Autore: renegade79 Topic: Che carnevale sarà  (Letto 2409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline renegade79

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
Che carnevale sarà
« il: 13:26:55 pm, 26 Febbraio 2011 »
  • Publish
  • Apro questo topic per discutere sulla manifestazione più importante dopo san paolo e san sebastiano di palazzolo. Come sempre se ne parlerà per giorni ci saranno critiche, complimenti, sfide tra carristi, polemiche per la musica disco..ecc..ecc..
    Queste le mie prime osservazioni: Poca pubblicità se non inesistente.. e questa domenica poteva forse essere evitata visto le pochissime risorse a disposizione. Siamo sicuri che questa domenica non sia una cattiva pubblicità per la prox??
    Novità forse da almeno 20 anni..non si faranno le sagre della salsiccia e dei cavati, la storica dei sanpaulisi, sempre per lo stesso motivo: mancanza di fondi. E per lo stesso motivo non partecipa a nulla la pro-loco (per tutti ormai pro - loro) che cmq rispetto a quest'anno e l'anno scorso, bisogna darne atto, avevano mantenuto la manifest. su livelli decenti, rispetto all'assessore Sandalo.
    Per il resto rimane l'annoso problema dei soldi ai carristi: quando? come? questi poveri cristi lavorano gratis anche quest'anno e per l'anno prox?? quando prenderanno i soldi..
    intanto per tutti noi fuori da questi argomenti sarà sempre bello, ci divertiamo e speriamo che per i prossimio anni si potrà organizzare ancora..

    Offline Salvo L.

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 61
    • Sesso: Maschio
    Re:Che carnevale sarà
    « Risposta #1 il: 01:19:34 am, 27 Febbraio 2011 »
  • Publish
  • Mi permetto di intervenire perchè è un argomento che mi interessa e allo stesso tempo mi fa tanta rabbia, specie perchè per come si mettono le cose anno per anno si evince che la linea che segue il comune è sempre uguale, ovvero penalizzare il paese e i carristi che danno invece la vita salvare la faccia a chi  sicuramente non merita tanti sforzi. D'altro canto puntare il dito "solo" contro l' assessore Sandalo non serve, in quanto la colpa, per come la penso io, è un pò di tutta l'amministrazione comunale, nessuno escluso. Il paese è tutto alla rovina, e la scusa è sempre la stessa: mancanza di fondi. Quello che mi chiedo io è questo, ma la manifestazioni tipo questa del Carnevale, non erano finanziate dalla provincia e/o dalla regione? Il comune aveva solo la competenza di "spartire" quanto assegnato, adesso come mai non è più così? E poi perchè si è deciso di escludere la pro-loco che, nonostante tutte le cattiverie che gli si vogliono appioppare, ha sempre dato un aiuto economico incisivo alla manifestazione del carnevale. Quello che mi chiedo e da cui mi piacerebbe avere una risposta da qualcuno dell'amministrazione comunale, è questo: volete far fare al carnevale palazzolese la stessa fine del premio Turi Rizza??? Che intenzioni avete? Diciamocelo una volta per tutte, meglio essere coerenti. Del resto con voi si sa, le promesse per realizzare anche i miracoli le sapete fare solo al momento che vi interessa il voto, dopo non avete più peli sulla lingua per cui.... adesso che comunque siete seduti sulla vostra bella poltrona non dovreste avere problemi a dirci come stanno davvero le cose....  La cosa sicura è che così facendo stiamo andando a sfasciare una delle ultime cose di cui potevamo vantarci a Palazzolo, dopo il carnevale ci rimane solo la festa di San Paolo... La domanda rimane sempre la stessa, che intenzioni avete? Abbiate almeno il coraggio di intervenire e dare una risposta chiara
    « Ultima modifica: 01:22:16 am, 27 Febbraio 2011 da Salvo L. »
    La pace non è soltanto il contrario di guerra: pace è di più.
    Pace è la legge della vita umana.
    Pace è quando noi agiamo in modo giusto, è quando tra ogni singolo essere umano
    regna la giustizia.

                                                     Nohawh
                                             (indiani Irochesi)

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!