Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

NOMINA ISPETTORE REGIONALE...

<< < (2/3) > >>

cherumubeddi:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 08:24:36 am, 02 Gennaio  2011 ---Sai l'umorismo per queste cose serie a me non piace...è stata nominata Commissario per Amministrare...è stata nominata da poco Ispettore per accertare e verificare...io ritengo che sia stata cosa utile perchè se qualcuno grazie alle sue scelte scellerate ha contribuito a causare dei danni economici all'Ente è giusto che li restituisca di tasca propria...

--- Termina citazione ---

Non è umorismo, Nello.... è la realtà!!!!!   Sono domande che mi pongo e che pongo agli addetti del forum..... SERIE!!!

Si dovrebbero valutare, quindi, tutte le scelte scellerate che fino ad oggi, compreso il pre De Luca, hanno arrecato dei danni economici.....    mi sovviene, come esempio lampante, tutti quei soldini che si stanno spendendo per il terreno del nuovo Municipio.....!!!!!!!!!!!!!    CCheffà   la accendiamo?????  (questo è umor...)

Pazienza, la prossima Amministrazione dovrà curare i mali precedenti ma allo stesso tempo prospettare qualcosa di concreto per il futuro......     smuovere le acque,    recuperare tanto tempo perso,      riconquistare un po di Dignità Politica anche nei confronti dei paesi limitrofi che ci osservano.....     nsomma rimboccarsi le maniche per come si deve dimenticando il rancore che non produce ma FRENA!!!!!!

PS5: La si potrebbe sostenere diversamente la Commissaria piuttosto che confonderla con le ispezioni, legittime, ma di peso in questo momento transitorio.......      (penso)

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Cero beddu devi sapere che questa nomina non è stata chiesta ora da noi...ma è stata una iniziativa dell'assessorato regionale che visti tutte le mie note ha ritenuto opportuno nominare un ispettore...spero he sia stato chiaro...penso che siamo tutti per la legalità...peccato che tutte quelle associazioni che si impegnano così tanto per questa materia contro berlusconi stranamente non guardano che certa legalità è lontana dal loro paese

--- Citazione da: chisemubeddi - 01:18:42 am, 08 Gennaio  2011 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 08:24:36 am, 02 Gennaio  2011 ---Sai l'umorismo per queste cose serie a me non piace...è stata nominata Commissario per Amministrare...è stata nominata da poco Ispettore per accertare e verificare...io ritengo che sia stata cosa utile perchè se qualcuno grazie alle sue scelte scellerate ha contribuito a causare dei danni economici all'Ente è giusto che li restituisca di tasca propria...

Non è umorismo, Nello.... è la realtà!!!!!   Sono domande che mi pongo e che pongo agli addetti del forum..... SERIE!!!

Si dovrebbero valutare, quindi, tutte le scelte scellerate che fino ad oggi, compreso il pre De Luca, hanno arrecato dei danni economici.....    mi sovviene, come esempio lampante, tutti quei soldini che si stanno spendendo per il terreno del nuovo Municipio.....!!!!!!!!!!!!!    CCheffà   la accendiamo?????  (questo è umor...)

Pazienza, la prossima Amministrazione dovrà curare i mali precedenti ma allo stesso tempo prospettare qualcosa di concreto per il futuro......     smuovere le acque,    recuperare tanto tempo perso,      riconquistare un po di Dignità Politica anche nei confronti dei paesi limitrofi che ci osservano.....     nsomma rimboccarsi le maniche per come si deve dimenticando il rancore che non produce ma FRENA!!!!!!

PS5: La si potrebbe sostenere diversamente la Commissaria piuttosto che confonderla con le ispezioni, legittime, ma di peso in questo momento transitorio.......      (penso)

chi semu beddi!

cherumubeddi:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:51:13 pm, 08 Gennaio  2011 ---Cero beddu devi sapere che questa nomina non è stata chiesta ora da noi...ma è stata una iniziativa dell'assessorato regionale che visti tutte le mie note ha ritenuto opportuno nominare un ispettore...spero he sia stato chiaro...penso che siamo tutti per la legalità...peccato che tutte quelle associazioni che si impegnano così tanto per questa materia contro berlusconi stranamente non guardano che certa legalità è lontana dal loro paese

Hai risposto in parte Nello..... che ne dici del vero umor???

--- Citazione da: chisemubeddi - 01:18:42 am, 08 Gennaio  2011 ---Si dovrebbero valutare, quindi, tutte le scelte scellerate che fino ad oggi, compreso il pre De Luca, hanno arrecato dei danni economici.....    mi sovviene, come esempio lampante, tutti quei soldini che si stanno spendendo per il terreno del nuovo Municipio.....!!!!!!!!!!!!!    CCheffà   la accendiamo?????  (questo è umor...)

che ne dite della frase che segue????

--- Citazione da: chisemubeddi - 01:18:42 am, 08 Gennaio  2011 ---
...... nsomma rimboccarsi le maniche, per come si deve, dimenticando il rancore che non produce ma FRENA!!!!!!

Non è rancore politico ciò che si manifesta nel topic presente?????    Infierire sopra chi è già stato sconfitto????  invece di riflettere sulle future azioni e progetti veramente utili per Sortino????

chi semu beddi!

Francesco Di Mauro:
quali idee beddu? Questi non è hanno manco mezza, la loro unica idea adesso è trovare i numeri necessari, poi tanto a quei sotto civilizzati di elettori la prima stronzata che viene gli si racconta. Non ha funzionato sempre cosi? che ne dici Nello
Se no, dove sareste finiti fino ad oggi, a meno di tre mesi dalle elezioni, State ancora riflettenbdo sul programma vero?
Non sapete quali innovativi servizi, quali mirabolanti novità amministrative inserire nel programma.
Beh, programma, quelle quattro pagine che farete all'ultimo quando vi corrisponderanno i numeri, e gli interessi.
FINO AD ORA NON MI SBAGLIAVO; TUTTO DA RIFARE; SOPRATUTTO I "politici"

Nello Bongiovanni:
Francesco entro la fine del mese...avrai delle novità...e poi vedrai...io invece sono curioso di sapere cosa farai tu...quanto ti chiamerò a dare il tuo contributo...il sottoscritto farà tutto in modo trasparente...le riunione carbonare li lascio agli altri...anche se sono consapevole...che tutto ciò mi porterà alla sconfitta elettorale...perchè non cambieranno i politici...ma i cittadini voteranno sempre allo stesso modo...

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 09:02:00 am, 10 Gennaio  2011 ---quali idee beddu? Questi non è hanno manco mezza, la loro unica idea adesso è trovare i numeri necessari, poi tanto a quei sotto civilizzati di elettori la prima stronzata che viene gli si racconta. Non ha funzionato sempre cosi? che ne dici Nello
Se no, dove sareste finiti fino ad oggi, a meno di tre mesi dalle elezioni, State ancora riflettenbdo sul programma vero?
Non sapete quali innovativi servizi, quali mirabolanti novità amministrative inserire nel programma.
Beh, programma, quelle quattro pagine che farete all'ultimo quando vi corrisponderanno i numeri, e gli interessi.
FINO AD ORA NON MI SBAGLIAVO; TUTTO DA RIFARE; SOPRATUTTO I "politici"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa