Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Aumento di 10 cent del caffè ai bar da carnevale

<< < (8/8)

sebyali:
E' chiaro che chi è proprietario di un bar cerca di far quadrare i conti ed aumenta il caffè, seppur di 10 centesimi, poi sono sempre i clienti che ti dicono se hai fatto bene oppure no  se storcono il naso magari torni sulle tue perchè a nessuno va di perdere i clienti quindi  tuttosommato  il sistema funziona, perchè si è liberi di scegliere se prenderlo il caffè e casomai dove prenderlo.

Purtoppo non funzione così per le grandi aziende (come si è detto nei post all'inizio) non funzione per assicurazioni luce e gas che aumentano in continuazione ma si è obligati a pagare senza poter far nulla, il piccolo la prende sempre li..... purtroppo...... ma sento vento di cambiamento.

fr4ssetto:
In effetti seby, è proprio così, il caffè, e purtroppo poche altre cose, possiamo scegliere dove prenderle. O perchè è + buono, o ci piace l'ambiente ed il contesto dove la nostra scelta avviene, ecc...Tutto questo si chiama libero arbitrio, purtroppo questa regola non vale, quando c'è di mezzo la politica o le grandi imprese che la regolano. Speriamo seby, che come dici tu, il levante.... giri a ponente... ;).

luciano ferla:
La crisi.

SC:
mmm è un fatto di deflazione, brutta cosa

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa