Autore: vasco Topic: candidature  (Letto 14286 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Re:candidature
« Risposta #30 il: 07:09:05 am, 24 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Caro Tito per aver riconosciuto un errore hai cmq voluto dire che io e Francesco avevamo sbagliato pure...un consiglio da fratello sii nella vita molto più umile...
    Caro Beddu e Tito...la mia proposta è chiara la mia candidatura non è di servizio, ma si tratta di una candidatura definitiva e di qualità..., anzi voi che siete ragazzi veramente libere, intelligenti...vi aspetto con noi per contribuire al cambiamento reale del Paese...Liberiamo il Paese...

    Il mio amico Orazio...fino a ieri mi ha ancora ribadito che non è candidato...poi nella vita ognuno può fare quello che vuole...quindi può anche candidarsi, ma se lo fa senza tenere conto oramai della mia candidatura...non solo perderà sortino perchè io non mi ritiro...ma ha perso anche un grande amico...che lo ha sempre....stimato...difeso e voluto bene...e tu lo sai beddu...


    :-[ no, non andranno fino in fondo... Si rischia di avvantaggiare qualche indesiderato!!!!!
    E nello lo sa!!!!

    C'è tempo tito, per adesso fa comodo dire: "avanti fino alla fine"!!!

    Chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:candidature
    « Risposta #31 il: 07:32:09 am, 24 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • grazie per il consiglio.

    Adesso uno io a te: è bene non perdere un'amicizia (se vera) in funzione della politica. Se così accade forse vuol dire che non è mai relamente esistita

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:candidature
    « Risposta #32 il: 16:48:54 pm, 24 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Questo vale anche per gli altri e non solo per me giusto?


    grazie per il consiglio.

    Adesso uno io a te: è bene non perdere un'amicizia (se vera) in funzione della politica. Se così accade forse vuol dire che non è mai relamente esistita
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:candidature
    « Risposta #33 il: 18:24:01 pm, 24 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Caro Tito per aver riconosciuto un errore hai cmq voluto dire che io e Francesco avevamo sbagliato pure...un consiglio da fratello sii nella vita molto più umile...
    Caro Beddu e Tito...la mia proposta è chiara la mia candidatura non è di servizio, ma si tratta di una candidatura definitiva e di qualità..., anzi voi che siete ragazzi veramente libere, intelligenti...vi aspetto con noi per contribuire al cambiamento reale del Paese...Liberiamo il Paese...

    Il mio amico Orazio...fino a ieri mi ha ancora ribadito che non è candidato...poi nella vita ognuno può fare quello che vuole...quindi può anche candidarsi, ma se lo fa senza tenere conto oramai della mia candidatura...non solo perderà sortino perchè io non mi ritiro...ma ha perso anche un grande amico...che lo ha sempre....stimato...difeso e voluto bene...e tu lo sai beddu...



    Io so tutto.... e niente!!!!!    Conosco la Vostra amicizia perchè vi ho visti insieme e perchè qualcuno del forum lo ha confermato vedendovi insieme ai pub di Sortino.....  altro non so!!!!!
    per quanto riguarda la Vostra amicizia politica so che eravate lontani vicini lontani vicini... insomma un va e vieni..... seguendo la precedente sequenza tocca al LONTANI!!!!!! quindi non si smentisce l'elastico del vicini lontani!!!!!!!

    (forse accosti me a qualche conoscente.....  non so chi!!!! sicuramente fuori bersaglio!!!)

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:candidature
    « Risposta #34 il: 19:24:52 pm, 24 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Per me Orazio è un amico e rimarrà tale per sempre e vi chiedo per favore di non strumentalizzare più su questo...


    Caro Tito per aver riconosciuto un errore hai cmq voluto dire che io e Francesco avevamo sbagliato pure...un consiglio da fratello sii nella vita molto più umile...
    Caro Beddu e Tito...la mia proposta è chiara la mia candidatura non è di servizio, ma si tratta di una candidatura definitiva e di qualità..., anzi voi che siete ragazzi veramente libere, intelligenti...vi aspetto con noi per contribuire al cambiamento reale del Paese...Liberiamo il Paese...

    Il mio amico Orazio...fino a ieri mi ha ancora ribadito che non è candidato...poi nella vita ognuno può fare quello che vuole...quindi può anche candidarsi, ma se lo fa senza tenere conto oramai della mia candidatura...non solo perderà sortino perchè io non mi ritiro...ma ha perso anche un grande amico...che lo ha sempre....stimato...difeso e voluto bene...e tu lo sai beddu...



    Io so tutto.... e niente!!!!!    Conosco la Vostra amicizia perchè vi ho visti insieme e perchè qualcuno del forum lo ha confermato vedendovi insieme ai pub di Sortino.....  altro non so!!!!!
    per quanto riguarda la Vostra amicizia politica so che eravate lontani vicini lontani vicini... insomma un va e vieni..... seguendo la precedente sequenza tocca al LONTANI!!!!!! quindi non si smentisce l'elastico del vicini lontani!!!!!!!

    (forse accosti me a qualche conoscente.....  non so chi!!!! sicuramente fuori bersaglio!!!)

    chi semu beddi!
    « Ultima modifica: 06:43:26 am, 25 Gennaio 2011 da Nello Bongiovanni »
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline vasco

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 10
    • Sesso: Maschio
    Re:candidature
    « Risposta #35 il: 17:46:00 pm, 25 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • ma quanti candidati ci saranno?! 2...3...o addirittura 4.... se orazio si candida caro nello ""stravince"" la gente, ahimè , lo rimpiange!

    Offline sebastiano zappulla

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 31
    • Sesso: Maschio
    Re:candidature
    « Risposta #36 il: 17:50:50 pm, 25 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • bongiovanni dice il vero: la politica e l'amicizia devono restare separate.entrambe, infatti, mettono l'uomo di fronte a scelte profondamente "intime".
    le persone intelligenti sanno cogliere questo dato. le altre, evidentemente no.
    sulla auto-candidatura di bongiovanni dico che è politicamente logica.
    resto perplesso sulla "capacità" di mantenerla fino alle elezioni comunali.
    vedremo.

    Offline walkingMan

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 24
    Re:candidature
    « Risposta #37 il: 14:54:51 pm, 18 Febbraio 2011 »
  • Publish
  • dopo mesi di pretattica, oggi, quasi come un fulmine al ciel sereno, spunta la candidatura a sindaco del sig bongiovanni.
    direi che finalmente qualcosa si muove.
    la domanda da porsi è questa: la candidatura di Bongiovanni resisterà fino alle prossime elezioni amministrative, o, come spesso accade in politica, la stessa verrà "sacrificata" per dare spazio ad una candidatura ancora più autorevole ( non me ne voglia il bongiovanni, intendo dire una candidatura capace di aggregare attorno a se più forze)?
    mi inserisco solo ora data la mia continua assenza da Sortino...
    più forze = Orazio Mezzio?
    Ho sentito dire che la sta facendo difficile ma scalpita per candidarsi e, del resto, ne ha tutto il diritto. Mi chiedo: l'associazione a sdilliriare che ha portato alla fine della (inefficace) sindacatura De Luca lo appoggia? Ho sentito dire che si incontrano di frequente per risolvere alcune questioncine spinosette...
    Ho avuto notizia di tanto... Insomma il caro Nello Bongiovanni sarebbe sacrificabile (molto onervolmente, come dice lui) per Orazio Mezzio, ma in cambio di cosa?
    la politica ci ha abituati a formidabili giravolte ed impensabili accostamenti.
    a roma come a palermo l'instabilità politica è l'unica certezza che ci contraddistingue in questo ultimo periodo storico.
    nel documento politico a firma del pdl e di as  traspare una profonda e motivata insofferenza verso questa instabilità politica e si propone di uscire dal guado con una candidatura autenticamente di destra, sostenuta da una coalizione chiaramente alternativa al centro sinistra e all'inciucismo attraverso un rapporto sincero e leale con l'elettorato sortinese.
    come dire, visto che nel paese Italia politicamente parlando regna la confusione, e visto e considerato che a sortino si rischia di soccombere sotto i colpi della mala politica, noi pidiellini e compani siamo per la chiarezza; pertanto, se orazio mezzio rifiuta la candidatura perchè probabilmente non condivide l'impianto politico della proposta, proponiamo, convintamente e unitariamente, la candidatura del sig Bongiovanni che, invece, la nostra proposta politica l'incarna eccome.
    detto ciò, io penso che il Sig bongiovanni nonostante la sua determinazione si troverà costretto a fare un passo indietro nel momento in cui il suo leader politico di riferimento glielo chiederà.
    sta nelle cose.
    in un certo senso è addirittura giusto così.
    ma solo chi fa politica potrà capire.
    intanto mi sento di muovere i più sinceri auguri al sig Bongiovanni.

    E mi associo anch'io agli auguri a Nello, figuriamoci... guai se non lo facessi: sarei un ipocrita.
    Che fosse la volta buona che qualcun altro e non i soliti (ig)noti governino questo benedetto paesino di collina che, purtroppo, oggi è ridotto malissimo: strade scassate, verde inesistente, lavoro manco a parlarne....


    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:candidature
    « Risposta #38 il: 18:00:28 pm, 25 Febbraio 2011 »
  • Publish
  • per il lavoro pare che a breve ci sarà l'inizio di numerosi cantieri comunali..... un pò d'ossigeno!!!!


    chi semu beddi!
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!