Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!
cherumubeddi:
In questi giorni ho avuto modo di entrare al Centro Anziani di Sortino, per avere informazioni sull'allaccio al metano, ed ho notato un avviso riferito alle prossime votazioni per l'elezione degli organi di gestione dello stesso centro.
Le votazioni saranno Domenica 13 Marzo 2011. Chissà chi si candiderà? ??? ? Qualcuno che conosce i pretendenti alla poltrona per la gestione del centro è invitato a fornire informazioni in merito!!
chi semu beddi!
Nunzio Cartelli:
Le votazioni al Centro Diurno Anziani si svolgeranno il 13 di Marzo ,e già qualcuno mi ha fermato per chiedermi il voto.Questo signore si candida come Consigliere e mentre si discuteva nel merito del candidato presidente,mi informava che molto probabilmente si ripresenterà Zino Magnano.
Di altri candidati alla carica di presidente,il signore di cui sopra ,mi ha fatto qualche altro nominativo,ma non entro nel merito per motivi di rispetto.
Il CENTRO DIURNO ANZIANI svolge un ruolo di aggregazione e anche educativo per tutte le problematiche nei confronti dei meno giovani. I migliori auguri e ringraziamenti per tutti coloro,che a solo titolo di volontariato, si spendono in modo esemplare.
cherumubeddi:
--- Citazione da: Nunzio Cartelli - 12:35:10 pm, 03 Marzo 2011 ---Le votazioni al Centro Diurno Anziani si svolgeranno il 13 di Marzo ,e già qualcuno mi ha fermato per chiedermi il voto.Questo signore si candida come Consigliere e mentre si discuteva nel merito del candidato presidente,mi informava che molto probabilmente si ripresenterà Zino Magnano.
Di altri candidati alla carica di presidente,il signore di cui sopra ,mi ha fatto qualche altro nominativo,ma non entro nel merito per motivi di rispetto.
Il CENTRO DIURNO ANZIANI svolge un ruolo di aggregazione e anche educativo per tutte le problematiche nei confronti dei meno giovani. I migliori auguri e ringraziamenti per tutti coloro,che a solo titolo di volontariato, si spendono in modo esemplare.
--- Termina citazione ---
Insomma, sono due oppure uno soltanto???? non ho capito bene...... il signore di cui Lei parlava nel post precedente è questo Zino Magnano, oppure qualcun altro????? esiste, quindi un Presidente da eleggere????? Perché non entra nel merito dei candidati alla Presidenza del Centro???? M'invii un Messaggio Privato...... così lo pubblico io!!! Non c'è problema!!!!! Tanto parliamo di gestione di strutture pubbliche..... almeno spero!!
chi semu beddi!
Nunzio Cartelli:
Posso assicurare che non ho voluto omettere qualsiasi notizia al riguardo.
Il candidato a consigliere che mi ha chiesto un aiuto, mi dava per scontata la ricandidatura dell'attuale presidente Sig.Zino Magnano,poi se in itinere ci sarà un concorrente alla presidenza,sono problemi di carattere personale,anche perchè fino a quanto non ci sono nominativi palesi non ritengo cosa giusta mettere in giro voci che non rispecchiano la fondatezza di un'altra possibile,probabile candidatura.
Nunzio Cartelli:
Ecco che spunta un'altra candidatura a Presidente del Centro Diurno Anziani.
La novità circolava proprio questa mattina ai Quattro Canti.
L'amico e simpaticissimo Salvatore Gigliuto,già consigliere per svariate legislature,pare sia interessato ad occupare questa poltroncina (no profit).
Non possiamo esimerci di augurargli tutto il successo per questa ulteriore battaglia.
Mi sorge il dubbio che oltre al Centro Anziani,in caso di sconfitta,rimane sempre la candidatura a consigliere comunale.
E a titolo personale gli faccio i migliori auguri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa