Autore: SHADOW LIONHEART Topic: Mi presento pure io  (Letto 6108 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SHADOW LIONHEART

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 20
  • Sesso: Maschio
    • SHADOWLIONHEART.IT - Assistenza remota
Mi presento pure io
« il: 13:11:09 pm, 19 Ottobre 2010 »
Salve a tutti, vedo che è un pò che nessuno si presenta in questa sezione, quindi vedo di dare un pò di linfa con la mia presentazione.
Mi chiamo Valentino Mannara e sono un ex milanese, abito qui in Sicilia da fine Maggio 2006 e ho abbandonato felicemente Milano per abitare in questa terra meravigliosa; 2 mesi dopo mi sono sposato con mia moglie Francesca di origine messinese ma che aveva suo padre che abitava qui a Buccheri dagli inizi degli anni 90 alla Contrada Piana.
Siamo vissuti a Capo D'Orlando in provincia di Messina per 2 anni ma siamo tornati a vivere qui a Buccheri a Novembre 2008 e amo molto Buccheri.
Magari qualcuno si chiederà: "Ma che ci trovi in questo paesello isolato?". Ebbene amo la pace e Buccheri corrisponde alle mie aspettattive.
Ho avviato qui la mia attività individuale come tecnico informatico e programmatore software, svolgo assistenza tecnica e consulenza informatica per privati ed aziende, quindi mi concentro sull'assistenza e consulenza in loco ma anche assistenza remota; cioè grazie ad un piccolo programma che si scarica dal mio sito aziendale posso intervenire sul computer del cliente proprio come se fossi lì presente.
Infatti ho diversi clienti su tutto il territorio nazionale ma anche in ambito europeo, mi consente infatti di operare sia sui sistemi operativi Windows ma anche Linux visto che quest'ultimo si sta espandendo rapidamente anche per uso desktop come Ubuntu in ambito privato e aziendale.
Occasionalmente mi occupo anche di arti grafiche e siti web ma sono ambiti in seconda categoria per il mio lavoro.
Spero di trovarmi bene in questo forum e darò volentieri il mio contributo per ravvivarlo con vari argomenti.
Un saluto a tutti.   8)

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Re:Mi presento pure io
« Risposta #1 il: 14:10:05 pm, 19 Ottobre 2010 »
beh benvenuto spero tu possa portare notizie da buccheri visto che ultimamente si sa poco di quelle parti
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

enrico tomasi

  • Visitatore
Re:Mi presento pure io
« Risposta #2 il: 14:40:31 pm, 19 Ottobre 2010 »
Ciao shadow, un grande benvenuto sul forum e in bocca al lupo per il tuo lavoro.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!