge della vita umana.
    Pace è quando noi agiamo in modo giusto, è quando tra ogni singolo essere umano
    regna la giustizia.

                                                     Nohawh
                                             (indiani Irochesi)

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:mappa copertura vodafone a palazzolo , molto scarsa
    « Risposta #2 il: 14:18:28 pm, 23 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • che ti posso dire probabilmente il sistema di ricezione del tuo telefonino è migliore

    ma al corso ti prende?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Salvo L.

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 61
    • Sesso: Maschio
    Re:mappa copertura vodafone a palazzolo , molto scarsa
    « Risposta #3 il: 09:50:21 am, 25 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • Al Corso non ho fatto caso, ma ti faccio sapere cmq..... Ti posso dire che per il momento, come ricezione, la vodafone la sto trovando superiore a tim e wind... da qualsiasi parte ho inviato o ricevuto chiamate ho potuto parlare tranquillamente, senza i soliti problemi di "non prende bene!!" o di "ti sento male" etc etc . E non ho neppure un telefono da centomila euro, ho un NGM con la doppia sim (wind e vodafone). Ti faccio sapere come va quando passo dal corso se ci sono punti morti cmq
    « Ultima modifica: 09:52:32 am, 25 Dicembre 2010 da Salvo L. »
    La pace non è soltanto il contrario di guerra: pace è di più.
    Pace è la legge della vita umana.
    Pace è quando noi agiamo in modo giusto, è quando tra ogni singolo essere umano
    regna la giustizia.

                                                     Nohawh
                                             (indiani Irochesi)

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:mappa copertura vodafone a palazzolo , molto scarsa
    « Risposta #4 il: 11:13:21 am, 25 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • talvolta  telefonini economici hanno un apparato di ricezione migliore anche di modelli di qualità

    ad ogni modo se hai un dual sim la mappa da tenere in considerazione è la GSM non l'umts, il gsm ha unr aggio + vasto anche se a me anche in quella modalità ha dato seri problemi di ricezione tuttavia non la mappatura che ho fatto è minore

    sei assolutamente certo che il fatto non sia la wind ad entrare in funzione nel tuo dual sim? perchè comunque molte altre persone con cui ho parlato mi hanno confermato i problemi con vodafone

    P.S: AUGURI DI BUONE FESTE
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!