Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!

<< < (2/4) > >>

cherumubeddi:

--- Citazione da: Nunzio Cartelli - 18:25:02 pm, 05 Marzo  2011 ---Ecco che spunta un'altra candidatura a Presidente del Centro Diurno Anziani.
  La novità circolava proprio questa mattina ai Quattro Canti.
L'amico e simpaticissimo Salvatore Gigliuto,già consigliere per svariate legislature,pare sia interessato ad occupare questa poltroncina (no profit).
  Non possiamo esimerci di augurargli tutto il successo per questa ulteriore battaglia.
  Mi sorge il dubbio che oltre al Centro Anziani,in caso di sconfitta,rimane sempre la candidatura a consigliere comunale.
  E a titolo personale gli faccio i migliori auguri.

--- Termina citazione ---




....eh eh ..... e già abbiamo capito da tutte ste liscìe che ha conquistato il suo voto!!!!!    ha augurato il successo solo al sig. Salvatore Gigliuto!!!!


Al di là di questo, che rimane un mio pensiero, vorrei capire una cosa: ci sono due candidati a Presidente del Centro diurno?  e basta??
Quindi il sig. Zino Magnano ed il Sig. Salvatore Gigliuto saranno gli unici due candidati da votare.....  di cui il primo uscente Presidente  ed il secondo uscente Consigliere Comunale.....    mmmmmmm  sarà una bella sfida!!! 


Perchè la chiama "poltroncina no profit"????       


In bocca al lupo ai due candidati!!!!!!!!!  e che vinca il miglior "gestore"!!!!!


chi semu beddi!

Nunzio Cartelli:
Come tutti sappiamo ,il voto per qualsiasi tipo di votazioni rimane nell'alveo della propria personale intenzione di scelta.Per quanto riguarda le due candidature,almeno quelle  che  si conoscono,sempre con il beneficio dell'inventario,sono persone di tutto rispetto,per cui non ci sono preferenze a titolo personale, ne a favore, ne contro.
  La questione "no profit" penso di non dire cose che tutti sappiamo.Il Sindaco,la giunta e i consiglieri comunali,percepiscono,chiamamoli rimborso spese,qualche soldino,diverso è il Presidente e tutto il Consiglio di amministrazione ,del C.D.A.che non percepiscono nessuna indennità.Ergo"" no profit
 

cherumubeddi:

--- Citazione da: Nunzio Cartelli - 09:22:22 am, 06 Marzo  2011 ---Come tutti sappiamo ,il voto per qualsiasi tipo di votazioni rimane nell'alveo della propria personale intenzione di scelta.Per quanto riguarda le due candidature,almeno quelle  che  si conoscono,sempre con il beneficio dell'inventario,sono persone di tutto rispetto,per cui non ci sono preferenze a titolo personale, ne a favore, ne contro.
  La questione "no profit" penso di non dire cose che tutti sappiamo.Il Sindaco,la giunta e i consiglieri comunali,percepiscono,chiamamoli rimborso spese,qualche soldino,diverso è il Presidente e tutto il Consiglio di amministrazione ,del C.D.A.che non percepiscono nessuna indennità.Ergo"" no profit

--- Termina citazione ---




Allora esistono anche altri candidati......  del CDA!!!!!   E chi sono, quanti sono i posti da coprire?????  li sceglierà il Presidente vincente oppure si devono eleggere????  Pian pianino stiamo scoprendo come si articoleranno le elezioni (no profit) del Centro Anziani di Sortino!!!


Grazie sempre alle dritte del Sig. Cartelli!!!


chi semu beddi!

Nunzio Cartelli:
 Per quanto posso dire di mia conoscenza l'organigramma del CENTRO DIURNO ANZIANI si articola applicando il seguente regolamento:
  Si elegge il presidente,si elegge un consigliere nelle rosa dei candidati,si elegge ,sempre con la stessa metetologia,un membro dei probiviri.
  Chi prende più voti si insiederà per svolgere il mandato.
 I probiviri non hanno diritto al voto all'interno del comitato di gestione,ma saranno chiamati per esplicare il proprio ruolo,quanto si verificano dei fatti non in linea con il decoro e la buona educazione del Centro.
 

Manfredi:
Per capire, l'organigramma dirigenziale del centro anziani  e una cosa così importante? E se si, come parrebbe, perchè? E quali interessi, voti e quant'altro muove? A me pare  un interesse inspiegabile,  apparentemente. Mi chiedo cosa possa stimolare gli appetiti per l'organigramma di un centro anziani di un piccolo paese, oltre,beninteso, al senso civico dei pensionati della gloriosa  di sortino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa