Autore: Nello Bongiovanni Topic: LA PERSONA GIUSTA  (Letto 3612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
LA PERSONA GIUSTA
« il: 17:22:37 pm, 12 Aprile 2011 »
  • Publish



  • Abbiamo da sempre “Sortino al Centro”dei nostri pensieri. Con la forza delle idee, dei progetti di tutta la Comunità possiamo cambiare la nostra  Sortino.

    Diventiamo artefici del nostro “Futuro”.
    Scriviamo insieme un nuovo“Capitolo”.
    Decidiamo insieme di voltare “Pagina”.

    Per noi la politica è Trasparenza,
    Dedizione al nostro territorio, Passione,  Entusiasmo.
     Vogliamo mettere tutto ciò al servizio dei  cittadini.

    Il 29 e 30 Maggio,
    Scegliamo insieme la persona giusta, Diventiamo Azionisti del Cambiamento, investiamo nel Futuro

     Con Nello BONGIOVANNI – SINDACO






    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:LA PERSONA GIUSTA
    « Risposta #1 il: 17:38:51 pm, 12 Aprile 2011 »
  • Publish
  • ok nello ma il programma?

    quali sono i tuoi propositi?

    guarda che andare a fare il sindaco significa che dovrai garantire anche le persone che hai sempre attaccato come comuniste, etc etc cosa dici a queste persone?

    e alle persone che non sono ne di destra ne di sinistra ne di centro cosa dici?
    « Ultima modifica: 17:46:00 pm, 12 Aprile 2011 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:LA PERSONA GIUSTA
    « Risposta #2 il: 18:21:43 pm, 12 Aprile 2011 »
  • Publish

  • Per quanto riguarda il programma ci stiamo lavorando

    I miei propositi parla il mio passato

    Per il resto io nella mia vita ho avuto sempre rispetto di tutti, figuriamoci da Sindaco...

    ok nello ma il programma?

    quali sono i tuoi propositi?

    guarda che andare a fare il sindaco significa che dovrai garantire anche le persone che hai sempre attaccato come comuniste, etc etc cosa dici a queste persone?

    e alle persone che non sono ne di destra ne di sinistra ne di centro cosa dici?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:LA PERSONA GIUSTA
    « Risposta #3 il: 18:48:21 pm, 12 Aprile 2011 »
  • Publish

  • Per quanto riguarda il programma ci stiamo lavorando

    spero provvediate presto allora, ma tu sei l'aspirante sindaco quindi presumo tu possa già annunciare i punti fermi del programma

    I miei propositi parla il mio passato

    Per il resto io nella mia vita ho avuto sempre rispetto di tutti, figuriamoci da Sindaco...

    nessuno men che mai io metto in dubbio il tuo passato ma quello garantisce la persona non l'amministratore o il politico e i propositi riguardano il futuro.

    hai dimostrato di saper prendere a cuore i problemi e di segnalarli ma se sarai sindaco  verranno segnalati a te e qualcosa dovrai rispondere.

    non ti seccare ma molti hanno paura di rischiare di essere additati come "comunisti" o sinistrorsi, tanto piu quando lo sono veramente
    cosa ti senti di dire a quelle persone che temono questo?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:LA PERSONA GIUSTA
    « Risposta #4 il: 20:14:34 pm, 12 Aprile 2011 »
  • Publish
  • Che possono stare tranquilli...devi sapere nel lavoro che faccio sono tollerante con persone di altra natura sociale, quindi pensa se da Sindaco dovrei essere intollerante con chi purtroppo pochi ha ancora e crede ad una ideologia...I consiglieri i cittadini hanno diritto di avere le risposte...

    Il prossimo topic che apro ti prometto di elencare in anteprima le linee guida del programma, anche se poi quello che conta non è quello che si scrive, ma quello che si riesce a fare o chi a dimostrato di saperlo fare...



    Per quanto riguarda il programma ci stiamo lavorando

    spero provvediate presto allora, ma tu sei l'aspirante sindaco quindi presumo tu possa già annunciare i punti fermi del programma

    I miei propositi parla il mio passato

    Per il resto io nella mia vita ho avuto sempre rispetto di tutti, figuriamoci da Sindaco...

    nessuno men che mai io metto in dubbio il tuo passato ma quello garantisce la persona non l'amministratore o il politico e i propositi riguardano il futuro.

    hai dimostrato di saper prendere a cuore i problemi e di segnalarli ma se sarai sindaco  verranno segnalati a te e qualcosa dovrai rispondere.

    non ti seccare ma molti hanno paura di rischiare di essere additati come "comunisti" o sinistrorsi, tanto piu quando lo sono veramente
    cosa ti senti di dire a quelle persone che temono questo?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!