Autore: Francesco Di Mauro Topic: RAI 1: AI "RACCOMANDATI" UN SORTINESE; STEFANO PALI'  (Letto 3772 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
RAI 1: AI "RACCOMANDATI" UN SORTINESE; STEFANO PALI'
« il: 17:31:28 pm, 02 Febbraio 2011 »
  • Publish
  • Venerdì prossimo ai" raccomandati" su Rai Uno alle 21,00 parteciperà Stefgano Palì un ragazzo di Sortino gia conosciuto per le sue doti canore. Infatti oltre ad essersi esibito più volte in varie occasioni dimostrando le sue capacità di cantante, ha partecipato alle selezioni per Amici di Canale 5 arrivando alle finali delle selezioni.
    Ora finalmente raggiunge un programma di livello nazionale come i Raccomandati di Rai 1 e dovrà esibirsi con Marcella Bella cantando tre canzoni durante la serata.
    Guardiamolo tutti e tifiamo per lui votandolo possibilmente col televoto.
    In bocca al lupo a Stefano che qualsiaisi sarà il risultato avrà raggiunto già un grande tragurdo personale.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:RAI 1: AI "RACCOMANDATI" UN SORTINESE; STEFANO PALI'
    « Risposta #1 il: 11:02:38 am, 03 Febbraio 2011 »
  • Publish
  • In bocca al lupo, Stefano.  ;)

    Complimenti

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:RAI 1: AI "RACCOMANDATI" UN SORTINESE; STEFANO PALI'
    « Risposta #2 il: 23:14:21 pm, 04 Febbraio 2011 »
  • Publish
  • L'ho votato ma per pura solidarietà: non mi piace nè lui nè la sua marcella bella.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:RAI 1: AI "RACCOMANDATI" UN SORTINESE; STEFANO PALI'
    « Risposta #3 il: 12:15:19 pm, 07 Febbraio 2011 »
  • Publish
  • Io l'ho votato ed apprezzato...... che si voleva???? è un ragazzo che fa gavetta... sperando che arrivi anche per lui la ghiotta occasione della vita!!!


    BRAVISSIMO NEL DUETTO!!!!!!


    chi semu beddi!
    Az

    Offline xstep87x

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 2
    Re:RAI 1: AI "RACCOMANDATI" UN SORTINESE; STEFANO PALI'
    « Risposta #4 il: 19:02:34 pm, 17 Febbraio 2011 »
  • Publish
  • io vi ringrazio tantissimo!!!sopratutto a Francesco per il post e per le foto (sei grande)!!!grazie ancora a tutti per il sostegno e il televoto!!!

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:RAI 1: AI "RACCOMANDATI" UN SORTINESE; STEFANO PALI'
    « Risposta #5 il: 19:08:09 pm, 17 Febbraio 2011 »
  • Publish
  • io vi ringrazio tantissimo!!!sopratutto a Francesco per il post e per le foto (sei grande)!!!grazie ancora a tutti per il sostegno e il televoto!!!




    Ciao "perstepottantasetteper" ed ancora complimenti!!!!!  potresti far vedere anche a noi forumiani qualche foto????? anche della bella Bella!!!!


    Non pensi che sto televoto sia un pochetto manovrato, oppure non tanto sincero nell'esito finale???


    chi semu beddi!
    Az

    Offline xstep87x

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 2
    Re:RAI 1: AI "RACCOMANDATI" UN SORTINESE; STEFANO PALI'
    « Risposta #6 il: 02:33:58 am, 22 Febbraio 2011 »
  • Publish




  • ecco le foto più importanti, cmq non saprei che dirvi per il televoto, o sia truccato o non lo sia..per me è un gran successo essere arrivato lì e spero non sia l'ultima
    e ringrazio tantissimo quelli che mi hanno votato e so che sono stati in tantissimi!!!un caro saluto

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:RAI 1: AI "RACCOMANDATI" UN SORTINESE; STEFANO PALI'
    « Risposta #7 il: 15:00:41 pm, 22 Febbraio 2011 »
  • Publish
  • .... Don Bachy.... ex clan Celentano...... Poesia...... Grande!!! "io credo che nel buio più profondo una candela brillerà......" Bella esperienza Stefy!




    per il televoto.....  bhe, non penso proprio ci sia trasparenza..... chi può dire tutto è stato senza trucco ?????




    chi semu beddi!
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!