Autore: cherumubeddi Topic: SOSPESI I QUATTRO EX-CONSIGLIERI DAL PiDdì..... CHE SCANDALO!!!!!  (Letto 7386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Re:SOSPESI I QUATTRO EX-CONSIGLIERI DAL PiDdì..... CHE SCANDALO!!!!!
« Risposta #15 il: 15:11:07 pm, 23 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Parla chiaro Maurizio non so di cosa parli...chi proponeva Vinciullo credimi non me ne frega proprio...invece proponi ai tuoi amici grillini e giaccottiani puri e casti se sono d'accordo per una iniziativa del genere...


    Citazione
    ...tutti e due in testa facciamo una raccolta di firme ed una manifestazione per sopprimere tutti questi enti di sottogoverno inutilli
    Nello mi cunfunnisti! Fammi capire io e te e una pletora di grillini ,giaccottiani casti e puri, a manifestare per l'abolizione dei posti di sottogoverno?
    Sinceramente l'idea mi intriga. Parliamone con il prof. Enzo Vinciullo. Mi dicono che anche lui abbia giocato la partita. La cosa carina è che proponeva un consigliere d'amministrazione sortinese. Anche lui con Brunetto? Ne  sai quacosa? fammi sapere
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:SOSPESI I QUATTRO EX-CONSIGLIERI DAL PiDdì..... CHE SCANDALO!!!!!
    « Risposta #16 il: 16:44:50 pm, 23 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Quello che sapevo l'ho scritto. Chiedevo lumi a te visto il buon rapporto con il prof. Vinciullo. A onor del vero non mi interessa particolarmente. Invece la cosa che proponi tu mi interessa. Sono convinto che con 40° all'ombra le manifestazioni solitamente non funzionano e poi non credo in questo modo 68ino di affrontare i problemi. Tu hai riferito in questo forum di una lettera di protesta alla direzione regionale del PDL. Ti propongo di renderla pubblica. Personalmente mi occuperò della diffusione in rete(naturalmente saranno i benvenuti tutti coloro che mi vorranno aiutare). Sono convinto che una lettera sottoscritta  da un dirigente regionale di partito  fa più "rumore" di una decina di persone in piazza. Se sei d'accordo batti un colpo.
    Ciao

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:SOSPESI I QUATTRO EX-CONSIGLIERI DAL PiDdì..... CHE SCANDALO!!!!!
    « Risposta #17 il: 16:46:58 pm, 23 Giugno 2011 »
  • Publish
  • .... Dimewnticavo sotto la tua firma lascia un po di spazio. Magari, ci saranno persone, come me, che si vorranno aggiungere.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:SOSPESI I QUATTRO EX-CONSIGLIERI DAL PiDdì..... CHE SCANDALO!!!!!
    « Risposta #18 il: 17:26:16 pm, 23 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Come sempre passi la palla bollente agli altri...e pensi con il tuo comportamento di stuzzicarmi...facciamo una cosa io la rendo pubblica la lettera già spedita in tempi non sospetti... spero invece che altri personaggi politici o semplici cittadini facciano la stessa cosa con il loro partito o movimento di riferimento...


    .... Dimewnticavo sotto la tua firma lascia un po di spazio. Magari, ci saranno persone, come me, che si vorranno aggiungere.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!