Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Salvatore Brafa muore ma la Società Operaia lo rinnega perchè non Sammastianisi

<< < (2/3) > >>

luciano ferla:
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita del loro Caro. Conoscevo il sig. Brafa e mi porto ancora nel cuore la serenità del suo volto e la sua sincera cordialità. Mi dispiace tanto che non ci sia più. Quanto al comportamento della Società Operaia... beh lasciamo stare. Salvo Caligiore ha già detto tutto. Vergo...

fr4ssetto:
Mi aggrego agli altri utenti del forum unendomi al dolore della famiglia per la scomparsa del Sig.Brafa. Un grande lavoratore sempre disponibile e gentile, mi dispiace veramente. Quanto alla società operaia dico SVEGLIATEVI!!!!!!!!!! siamo nel 2011 cambiano i governi, le leggi, siamo in piena globalizzazione e voi negate un diritto ad un vostro associato solo perchè non si è fatto il funerale dive dite voi? Ma finiamola con queste guerre di santi e santini, bombe e bombette, chiese e chiesette, pensiamo alle cose serie e non alle Befanate.... come ha detto qualcun'altro.

Salvo L.:

--- Citazione da: fr4ssetto - 15:05:10 pm, 18 Febbraio  2011 ---Quanto alla società operaia dico SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!

--- Termina citazione ---
Io più che svegliatevi direi "VERGOGNATEVI"!!!

fr4ssetto:
Stavo volando basso...... ;)

sebyali:
Intanto mi associo alle condoglianze ai familiari per la scomparsa del signor Brafa.
Poi in genere mi preoccupo sempre quando gli uomini non sanno discernere e si rifugiano dietro regole e regolamenti per cosi dire di comodo..L'impressione è sempre quella che dietro ci sia qualcosa che va al di la delle regole.
Trasgredire alle regole talvolta é vitale se non necessario, è un fatto di personalità. Sanmastianisi Sanpaulisi  Santantunnu può andare bene quando ci sfotte bonariamente, quando si scherza, quando c'e' quel sano campanilismo che è l'anima del nostro paese, però  c'e' un limite a tutto le decenza ed il buon senso non si devono mai perdere di vista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa