Autore: cherumubeddi Topic: A SORTINO COME IN ITALIA.... PASSATO - PRESENTE - FUT??????  (Letto 7920 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline a.merenda

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.988
  • Sesso: Maschio
Re:A SORTINO COME IN ITALIA.... PASSATO - PRESENTE - FUT??????
« Risposta #15 il: 20:16:48 pm, 26 Febbraio 2011 »
  • Publish
  • perchè?
    ci si "arma" e si "parte" solamente candidandosi alle elezioni comunali?


    Non credo proprio.

    Ecco perchè non ti chiedo di fare lo stesso.
    « Ultima modifica: 20:19:17 pm, 26 Febbraio 2011 da Tito »

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:A SORTINO COME IN ITALIA.... PASSATO - PRESENTE - FUT??????
    « Risposta #16 il: 09:30:57 am, 27 Febbraio 2011 »
  • Publish
  • Desidero intervenire per rispondere con tutta la sincerità che alberga nel mio intimo.
     Dare un governo alla nostra Sortino rappresenta una priorità indiscutibile e oggettivamente necessaria,ma non si può assolutamente pensare che non ci siano altre priorità che necessitano di essere poste come obbiettivi necessari per vivere in armonia nell'insieme della collettività.
     In particolar modo, esistono forme di volontariato ,che pur sottraendo qualche ora della nostra giornata danno risultati di eccellenza,col solo scopo di mettersi a disposizione della nostra comunità e contribuire alla crescita dei valori umani della società in tutte le sue sfaccettature della vita quotidiana.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:A SORTINO COME IN ITALIA.... PASSATO - PRESENTE - FUT??????
    « Risposta #17 il: 16:33:25 pm, 27 Febbraio 2011 »
  • Publish
  • perchè?
    ci si "arma" e si "parte" solamente candidandosi alle elezioni comunali?


    Non credo proprio.

    Ecco perchè non ti chiedo di fare lo stesso.

    antonio, è tuo il programma che hai riportato sul forum, non mio.

    armarsi e partire mettendosi in gioco sarebbe il miglior modo per convincere i tuoi interlocutori, ma sopratutto te stesso, che credi in quello che hai scritto.


    « Ultima modifica: 16:37:35 pm, 27 Febbraio 2011 da enrico tomasi »

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:A SORTINO COME IN ITALIA.... PASSATO - PRESENTE - FUT??????
    « Risposta #18 il: 13:27:06 pm, 28 Febbraio 2011 »
  • Publish
  • Non intendo convincere nessuno.

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:A SORTINO COME IN ITALIA.... PASSATO - PRESENTE - FUT??????
    « Risposta #19 il: 18:44:48 pm, 19 Maggio 2011 »
  • Publish
  • I candidati a ricoprire il ruolo non facile di primo cittadino,sono tre.Di questi i cittadini sono chiamati a dare il proprio consenso a quello che ritengono che abbia tutti i requisiti in termini di moralità,di trasparenza,di socialità e che promette un programma che non sia il libro dei sogni.Non tutti sono della stessa opinione sul nome del futuro sindaco, il che mi sembra giusto e sopratutto leggittimo, ma voglio augurarmi che il 29 e 30 di questo mese i sortinesi che hanno a cuore l'avvenire di una Sortino più dinamica e meno rissosa, facciano una forte riflessione e scelgano una persona che abbia un programma progettuale di ampio respiro e nello stesso tempo fattibile.Sortino non ha bisogno di parolai o di mestieranti della politica,ma una persona che abbia una forte dote aggregativa e una grande disponibilità verso la gente che chiede il rispetto delle regole.Auguri   

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:A SORTINO COME IN ITALIA.... PASSATO - PRESENTE - FUT??????
    « Risposta #20 il: 20:59:06 pm, 19 Maggio 2011 »
  • Publish
  • I candidati a ricoprire il ruolo non facile di primo cittadino,sono tre.Di questi i cittadini sono chiamati a dare il proprio consenso a quello che ritengono che abbia tutti i requisiti in termini di moralità,di trasparenza,di socialità e che promette un programma che non sia il libro dei sogni.Non tutti sono della stessa opinione sul nome del futuro sindaco, il che mi sembra giusto e sopratutto leggittimo, ma voglio augurarmi che il 29 e 30 di questo mese i sortinesi che hanno a cuore l'avvenire di una Sortino più dinamica e meno rissosa, facciano una forte riflessione e scelgano una persona che abbia un programma progettuale di ampio respiro e nello stesso tempo fattibile.Sortino non ha bisogno di parolai o di mestieranti della politica,ma una persona che abbia una forte dote aggregativa e una grande disponibilità verso la gente che chiede il rispetto delle regole.Auguri

    signor cartelli, non credo che quanto scritto possa aggiungere qualcosa per farci conoscere meglio il quadro politico che con i tre candidati si è venuto a delineare.

    lei sostiene che i suoi concittadini non abbiano bisogno di libri dei sogni, ne di parolai e mestieranti della politica.
    si riferisce a qualcuno, o ogni riferimento a cose e persone è casuale?

    stando ai programmi e ai candidati sindaci, lei, la riflessione che auspica ai sortinesi è riuscita a farla?
    se si, sarebbe bello capire le sue conclusioni.
    mi sembra troppo scontato e poco coraggioso dire "i cittadini sono chiamati a dare il prpprio consenso", non crede?

    « Ultima modifica: 22:50:32 pm, 19 Maggio 2011 da enrico tomasi »

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:A SORTINO COME IN ITALIA.... PASSATO - PRESENTE - FUT??????
    « Risposta #21 il: 08:19:33 am, 20 Maggio 2011 »
  • Publish
  • E' ovvio che la mia   ia scelta lo fatta,ci mancherebbe...ma il mio vuole essere un invito ad una riflessione che metta tutto il corpo elettorale a dare il proprio voto a persone degne di ricoprire la carica di primo cittadino.Metto in evidenza che la mia vuole essere una esortazione per non ricadere nel baratro delle discriminazioni che hanno invelenito il clima politico amministrativo di passate amministrazioni.Ogni riferimento è puramente casuale,ma vuole essere ancora una volta un accorato invito a scegliere persone che trattino ogni singolo cittadino nella medesima leggittimità che il codice deontologico politico impone ad ogni amministratore.Ho saputo da fonti bene informati che un cittadino ha fatto richiesta per comprare a prezzo di mercato un stacco di terra di proprietà comunale,lo si voleva negare perchè il richiedente,era amico di un ex sndaco.Le sembra corretto un atteggiamento di questo genere?????

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!