Autore: Nello Bongiovanni Topic: “LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”  (Letto 5940 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
“LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”
« il: 16:54:51 pm, 14 Gennaio 2011 »
  • Publish
  •                                                    “LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”

        Ci accingiamo a una nuova campagna elettorale e il silenzio che arieggia in questo periodo a Sortino, non lascia presagire nulla di nuovo all’orizzonte. Certi che i soliti noti della politica siano già chiusi nelle proprie sedi a preparare giochetti, a spostare pedine, a pensare sempre e solo ai loro interessi.
    Poche ore dopo la sfiducia al Sindaco De Luca avevamo chiesto una “Pacificazione Politica e Sociale”con tutte quelle persone, uomini e donne di buona volontà, che avessero voluto mettere il loro lavoro a disposizione del nostro Paese. Bene, adesso siamo sempre più convinti che i tempi siano maturi per un radicale cambiamento nel modo di intendere e fare politica.
     La persona capace di giostrare questa empasse è senza dubbio il dott. Orazio Mezzio ma visto il suo rifiuto, per motivi personali, crediamo che l’unico uomo ugualmente capace, preparato  che possa essere il Candidato Sindaco della nostra città sia Nello Bongiovanni. Persona di indubbia autorevolezza, alta moralità e carattere deciso, determinato, che affiancato dalla verve dei giovani e dall’esperienza dei tecnici e professionisti della politica, senza alcuna  preclusione di colore e bandiera saprà essere uno sprono per tutta la collettività.
     Abituati a stare e a lavorare per la gente, sempre disponibili al dialogo, con la massima trasparenza davanti ai cittadini di Sortino vi invitiamo:

    SABATO 22 GENNAIO ALLE ORE 18.00 PRESSO IL PALAZZO MUNICIPALE STORICO ALLA PRESENZA DEL COORDINATORE PROVINCIALE DEL PDL ON. VINCENZO VINCIULLO, SARA’ PRESENTATO IL NOSTRO PROGETTO PER MIGLIORARE SORTINO CON NELLO BONGIOVANNI


    IL PDL DI SORTINO                    LA DESTRA-AS DI SORTINO

    « Ultima modifica: 11:07:12 am, 23 Gennaio 2011 da Nello Bongiovanni »
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:“LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”
    « Risposta #1 il: 22:37:49 pm, 14 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • COLPO DI SCENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Bhe.... che dire..... Nello ci hai stupiti!!!!!!!!!    Ci avete stupiti!!!!!!!!!!!      Sembri sicuro!!!!!!!!   Complimenti!!!!!!!!     

    in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!       non fate primarie!!!!!!!??????????  se ti danno addosso già come consigliere orapensa come Sindaco.... opsss candidato a Sindaco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mizzica ri ficutu!!!!!!!!!!!!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:“LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”
    « Risposta #2 il: 10:36:10 am, 15 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • I miei migliori auguri Alla compagine politica che ancora non si capisce da chi sia formata, ma sopratutto a Nello che anche questa volta ci mette la faccia, anzi tutto il corpo.
    Bravo Nello sono contento per te e per sortino come sindaco mi convinci ora aspettiamo programma e giunta fatta subito please se no non vale....
    Il primo candidato a futuro sindaco c'è ora si aspettano gli altri.
    Caro Nello in bocca al lupo e.... convincici con la tua giunta e il tuo programma

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:“LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”
    « Risposta #3 il: 18:22:44 pm, 15 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Dal 23 caro Francesco lavoriamo per aggregare altre forze sane del paese...il nostro progetto sono convinto che può dare la svolta giusta...ad una città martoriata...

    I miei migliori auguri Alla compagine politica che ancora non si capisce da chi sia formata, ma sopratutto a Nello che anche questa volta ci mette la faccia, anzi tutto il corpo.
    Bravo Nello sono contento per te e per sortino come sindaco mi convinci ora aspettiamo programma e giunta fatta subito please se no non vale....
    Il primo candidato a futuro sindaco c'è ora si aspettano gli altri.
    Caro Nello in bocca al lupo e.... convincici con la tua giunta e il tuo programma
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:“LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”
    « Risposta #4 il: 16:38:41 pm, 16 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Attualmente il Vs progetto riguarda solo un nome..... ma concretamente non esiste altro....  parlo del topic "la nostra proposta..." ...
    solo un nome nient'altro!!!!!

    L'aggregazione di eventuali forze sane del paese potrà aversi qualora un progetto/programma ne unisca gli intenti Sani e costruttivi, convinti di governare un post terremoto che ha raso al suolo tutto (o quasi)......

    Potrebbe essere errata questa scelta, Nello, anticipando i tempi (cosa che io contesto poichè c'è molto ritardo).... potrebbe avverarsi ciò che ha riportato Sebastiano Zappulla......

    Bhe, se voi siete contenti di ciò.....

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:“LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”
    « Risposta #5 il: 07:06:50 am, 17 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Sai a parole volete cambiare il modo di fare politica, poi chi lo vuole fare lo contestate...abbiamo deciso di uscire allo scoperto...primo perchè riteniamo autorevole il nostro progetto...secondo perchè a differenza degli anni passati a fare tante riunioni carbonare a decidere le sorti del paese...quest'anno abbiamo deciso di farlo alla luce del sole...lo so caro mio che ora i potenti di sortino cercheranno e faranno le contromosse...ma alla fine i cittadini diranno l'ultima


    Attualmente il Vs progetto riguarda solo un nome..... ma concretamente non esiste altro....  parlo del topic "la nostra proposta..." ...
    solo un nome nient'altro!!!!!

    L'aggregazione di eventuali forze sane del paese potrà aversi qualora un progetto/programma ne unisca gli intenti Sani e costruttivi, convinti di governare un post terremoto che ha raso al suolo tutto (o quasi)......

    Potrebbe essere errata questa scelta, Nello, anticipando i tempi (cosa che io contesto poichè c'è molto ritardo).... potrebbe avverarsi ciò che ha riportato Sebastiano Zappulla......

    Bhe, se voi siete contenti di ciò.....

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:“LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”
    « Risposta #6 il: 09:21:37 am, 17 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • in linea di massima lo trovo giusto, beddu, da qualche parte si dovrà pur cominciare.
    Verdemo in seguito.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:“LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”
    « Risposta #7 il: 23:01:40 pm, 18 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • in linea di massima lo trovo giusto, beddu, da qualche parte si dovrà pur cominciare.
    Verdemo in seguito.

    Certo Francè, per cominciare da soli pur sapendo che i numeri nn si hanno, chiamasi TATTICA POLITICA!!!!    Perchè invece non si inizia a buttar giù dei punti fondamentali e su quelli iniziare una serie d'incontri, magari come quelli di Sortino al centro?????   
    Certo lo ripeto è già tardi e si rischia di finire come tre anni addietro!!!!!


    Sai a parole volete cambiare il modo di fare politica, poi chi lo vuole fare lo contestate...abbiamo deciso di uscire allo scoperto...primo perchè riteniamo autorevole il nostro progetto...secondo perchè a differenza degli anni passati a fare tante riunioni carbonare a decidere le sorti del paese...quest'anno abbiamo deciso di farlo alla luce del sole...lo so caro mio che ora i potenti di sortino cercheranno e faranno le contromosse...ma alla fine i cittadini diranno l'ultima



    Nello ma chi lo vuole cambiare il modo di fare politica..... io non conosco il Vs modo e neanche il mio.... poiché non l'ho mai fatta!!!
    Riguardo alle riunioni carbonare vorrei capire come fanno a decidere le sorti del Paese?????   Vorrà dire che hanno un bel gruzzoletto di VOTI?????   perché non invitate qualcuno di loro??? e discutere al chiaro del sole di come riprendere le critiche sorti dello Sciurtinisi?????

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:“LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”
    « Risposta #8 il: 18:11:49 pm, 21 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Caro beddu La mia storia e la mia coerenza è il mio modo di fare politica...


    in linea di massima lo trovo giusto, beddu, da qualche parte si dovrà pur cominciare.
    Verdemo in seguito.

    Certo Francè, per cominciare da soli pur sapendo che i numeri nn si hanno, chiamasi TATTICA POLITICA!!!!    Perchè invece non si inizia a buttar giù dei punti fondamentali e su quelli iniziare una serie d'incontri, magari come quelli di Sortino al centro?????   
    Certo lo ripeto è già tardi e si rischia di finire come tre anni addietro!!!!!


    Sai a parole volete cambiare il modo di fare politica, poi chi lo vuole fare lo contestate...abbiamo deciso di uscire allo scoperto...primo perchè riteniamo autorevole il nostro progetto...secondo perchè a differenza degli anni passati a fare tante riunioni carbonare a decidere le sorti del paese...quest'anno abbiamo deciso di farlo alla luce del sole...lo so caro mio che ora i potenti di sortino cercheranno e faranno le contromosse...ma alla fine i cittadini diranno l'ultima



    Nello ma chi lo vuole cambiare il modo di fare politica..... io non conosco il Vs modo e neanche il mio.... poiché non l'ho mai fatta!!!
    Riguardo alle riunioni carbonare vorrei capire come fanno a decidere le sorti del Paese?????   Vorrà dire che hanno un bel gruzzoletto di VOTI?????   perché non invitate qualcuno di loro??? e discutere al chiaro del sole di come riprendere le critiche sorti dello Sciurtinisi?????

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:“LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”
    « Risposta #9 il: 01:04:55 am, 23 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Stasera, ho saputo che un'altro dei candidati a Sindaco sarà Orazio Mezio.....   che succede NEllo???

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:“LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”
    « Risposta #10 il: 08:20:42 am, 23 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Auguri...per lui...una cosa soltando in questa tornata elettorale sicuramente una cosa positiva per me ci sarà...scoprirò finalmente se tutte le persone che ho condiviso anni di politica e di amicizia lo sono veramente...In ogni caso ieri sera bagno di folla...grande serata...l'avventura è iniziata e non SI FERMERA'


    Stasera, ho saputo che un'altro dei candidati a Sindaco sarà Orazio Mezio.....   che succede NEllo???

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:“LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”
    « Risposta #11 il: 11:17:35 am, 23 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Nello ma tu confermi che Orazio si candiderà? Ci puoi dire cosa succede secondo te? Quali sono gli schieramenti che lo sosterranno visto che mi era sembrato di capire che stavate dalla stessa parte?

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:“LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”
    « Risposta #12 il: 06:57:52 am, 24 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Caro Francesco Orazio contro di me non si candiderà mai...per il resto per sapere gli altri schieramenti è ancora presto...le riunione carbonare sono appena iniziate...senza di noi perchè come prevedevamo non siamo i benvenuti...gli abbiamo rotto tutti i loro programmi...


    Nello ma tu confermi che Orazio si candiderà? Ci puoi dire cosa succede secondo te? Quali sono gli schieramenti che lo sosterranno visto che mi era sembrato di capire che stavate dalla stessa parte?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!