Autore: SC Topic: Altri vincoli: Piano paesaggistico provinciale di Siracusa  (Letto 2655 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Non bastava il parco ora arriva la notizia del piano paeaggistico provinciale istruito dalla sopritendenza, già a siracusa se ne discute da tempo ed è motivo di accesa discussione politica.

alcune persone mi spiegavano che impone dal punto di vista + vincoli del parco stesso, non so sia vero comunque penso sia il caso che è + competente cominci a spiegare alla gente anche usando questo forum cosa comporterà  anche visto e considerato che c'è un tempo specifico per le obiezioni

come specificato all'art.9
Citazione
a) adozione del Piano Paesaggistico
Sentito l’Osservatorio Regionale per la qualità del Paesaggio, su disposizione dell'Assessore ai BB.CC. e I.S. viene curata dalla Soprintendenza ai Beni Culturali e
16
Ambientali la pubblicazione del Piano Paesaggistico per un periodo di novanta giorni consecutivi all’albo pretorio di tutti i Comuni interessati dal medesimo Piano, con l’indicazione della sede presso cui chiunque può prendere visione dei relativi elaborati. Entro gli ulteriori trenta giorni, decorrenti dall’avvenuto deposito, chiunque può presentare osservazioni indirizzate alla Soprintendenza ai Beni culturali ed Ambientali e/o all’Assessorato Regionale dei Beni Culturali ed Ambientali e dell'Identità Siciliana.
A fare data dalla pubblicazione del Piano secondo le suddette procedure non sono consentiti per gli immobili o nelle aree degli Ambiti 14 e 17 ricadenti nella provincia di Siracusa definiti dall’art.134 del Codice interventi in contrasto con le prescrizioni di tutela per essi previsti nel Piano stesso.


spero in particolare che l'avvocato nuccio nigro e l'ing. luciano ferla che hanno dato il loro contributo nell'interpretazione delle norme del parco lo diano anche in questa occasione



io intanto posto la documentazione che ho trovato nel sito web comune noto

http://www.comune.noto.sr.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1513%3Apiano-paesaggistico-dellla-provincia-di-siracusa&catid=34%3Aattualita&Itemid=182&lang=it
« Ultima modifica: 23:20:30 pm, 23 Gennaio 2011 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Re:Altri vincoli: Piano paesaggistico provinciale
« Risposta #1 il: 22:48:21 pm, 23 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • altro file
    « Ultima modifica: 23:10:55 pm, 23 Gennaio 2011 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!