Autore: CaniCattivi Topic: #iostoconMarilena – Lettera intimidatoria nei confronti dell’Assessore Miceli  (Letto 672 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CaniCattivi

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 0
    • CaniCattivi
#iostoconMarilena – Lettera intimidatoria nei confronti dell’Assessore Miceli

In un periodo travagliato, sia economicamente che politicamente, per la nostra cittadina, come un fulmine a ciel (tutt’altro che) sereno  arriva la notizia di una lettera intimidatoria indirizzata all’Assessore Miceli. Come già avvenuto in passato per il Sindaco, manifesto la piena solidarietà all’Assessore Miceli, e sincera preoccupazione per l’amica Marilena, che più volte mi ha…

Marilena_Miceli_In un periodo travagliato, sia economicamente che politicamente, per la nostra cittadina, come un fulmine a ciel (tutt’altro che) sereno  arriva la notizia di una lettera intimidatoria indirizzata all’Assessore Miceli.


Come già avvenuto in passato per il Sindaco, manifesto la piena solidarietà all’Assessore Miceli, e sincera preoccupazione per l’amica Marilena, che più volte mi ha dato il piacere e l’onore di confrontarsi col sottoscritto in maniera aperta ed attenta alle critiche.


Il dissenso ci può stare, ma minacciare porta sempre dalla parte del torto.


Mi sono chiesto se la mia stessa, per quanto insignificante, attività da blogger possa contribuire a scaldare gli animi, ma la gente violenta non ha bisogno di pretesti per manifestarsi in tutta la loro pessima natura.


Marilena ha detto che vuole continuare (l’ottimo, a parer mio) lavoro, senza lasciarsi intimidire. Io raccolgo il suo esempio e continuerò ad esprimere le mie idee liberamente, sempre con garbo e rispetto.


Chi ha fatto questo gesto preferisce la gente che sta zitta, quindi ora più che mai è importante non tacere.


#iostoconMarilena


Andrea Uccello


Source: #iostoconMarilena – Lettera intimidatoria nei confronti dell’Assessore Miceli


 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!