Autore: a.merenda Topic: METANO  (Letto 8832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
Re:METANO
« Risposta #15 il: 16:23:11 pm, 27 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • Certo beddu, devi stipulare un contratto prima della fornitura non è automatico, anche se hai gia pagato le 60 euro dovute.
    Quanto ce lo diranno all'uffico competente.
    Per Nello che fa il finto tonto o u tunachetra.
    Io non mi sono lamentato in questo caso ti ho spiegato come funzionavano le cose ed ho ribadito che i cosidetti politici non ne sapevano nulla perchè sarei un marchettaro?Mah, chio sai s'avvicinunu l'lezioni, ciu nervosu addiventi t9i salutu....

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:METANO
    « Risposta #16 il: 18:55:16 pm, 10 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Oggi mi sono recato presso il Centro Diurno Anziani per avere delucidazioni per come stanno attualmente le problematiche riguardanti il Metano.Debbo onestamente dire che ho trovato un giovane funzionario,delegato a rispondere alle varie richieste dei cittadini,molto disponibile.Le cose stanno così:tutti coloro che a suo tempo stipularono il contratto,avranno il metano.Però ci sono dei particolari che bisogna mettere in evidenza:Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di essere collegati alla rete,con relativa cassetta dove alloggiare il contatore  avranno il metano.....Il restante di tutti coloro che non sono collegati,i tempi si allungheranno perchè sono finiti i finanziamenti pubblici.......campa cavallo finchè l'erba cresce.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:METANO
    « Risposta #17 il: 17:30:37 pm, 11 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Oggi mi sono recato presso il Centro Diurno Anziani per avere delucidazioni per come stanno attualmente le problematiche riguardanti il Metano.Debbo onestamente dire che ho trovato un giovane funzionario,delegato a rispondere alle varie richieste dei cittadini,molto disponibile.Le cose stanno così:tutti coloro che a suo tempo stipularono il contratto,avranno il metano.Però ci sono dei particolari che bisogna mettere in evidenza:Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di essere collegati alla rete,con relativa cassetta dove alloggiare il contatore  avranno il metano.....Il restante di tutti coloro che non sono collegati,i tempi si allungheranno perchè sono finiti i finanziamenti pubblici.......campa cavallo finchè l'erba cresce.




    ....finchè dura u metanu..... DIREI!!!!!


    Signor Cartelli, si legga la « Risposta #3 il: 12:40:35 , 15 Giugno 2010 »
     http://www.paraparlando.com/sortino/il-metano-a-sortino-non-vuol-darci-una-mano/

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:METANO
    « Risposta #18 il: 12:26:20 pm, 12 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Lunedì giorno 10 c.m.mi sono recato presso il Centro Diurno Anziani per chiedere delucidazioni per questo tanto agognato metano.
     Com mia grande soddisfazione ho trovato un giovane funzionario,molto garbato il quale ha risposto in modo esauriente alle domande che ponevo e che voglio mettere in evidenza:tutti i contratti che a suo tempo furono stipulati dietro versamento di E 60 risultano compiuterizzati,per cui  chiedere informazioni è stato più semplice.I° La Società Anapo Gas cerca di mettere in rete il metano,con una modulistica,che rilascia a ogni singolo utente che ne fa rchiesta; i vari fogli debbono essere compilati  da personale qualificato,che certifica con la propria firma la sicurezza interna di ogni abitazione  accompagnata da un certificato catastale rilasciato dal Comune.
      Sembrerebe che il tutto vada nella giusta direzione,ma non è così......Sorpresa...... Tutti gli utenti che hanno avuto la fortuna di essere collegati alla rete,dopo gli adempimenti sopra descritti,sarranno serviti, naturalmente previa installazione del contatore,i meno fortunati che non hanno avuto la fortuna di essere collegati debbono avere la pazienza di aspettare,e sapete perchè?? I FONDI PER IL PROSEGUIMENTO DEI LAVORI, SONO FINITI.............Non si cercano capi espriatorii,non si vuole fare speculazione politica,non si vuole tagliare la testa a nessuno,però quanto ci sente dire che non ci sono più fondi,mi sembra naturale e aggiungerei anche legittimo lamentarsi,o no ?????
     .

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:METANO
    « Risposta #19 il: 23:03:23 pm, 14 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • è dura ma io persevero:


     la « Risposta #3 il: 12:40:35 , 15 Giugno 2010 »
     http://www.paraparlando.com/sortino/il-metano-a-sortino-non-vuol-darci-una-mano/   

    provi a leggere e si darà una risposta .... Politica.....   si aspetta un ulteriore finanziamento!!!!!!   per la copertura dei collegamenti rimasti in aria!!!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:METANO
    « Risposta #20 il: 10:37:01 am, 17 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • oggi 17 gennaio andrò a chiedere ulteriori informazioni ,sempre e in merito al METANO.
      Voglio capire e sentire se ci sono speranze in tempi ragionevoli perchè tutto il paese di Sortino possa fruire di questo benedetto prodotto,che sicuramente farebbe risparmiare economicamente,rispetto al normale gasolio,che sta raggiungendo cifre iperboliche.La sollecitazione va indirizzata alla Società Anapo Gas perchè provveda in tempi relativamente brevi all'immissione in rete del prodotto in questione ,e non solo per tutti quei cittadini che sono stati già collegati,ma anche e sopratutto per tutti coloro che non  hanno le tubazioni principali .Saremo,anche ripetitivi,ma a forza di chiedere.si spera di arrivare al risultato che tutti i cittadini richiedono.

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:METANO
    « Risposta #21 il: 18:23:42 pm, 17 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Le stesse identiche conferme,naturalmente in negativo,per il completamento della rete che dovrebbe fornire il metano.I tempi saranno lunghi e non ci sono speranze nell'immediato.
       Penso sia il caso di non tornare sull'argomento e sperare che la Società Anapo GAS riesca a dare delle risposte in positivo e noi dobbiamo pazientare.........

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!