Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

candidature

(1/8) > >>

vasco:
 Leggo nella pagina di fb del mio amico nello bongiovanni che la destra lo vuole candidare a sindaco di sortino ma non ho capito se nello ha già accettato oppure, al momento ,  è una proposta che gli fanno gli amici... io un amico ( se gli voglio bene ) non lo mando in questo momento storico a fare il sindaco e poi nello non accettare di essere secondo a nessuno, siccome leggo che orazio ha rifiutato lo hanno chiesto a te...pensaci! ::)

Nello Bongiovanni:
Essere secondo ad Orazio per me può essere solo un onore...e cmq se leggi non è proprio così...

--- Citazione da: vasco - 00:43:48 am, 15 Gennaio  2011 --- Leggo nella pagina di fb del mio amico nello bongiovanni che la destra lo vuole candidare a sindaco di sortino ma non ho capito se nello ha già accettato oppure, al momento ,  è una proposta che gli fanno gli amici... io un amico ( se gli voglio bene ) non lo mando in questo momento storico a fare il sindaco e poi nello non accettare di essere secondo a nessuno, siccome leggo che orazio ha rifiutato lo hanno chiesto a te...pensaci! ::)

--- Termina citazione ---

Francesco Di Mauro:
e com'è?

Nello Bongiovanni:
Non voglio polemizzare...dico solamente che io insieme al mio gruppo vogliamo far qualcosa per la rinascita di Sortino...ci proveremo...con tutte le nostre forze...

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 10:26:29 am, 15 Gennaio  2011 ---e com'è?

--- Termina citazione ---

sebastiano zappulla:
dopo mesi di pretattica, oggi, quasi come un fulmine al ciel sereno, spunta la candidatura a sindaco del sig bongiovanni.
direi che finalmente qualcosa si muove.
la domanda da porsi è questa: la candidatura di Bongiovanni resisterà fino alle prossime elezioni amministrative, o, come spesso accade in politica, la stessa verrà "sacrificata" per dare spazio ad una candidatura ancora più autorevole ( non me ne voglia il bongiovanni, intendo dire una candidatura capace di aggregare attorno a se più forze)?
la politica ci ha abituati a formidabili giravolte ed impensabili accostamenti.
a roma come a palermo l'instabilità politica è l'unica certezza che ci contraddistingue in questo ultimo periodo storico.
nel documento politico a firma del pdl e di as  traspare una profonda e motivata insofferenza verso questa instabilità politica e si propone di uscire dal guado con una candidatura autenticamente di destra, sostenuta da una coalizione chiaramente alternativa al centro sinistra e all'inciucismo attraverso un rapporto sincero e leale con l'elettorato sortinese.
come dire, visto che nel paese Italia politicamente parlando regna la confusione, e visto e considerato che a sortino si rischia di soccombere sotto i colpi della mala politica, noi pidiellini e compani siamo per la chiarezza; pertanto, se orazio mezzio rifiuta la candidatura perchè probabilmente non condivide l'impianto politico della proposta, proponiamo, convintamente e unitariamente, la candidatura del sig Bongiovanni che, invece, la nostra proposta politica l'incarna eccome.
detto ciò, io penso che il Sig bongiovanni nonostante la sua determinazione si troverà costretto a fare un passo indietro nel momento in cui il suo leader politico di riferimento glielo chiederà.
sta nelle cose.
in un certo senso è addirittura giusto così.
ma solo chi fa politica potrà capire.
intanto mi sento di muovere i più sinceri auguri al sig Bongiovanni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa