secondo me non ci sono bastati i soldi che si sono fatti i bar per carnevale alla faccia di noi cittadini che paghiamo l 'irfer conmunale l' ici x la 2 casa la spazzatura l' acqua ecc.ec. di altri balzelli per organizzarci a loro con 80.000 euro il carnevale a loro che senza uscire solo un €. di tasca e di neanche un €. di tasca propria intascano tanti soldi, sono a posto con la mia coscienza perche' non entro in un bar a palazzolo da tantissimi anni se tutti facessero come me penso che i prezzi li abbasserebbero e non li aumenterebbero.
Salve a tutti,
E salve a te signor Max ...Io sono il gestore del Mentelocale che ha fatto,"i soldi" anche con lei per carnevale...
Ti spiego per carnevale personalmente ho aiutato economicamente due cantieri che realizzano carri allegorici e nn parliano di 20 euro poi abbiamo decorato la nostra via con delle luci molto originali affittandole quindi anche noi abbiamo contribuito al nostro caro vecchio carnevale ...
E lei cosa ha fatto per il carnevale?
Il caffè si è vero è caro io personalmente malgrado tutto mi sono rimesso nella careggiata del 70 c per accontentare molti clienti che nn erano d'accordo e sottolineo clienti,ma fortunatamente il Signor Tomasi ha risposto egregiamente al valore del prodotto di un commerciante,spero che uscirà di casa signor Max sarò lieto di OFFRIRLE un buon espresso e spero che valuterà meglio i suoi post in futuro,il nostro lavoro è molto faticoso e nn molto proficuo come pensa lei .
Spero di conoscerla e che diventi mio cliente

Sebastiano Vacirca