Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Concorso per titoli per comandante dei vigili a Sortino
Nello Bongiovanni:
Mi permetto solamente di informarvi che da un incontro chiesto ed avuto con il Commissario ed il Segretario Comunale che materialmente avrebbe scritto il Bando...nella giornata odierna, mi hanno promesso la modifica del bando per dare a tutti i partecipanti pari opportunità senza agevolazioni per nessuno...addirittura il Segretario solo grazie a queste segnalazioni si è ravveduto che realmente qualcosa nel bando non andava...Aspetto naturalmente insieme a tutti voi che alle parole si passi ai fatti...
--- Citazione da: lucignolo - 13:20:08 pm, 30 Marzo 2011 ---Onore e gloria a coloro i quali si sono battuti, vittoriosamente, per la causa...
con gioia apprendo della pubblicazione del bando e con altrettanta amarezza e rammarico mi rendo conto del pre-confezionamento dello stesso!!!!!
Credo che nella storia della Repubblica (delle banane) rare volte gli ignari abitanti abbiamo mai assistito ad un concorso per SOLI, e dico SOLI, titoli
per ricoprire la carica di COMANDANTE dei vigili urbani.
Troppa la discrezionalità viene data alla commissione esaminatrice a fronte della quasi totale assenza di responsabilità...
anche un esamino a quiz a risposta multipla su cultura generale e qualche nozione di diritto non sarebbe stata poi un'idea cos' malvagia.
A questo punto, non poi cos' peregrina l'idea che il tutto e', o era, già stato deciso a tavolino!
tanto dovevo...
un cordiale saluto agli amici del forum
L.
--- Termina citazione ---
lucignolo:
La speranza e' l'ultima a morire... ma potrebbe anche valere l'altra regola: chi visse sperando mori' disperato!
Forse, a tutti i livelli istituzionali, abbiamo ciò che ci meritiamo !!!!!!
pazienza... chissà magari se riuscissimo ad emulare la rivoluzione di ottobre, armando non il braccio ma la mente, forse qualcosa, nelle coscienze di quegli "ignari" abitanti, potrebbe smuoversi... ma chissà...
Non me ne voglia nessuno, ma credo ben poco al disinteresse (nel senso di assenza di un ritorno, ad esempio in immagine) di questa onesta battaglia... infatti, se provenisse da un cittadino non ingabbiato in alcuna struttura partitica sarebbe sicuramente scevra da fini secondari, o meglio fini secondi!
Purtroppo, il fatto che provenga da cittadini più o meno attanagliati nella morsa di un partito, fa si che tutta la vicenda venga strumentalizzata per il perseguimento e raggiungimento di fini secondi, opportunamente predeterminati!
E nell'attesa che il bando venga rettificato, visto che il requisito speciale lo rende quasi ad personam, dando a tutti la possibilità di partecipare,
e nella speranza che i copiosi partecipanti e i cittadini resi edotti di questa come di "altre" battaglie
votino gli improvvisati (per l'occasione!) condottieri
cari amici del forum vi invio sinceri saluti
L.
cherumubeddi:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 15:51:12 pm, 31 Marzo 2011 ---
Mi permetto solamente di informarvi che da un incontro chiesto ed avuto con il Commissario ed il Segretario Comunale che materialmente avrebbe scritto il Bando...nella giornata odierna, mi hanno promesso la modifica del bando per dare a tutti i partecipanti pari opportunità senza agevolazioni per nessuno...addirittura il Segretario solo grazie a queste segnalazioni si è ravveduto che realmente qualcosa nel bando non andava...Aspetto naturalmente insieme a tutti voi che alle parole si passi ai fatti...
--- Citazione da: lucignolo - 13:20:08 pm, 30 Marzo 2011 ---Onore e gloria a coloro i quali si sono battuti, vittoriosamente, per la causa...
con gioia apprendo della pubblicazione del bando e con altrettanta amarezza e rammarico mi rendo conto del pre-confezionamento dello stesso!!!!!
Credo che nella storia della Repubblica (delle banane) rare volte gli ignari abitanti abbiamo mai assistito ad un concorso per SOLI, e dico SOLI, titoli
per ricoprire la carica di COMANDANTE dei vigili urbani.
Troppa la discrezionalità viene data alla commissione esaminatrice a fronte della quasi totale assenza di responsabilità...
anche un esamino a quiz a risposta multipla su cultura generale e qualche nozione di diritto non sarebbe stata poi un'idea cos' malvagia.
A questo punto, non poi cos' peregrina l'idea che il tutto e', o era, già stato deciso a tavolino!
tanto dovevo...
un cordiale saluto agli amici del forum
L.
Caro Bongio, come sempre bisogna far notare le cose sbagliate!!!!! deduco che il Segretario Comunale non ha letto nessun documento attinente il bando.... deduco che dall'ufficio preposto sia uscito il bando "tiso tiso" finendo nell'albo pretorio del Comune!!!!
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!!!
deduco che ci sara un prolungamento dei termini di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione!!!!!
Chi arriverà prima il Comandante o il Sindaco????
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa