Autore: vasco Topic: candidature  (Letto 14280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vasco

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 10
  • Sesso: Maschio
candidature
« il: 00:43:48 am, 15 Gennaio 2011 »
  • Publish
  •  Leggo nella pagina di fb del mio amico nello bongiovanni che la destra lo vuole candidare a sindaco di sortino ma non ho capito se nello ha già accettato oppure, al momento ,  è una proposta che gli fanno gli amici... io un amico ( se gli voglio bene ) non lo mando in questo momento storico a fare il sindaco e poi nello non accettare di essere secondo a nessuno, siccome leggo che orazio ha rifiutato lo hanno chiesto a te...pensaci! ::)

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:candidature
    « Risposta #1 il: 07:27:03 am, 15 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Essere secondo ad Orazio per me può essere solo un onore...e cmq se leggi non è proprio così...


    Leggo nella pagina di fb del mio amico nello bongiovanni che la destra lo vuole candidare a sindaco di sortino ma non ho capito se nello ha già accettato oppure, al momento ,  è una proposta che gli fanno gli amici... io un amico ( se gli voglio bene ) non lo mando in questo momento storico a fare il sindaco e poi nello non accettare di essere secondo a nessuno, siccome leggo che orazio ha rifiutato lo hanno chiesto a te...pensaci! ::)
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:candidature
    « Risposta #2 il: 10:26:29 am, 15 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • e com'è?

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:candidature
    « Risposta #3 il: 16:34:06 pm, 15 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Non voglio polemizzare...dico solamente che io insieme al mio gruppo vogliamo far qualcosa per la rinascita di Sortino...ci proveremo...con tutte le nostre forze...


    e com'è?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline sebastiano zappulla

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 31
    • Sesso: Maschio
    Re:candidature
    « Risposta #4 il: 18:12:14 pm, 15 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • dopo mesi di pretattica, oggi, quasi come un fulmine al ciel sereno, spunta la candidatura a sindaco del sig bongiovanni.
    direi che finalmente qualcosa si muove.
    la domanda da porsi è questa: la candidatura di Bongiovanni resisterà fino alle prossime elezioni amministrative, o, come spesso accade in politica, la stessa verrà "sacrificata" per dare spazio ad una candidatura ancora più autorevole ( non me ne voglia il bongiovanni, intendo dire una candidatura capace di aggregare attorno a se più forze)?
    la politica ci ha abituati a formidabili giravolte ed impensabili accostamenti.
    a roma come a palermo l'instabilità politica è l'unica certezza che ci contraddistingue in questo ultimo periodo storico.
    nel documento politico a firma del pdl e di as  traspare una profonda e motivata insofferenza verso questa instabilità politica e si propone di uscire dal guado con una candidatura autenticamente di destra, sostenuta da una coalizione chiaramente alternativa al centro sinistra e all'inciucismo attraverso un rapporto sincero e leale con l'elettorato sortinese.
    come dire, visto che nel paese Italia politicamente parlando regna la confusione, e visto e considerato che a sortino si rischia di soccombere sotto i colpi della mala politica, noi pidiellini e compani siamo per la chiarezza; pertanto, se orazio mezzio rifiuta la candidatura perchè probabilmente non condivide l'impianto politico della proposta, proponiamo, convintamente e unitariamente, la candidatura del sig Bongiovanni che, invece, la nostra proposta politica l'incarna eccome.
    detto ciò, io penso che il Sig bongiovanni nonostante la sua determinazione si troverà costretto a fare un passo indietro nel momento in cui il suo leader politico di riferimento glielo chiederà.
    sta nelle cose.
    in un certo senso è addirittura giusto così.
    ma solo chi fa politica potrà capire.
    intanto mi sento di muovere i più sinceri auguri al sig Bongiovanni.


    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:candidature
    « Risposta #5 il: 18:19:24 pm, 15 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Rispetto tantissimo il tuo pensiero...di una cosa sono certo e tico con sincerità che potrei convingermi a fare un passo indietro sempre se ci riescono a farlo per tante ragioni, ma ti posso assicurare in queste ragioni non rientra quello se me lo chiede il mio leader politico.

    Io ritengo che oggi Sortino abbia bisogno di chiarezza e di un buon Governo...e ritengo che il nostro progetto sia valido e potrebbe anche avere altre forze che si aggregheranno.


    dopo mesi di pretattica, oggi, quasi come un fulmine al ciel sereno, spunta la candidatura a sindaco del sig bongiovanni.
    direi che finalmente qualcosa si muove.
    la domanda da porsi è questa: la candidatura di Bongiovanni resisterà fino alle prossime elezioni amministrative, o, come spesso accade in politica, la stessa verrà "sacrificata" per dare spazio ad una candidatura ancora più autorevole ( non me ne voglia il bongiovanni, intendo dire una candidatura capace di aggregare attorno a se più forze)?
    la politica ci ha abituati a formidabili giravolte ed impensabili accostamenti.
    a roma come a palermo l'instabilità politica è l'unica certezza che ci contraddistingue in questo ultimo periodo storico.
    nel documento politico a firma del pdl e di as  traspare una profonda e motivata insofferenza verso questa instabilità politica e si propone di uscire dal guado con una candidatura autenticamente di destra, sostenuta da una coalizione chiaramente alternativa al centro sinistra e all'inciucismo attraverso un rapporto sincero e leale con l'elettorato sortinese.
    come dire, visto che nel paese Italia politicamente parlando regna la confusione, e visto e considerato che a sortino si rischia di soccombere sotto i colpi della mala politica, noi pidiellini e compani siamo per la chiarezza; pertanto, se orazio mezzio rifiuta la candidatura perchè probabilmente non condivide l'impianto politico della proposta, proponiamo, convintamente e unitariamente, la candidatura del sig Bongiovanni che, invece, la nostra proposta politica l'incarna eccome.
    detto ciò, io penso che il Sig bongiovanni nonostante la sua determinazione si troverà costretto a fare un passo indietro nel momento in cui il suo leader politico di riferimento glielo chiederà.
    sta nelle cose.
    in un certo senso è addirittura giusto così.
    ma solo chi fa politica potrà capire.
    intanto mi sento di muovere i più sinceri auguri al sig Bongiovanni.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline vasco

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 10
    • Sesso: Maschio
    Re:candidature
    « Risposta #6 il: 01:07:50 am, 16 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • non conosco sebastiano zappulla ma da quello che scrive è sicuramente un tipo in gamba...ha scritto ciò che penso anch'io! non ho capito la prima parte della risposta di nello in quanto confusa se non ho interpretato male dice che se glielo chiede il suo leader politico di fare un passo indietro lui non indietreggia, quindi se vinciullo gli dice di rinunciare perchè c'è un altro candidato che allargherebbe la coalizione nello gli direbbe di NO!!!NON CI CREDO!

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:candidature
    « Risposta #7 il: 06:47:57 am, 16 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Mi spiego meglio...il Pdl farebbe un passo indietro solamente nel caso in cui ci convingono o ci propongono un candidato migliore del nostro...spero che sia stato chiaro questa volta...


    non conosco sebastiano zappulla ma da quello che scrive è sicuramente un tipo in gamba...ha scritto ciò che penso anch'io! non ho capito la prima parte della risposta di nello in quanto confusa se non ho interpretato male dice che se glielo chiede il suo leader politico di fare un passo indietro lui non indietreggia, quindi se vinciullo gli dice di rinunciare perchè c'è un altro candidato che allargherebbe la coalizione nello gli direbbe di NO!!!NON CI CREDO!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:candidature
    « Risposta #8 il: 16:48:57 pm, 16 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Significa che il PDL farà un passo indietro se ci sarà un candidato migliore del proprio..... e quali saranno i Vs criteri per definire "migliore" un altro candidato a Sindaco????      Altezza??? Colore degli occhi??? Curriculum politico????? Voti???? Simpatia????

    Pour parler!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:candidature
    « Risposta #9 il: 07:03:14 am, 17 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Tu sai quando ti rispetti..però non voglio che si ironizzi quando si parla del futuro del nostro Paese...il PDL ha già deciso il suo candidato...e riteniamo che difficilmente faraà un passo indietro...per altre informazione siete invitati giorno 22 gennaio


    Significa che il PDL farà un passo indietro se ci sarà un candidato migliore del proprio..... e quali saranno i Vs criteri per definire "migliore" un altro candidato a Sindaco????      Altezza??? Colore degli occhi??? Curriculum politico????? Voti???? Simpatia????

    Pour parler!!!

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:candidature
    « Risposta #10 il: 23:26:30 pm, 18 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Tu sai quando ti rispetti..però non voglio che si ironizzi quando si parla del futuro del nostro Paese...il PDL ha già deciso il suo candidato...e riteniamo che difficilmente faraà un passo indietro...per altre informazione siete invitati giorno 22 gennaio



    Per il rispetto, è altrettanto tanto il mio per te, nello.....   ironizzo ma non offendo (spero)!!!!!!!

    Adesso dici che non si farà nessun passo indietro.....

    Una curiosità: ma il Parlato ti sta accanto oppure aspetta disposizioni dal Sottosegretario Pippuzzo????

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:candidature
    « Risposta #11 il: 07:04:19 am, 19 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Beddu sei un grande...capisco che ci è rimasto male...mi auguro che mi stia accanto...ma penso proprio che prima deve prendere disposizioni


    Tu sai quando ti rispetti..però non voglio che si ironizzi quando si parla del futuro del nostro Paese...il PDL ha già deciso il suo candidato...e riteniamo che difficilmente faraà un passo indietro...per altre informazione siete invitati giorno 22 gennaio



    Per il rispetto, è altrettanto tanto il mio per te, nello.....   ironizzo ma non offendo (spero)!!!!!!!

    Adesso dici che non si farà nessun passo indietro.....

    Una curiosità: ma il Parlato ti sta accanto oppure aspetta disposizioni dal Sottosegretario Pippuzzo????

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:candidature
    « Risposta #12 il: 12:27:30 pm, 19 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • ed ecco che cominciamo con la politica da quattro soldi, ma tantu.....

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:candidature
    « Risposta #13 il: 14:49:32 pm, 19 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Non voglio polemizzare...dico solamente che io insieme al mio gruppo vogliamo far qualcosa per la rinascita di Sortino...ci proveremo...con tutte le nostre forze...



    Cosa?

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:candidature
    « Risposta #14 il: 18:37:58 pm, 19 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Hai ragione Francesco per tale motivo con i iei amici abbiamo deciso di proporre il nostro progetto fin da adesso...mi auguro che la coalizione sia più ampia ma con tutte quelle persone della società civile che vogliono veramente cambiare lo stato dele cose...invece penso che sarò da solo con i miei amici contro i soliti potenti della politica sortinese...


    ed ecco che cominciamo con la politica da quattro soldi, ma tantu.....
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!