Autore: cherumubeddi Topic: Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!  (Letto 7761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cherumubeddi

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 925
  • Sesso: Maschio
Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!
« il: 19:13:20 pm, 02 Marzo 2011 »
  • Publish
  • In questi giorni ho avuto modo di entrare al Centro Anziani di Sortino, per avere informazioni sull'allaccio al metano, ed ho notato un avviso riferito alle prossime votazioni per l'elezione degli organi di gestione dello stesso centro.


    Le votazioni saranno Domenica 13 Marzo 2011.    Chissà chi si candiderà? ??? ?  Qualcuno che conosce i pretendenti alla poltrona per la gestione del centro è invitato a fornire informazioni in merito!!   


    chi semu beddi!
    « Ultima modifica: 19:23:55 pm, 02 Marzo 2011 da chisemubeddi »
    Az

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!
    « Risposta #1 il: 12:35:10 pm, 03 Marzo 2011 »
  • Publish
  • Le votazioni al Centro Diurno Anziani si svolgeranno il 13 di Marzo ,e già qualcuno mi ha fermato per chiedermi il voto.Questo signore si candida come Consigliere e mentre si discuteva nel merito del candidato presidente,mi informava che molto probabilmente si ripresenterà Zino Magnano.
      Di altri candidati alla carica di presidente,il signore di cui sopra ,mi ha fatto qualche altro nominativo,ma non entro nel merito per motivi di rispetto.
      Il CENTRO DIURNO ANZIANI svolge un ruolo di aggregazione e anche educativo per tutte le problematiche  nei confronti dei meno giovani. I migliori auguri e ringraziamenti per tutti coloro,che a solo titolo di volontariato, si spendono in modo esemplare.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!
    « Risposta #2 il: 01:44:44 am, 04 Marzo 2011 »
  • Publish
  • Le votazioni al Centro Diurno Anziani si svolgeranno il 13 di Marzo ,e già qualcuno mi ha fermato per chiedermi il voto.Questo signore si candida come Consigliere e mentre si discuteva nel merito del candidato presidente,mi informava che molto probabilmente si ripresenterà Zino Magnano.
      Di altri candidati alla carica di presidente,il signore di cui sopra ,mi ha fatto qualche altro nominativo,ma non entro nel merito per motivi di rispetto.
      Il CENTRO DIURNO ANZIANI svolge un ruolo di aggregazione e anche educativo per tutte le problematiche  nei confronti dei meno giovani. I migliori auguri e ringraziamenti per tutti coloro,che a solo titolo di volontariato, si spendono in modo esemplare.




    Insomma, sono due oppure uno soltanto????  non ho capito bene......     il signore di cui Lei parlava nel post precedente è questo Zino Magnano, oppure qualcun altro????? esiste, quindi un Presidente da eleggere?????         Perché non entra nel merito dei candidati alla Presidenza del Centro????    M'invii un Messaggio Privato...... così lo pubblico io!!!    Non c'è problema!!!!! Tanto parliamo di gestione di strutture pubbliche.....   almeno spero!!


    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!
    « Risposta #3 il: 08:48:42 am, 04 Marzo 2011 »
  • Publish
  • Posso assicurare che non ho voluto omettere qualsiasi notizia al riguardo.
      Il candidato a consigliere che mi ha chiesto un aiuto, mi dava per scontata la ricandidatura dell'attuale presidente Sig.Zino Magnano,poi se in itinere ci sarà un concorrente alla presidenza,sono problemi di carattere personale,anche perchè fino a quanto non ci sono nominativi palesi non ritengo cosa giusta mettere in giro voci che non rispecchiano la fondatezza di un'altra possibile,probabile candidatura.

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!
    « Risposta #4 il: 18:25:02 pm, 05 Marzo 2011 »
  • Publish
  • Ecco che spunta un'altra candidatura a Presidente del Centro Diurno Anziani.
      La novità circolava proprio questa mattina ai Quattro Canti.
    L'amico e simpaticissimo Salvatore Gigliuto,già consigliere per svariate legislature,pare sia interessato ad occupare questa poltroncina (no profit).
      Non possiamo esimerci di augurargli tutto il successo per questa ulteriore battaglia.
      Mi sorge il dubbio che oltre al Centro Anziani,in caso di sconfitta,rimane sempre la candidatura a consigliere comunale.
      E a titolo personale gli faccio i migliori auguri.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!
    « Risposta #5 il: 02:54:35 am, 06 Marzo 2011 »
  • Publish
  • Ecco che spunta un'altra candidatura a Presidente del Centro Diurno Anziani.
      La novità circolava proprio questa mattina ai Quattro Canti.
    L'amico e simpaticissimo Salvatore Gigliuto,già consigliere per svariate legislature,pare sia interessato ad occupare questa poltroncina (no profit).
      Non possiamo esimerci di augurargli tutto il successo per questa ulteriore battaglia.
      Mi sorge il dubbio che oltre al Centro Anziani,in caso di sconfitta,rimane sempre la candidatura a consigliere comunale.
      E a titolo personale gli faccio i migliori auguri.




    ....eh eh ..... e già abbiamo capito da tutte ste liscìe che ha conquistato il suo voto!!!!!    ha augurato il successo solo al sig. Salvatore Gigliuto!!!!


    Al di là di questo, che rimane un mio pensiero, vorrei capire una cosa: ci sono due candidati a Presidente del Centro diurno?  e basta??
    Quindi il sig. Zino Magnano ed il Sig. Salvatore Gigliuto saranno gli unici due candidati da votare.....  di cui il primo uscente Presidente  ed il secondo uscente Consigliere Comunale.....    mmmmmmm  sarà una bella sfida!!! 


    Perchè la chiama "poltroncina no profit"????       


    In bocca al lupo ai due candidati!!!!!!!!!  e che vinca il miglior "gestore"!!!!!


    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!
    « Risposta #6 il: 09:22:22 am, 06 Marzo 2011 »
  • Publish
  • Come tutti sappiamo ,il voto per qualsiasi tipo di votazioni rimane nell'alveo della propria personale intenzione di scelta.Per quanto riguarda le due candidature,almeno quelle  che  si conoscono,sempre con il beneficio dell'inventario,sono persone di tutto rispetto,per cui non ci sono preferenze a titolo personale, ne a favore, ne contro.
      La questione "no profit" penso di non dire cose che tutti sappiamo.Il Sindaco,la giunta e i consiglieri comunali,percepiscono,chiamamoli rimborso spese,qualche soldino,diverso è il Presidente e tutto il Consiglio di amministrazione ,del C.D.A.che non percepiscono nessuna indennità.Ergo"" no profit
     

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!
    « Risposta #7 il: 17:27:59 pm, 06 Marzo 2011 »
  • Publish
  • Come tutti sappiamo ,il voto per qualsiasi tipo di votazioni rimane nell'alveo della propria personale intenzione di scelta.Per quanto riguarda le due candidature,almeno quelle  che  si conoscono,sempre con il beneficio dell'inventario,sono persone di tutto rispetto,per cui non ci sono preferenze a titolo personale, ne a favore, ne contro.
      La questione "no profit" penso di non dire cose che tutti sappiamo.Il Sindaco,la giunta e i consiglieri comunali,percepiscono,chiamamoli rimborso spese,qualche soldino,diverso è il Presidente e tutto il Consiglio di amministrazione ,del C.D.A.che non percepiscono nessuna indennità.Ergo"" no profit




    Allora esistono anche altri candidati......  del CDA!!!!!   E chi sono, quanti sono i posti da coprire?????  li sceglierà il Presidente vincente oppure si devono eleggere????  Pian pianino stiamo scoprendo come si articoleranno le elezioni (no profit) del Centro Anziani di Sortino!!!


    Grazie sempre alle dritte del Sig. Cartelli!!!


    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!
    « Risposta #8 il: 11:55:34 am, 07 Marzo 2011 »
  • Publish
  •  Per quanto posso dire di mia conoscenza l'organigramma del CENTRO DIURNO ANZIANI si articola applicando il seguente regolamento:
      Si elegge il presidente,si elegge un consigliere nelle rosa dei candidati,si elegge ,sempre con la stessa metetologia,un membro dei probiviri.
      Chi prende più voti si insiederà per svolgere il mandato.
     I probiviri non hanno diritto al voto all'interno del comitato di gestione,ma saranno chiamati per esplicare il proprio ruolo,quanto si verificano dei fatti non in linea con il decoro e la buona educazione del Centro.
     

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!
    « Risposta #9 il: 18:44:56 pm, 07 Marzo 2011 »
  • Publish
  • Per capire, l'organigramma dirigenziale del centro anziani  e una cosa così importante? E se si, come parrebbe, perchè? E quali interessi, voti e quant'altro muove? A me pare  un interesse inspiegabile,  apparentemente. Mi chiedo cosa possa stimolare gli appetiti per l'organigramma di un centro anziani di un piccolo paese, oltre,beninteso, al senso civico dei pensionati della gloriosa  di sortino.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!
    « Risposta #10 il: 23:14:57 pm, 07 Marzo 2011 »
  • Publish
  • Per capire, l'organigramma dirigenziale del centro anziani  e una cosa così importante? E se si, come parrebbe, perchè? E quali interessi, voti e quant'altro muove? A me pare  un interesse inspiegabile,  apparentemente. Mi chiedo cosa possa stimolare gli appetiti per l'organigramma di un centro anziani di un piccolo paese, oltre,beninteso, al senso civico dei pensionati della gloriosa  di sortino.




    Di solito sentivo tanti frequentatori del Centro che nel periodo del Cambio della guardia c'era una vera e propria campagna elettorale, un tale fermento, simile a quella per le Amministrative......  desta curiosità!!! (a me)!


    Per quanto riguarda gli interessi, quello che muove, i voti ed altro bisognerebbe chiederlo a chi ha già espletato tale incarico e/o a chi si appresta ad espletarlo!!!!!


    Visto chi si è candidato???? Una persona che ogni legislatura ha partecipato da consigliere comunale...... Sempre!!!


    Tu che sai, che vedi, a Manfrè!!!  ????


    chi semu beddi!
    Az

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!
    « Risposta #11 il: 15:50:21 pm, 08 Marzo 2011 »
  • Publish
  • Nenti sacciu!
    Ma nella mia ingenuità, sono un sempliciotto, mi piace immaginare una dirigenza composta da soci del circolo un pò più vivaci degli altri,  che guidano una carovana di gioiosi anziani ora verso un museo, ora a vedere un bel film, ora la sortino che fu, ora una scampagnata a base di ricotta. Il tutto con il contributo dei soci ed un piccolo aiuto del comune. Tutto il resto è lerciume che coinvolge probabilmente gli stessi frequentatori del circolo. Dirigenti in primis, se capisco bene.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!
    « Risposta #12 il: 11:31:52 am, 15 Marzo 2011 »
  • Publish
  • CONGRATULAZIONI AL SIG. MAGNANO ELETTO PRESIDENTE DEL CENTRO DIURNO ANZIANI

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!
    « Risposta #13 il: 19:38:39 pm, 15 Marzo 2011 »
  • Publish
  • CONGRATULAZIONI AL SIG. MAGNANO ELETTO PRESIDENTE DEL CENTRO DIURNO ANZIANI


    Tito, conosci i voti????   e del CDA, chi è stato eletto??? io nel frattempo cerco al signor Cartelli ca itru è canuscienti 'rà situazione..... di sicuro!!!


    chi semu beddi!
    Az

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!
    « Risposta #14 il: 11:58:55 am, 16 Marzo 2011 »
  • Publish
  • componenti del comitato i sig.ri: Amoddio, Contento, Gigliuto, Puglisi, Rossitto e D’Auria Grazia.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!