Autore: luccardin Topic: OMBRE  (Letto 639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luccardin

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.092
  • Sesso: Maschio
OMBRE
« il: 11:12:08 am, 25 Luglio 2022 »
  • Publish

  • Un’ombra senza volto è nei miei occhi
    malinconica e triste
    vive silenziosa prima ancora della parola
    rapisce la mia anima in un sogno senza fine.
    A volte mi porta lontano dove la luce è amore
    così mi abbandono tra le onde della sua ombra
    vomitando tristezza dal mio respiro.
    È sempre lì 
    padrona del mio pensiero 
    come un’amante soffoca il mio sguardo
    nel suo velo di gelosia
    senza pietà
    mi lascia solo davanti ad un tramonto
    alla vita che non ho più.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!