Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Aumento di 10 cent del caffè ai bar da carnevale

<< < (6/8) > >>

enrico tomasi:

--- Citazione ---la cosa incredibile di berlusconi in italia è che non c'è spazio dove oramai non sia presente
di lui parlano continuamente i suoi giornali e le sue televisioni per incensarlo e nello stesso tempo parlano sempre di lui le trasmissioni , giornali che sono contro, dappertutto e per qualsiasi motivo si parla di silvio berlusconi
ora ce lo troviamo pure nella discussione sul caffè a palazzolo è diventato l'ombellico del mondo in pratica.
--- Termina citazione ---

mai sostenuto che la causa di tutti i mali d'italia derivano da una sola persona, anzi SEMPRE sostenuto l'esatto opposto. mai sentita l'esigenza di attribuire la proprietà di ombellichi planetari, tranq.
cercavo di spiegare da cosa secondo me  ha origine l'aumentano del prezzo per il nostro caffe', sottolineando i motivi per cui sono state in questi giorni aumentate altre tasse.

--- Citazione ---mi si dirà che la causa dei mali non può essere ignorata, d'accordo ma ammesso e non concesso che questo ricco uomo sia la causa di tutti mali questo non ci dice nulla soluzione del male perchè spesso non basta eliminare la causa.
se uno fuma e gli viene il tumore ,anche se la sigaretta è la causa del tumore, non servirà a quel punto smettere di fumare per togliere il tumore
ne rivolgersi al maggiore esperto di sigarette del mondo
dovrà rivolgersi ad un medico che ha studiato medicina e non sigarette per farsi togliere il tumore.

quindi? non capisco il nesso con l'aumento del caffè a palazzolo

SC:

--- Citazione da: enrico tomasi - 23:14:21 pm, 30 Marzo  2011 ---cercavo di spiegare da cosa secondo me  ha origine l'aumentano del prezzo per il nostro caffe', sottolineando i motivi per cui sono state in questi giorni aumentate altre tasse.

ed è chiaro: l'aumento del caffè a palazzolo è causato dal bunga bunga di berlusconi , poteva essere detto subito chi era l'artefice

mi chiedo a sto punto chi sono i berlusconiani e chi i comunisti , i bar che hanno aumentato o quello che è rimasto al vecchio prezzo?

a me il ragionamento mi sembrava solo una vecchia riproposizione del vecchio standard piove governo ladro, ma sicuramente mi sbaglio

ad ogni modo non mi interessa interrogarmi sul venditore di sigarette per cui desisto dal continuare

enrico tomasi:

--- Citazione da: SC - 00:43:25 am, 31 Marzo  2011 ---mi chiedo a sto punto chi sono i berlusconiani e chi i comunisti , i bar che hanno aumentato o quello che è rimasto al vecchio prezzo?

continuo a non capire i tuoi nessi.
non so cosa tu intenda per baristi berlusconiani e nemmeno se i titolari dei bar mangino bambini.
i comunisti comunque sono quelli che vorrebbero prezzi ugali per stesse categorie di merci, e uguali redditi indipendentemente dai mestieri e a prescindere dalla professionalità con cui vengono esercitati.

--- Citazione da: SC - 00:43:25 am, 31 Marzo  2011 ---ed è chiaro: l'aumento del caffè a palazzolo è causato dal bunga bunga di berlusconi , poteva essere detto subito chi era l'artefice

beh, non é esattamente il totale di ciò che sostengo, ma che ti piaccia o meno ognuno ha esposto la sua idea a riguardo.

Manca la tua

Salvo L.:
Io sinceramente sono contro Berlusconi e soprattutto contro la sua politica, ma ad essere sincero mi pare un pò esagerato accusarlo pure dell'aumento del caffè, solo a Palazzolo tra l'altro e soprattutto manco in tutti i bar di Palazzolo. Avevamo menzionato quello di via San Sebastiano, ne aggiungo un altro che non ha aumentato nemmeno il prezzo. Mi riferisco al piccolo bar-rifornimento che sta sulla mare monti, appena fuori Palazzolo che ha lasciato il prezzo del caffè invariato proprio come il bar di via San Sebastiano. Forse che i gestori hanno votato PDI?  Ma dai.... Lasciamo perdere le ipotesi fantasiose e guardiamo in faccia la realtà. La variazione di prezzo, decisa dai gestori dei più importanti bar di Palazzolo, e solo una manovra per guadagnarci di più e basta.... Non ci vedo, sinceramente, nessuna altra spiegazione se non questa io!!!

enrico tomasi:

ammesso che sia come dici tu, fammi capire, se tu avessi la possibilità di guadagnare di piu' con il tuo lavoro, che faresti, rinunceresti?

e sinceramente non ho capito in quali bar di siracusa hai pagato il caffe' meno che a palazzolo, a me risulta che il prezzo li e' aumentato da quasi due anni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa