Autore: Visitatore Topic: Software libero: Epilogo  (Letto 11093 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SHADOW LIONHEART

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 20
  • Sesso: Maschio
    • SHADOWLIONHEART.IT - Assistenza remota
Re:Software libero: Epilogo
« Risposta #15 il: 21:07:35 pm, 08 Settembre 2011 »
  • Publish
  • E infatti si sono bruciati già prima del tempo.
    E pensa che dovevano mandarmi il contratto già dai primi dell'anno, poi hanno procrastinato fino a Giugno quando mi arrivò la telefonata che il contratto da lì mi sarebbe arrivato entro pochi giorni... che dire? Siamo a Settembre dopo di che gliele ho "suonate" (in particolar modo al mio contatto principale con uno degli associati internazionali) e infatti gli ho mandato una mail facendogli capire che hanno tirato troppo la corda, adesso basta.
    Tanto sono un professionista indipendente e non ho alcun bisogno di lavorare con simili individui, posso promuovere l'Open Source per conto mio.
    E dire che loro volevano già iniziare a usare i sistemi GNU/Linux e avevano bisogno di me e di altri 3 miei collaboratori per il progetto, cosa che ovviamente non si è verificata appunto per la loro stessa inadempienza.
    Ma del resto è meglio così, inutile buttare le perle ai porci.

    Offline SHADOW LIONHEART

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 20
    • Sesso: Maschio
      • SHADOWLIONHEART.IT - Assistenza remota
    Re:Software libero: Epilogo
    « Risposta #16 il: 21:09:28 pm, 08 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Nessun problema, la società si chiama Up Creative Lab S.r.l.  ;)
    Ovviamente non la troverai ancora online in quanto non hanno nemmeno un sito web e ancora la società è in fase di creazione, e francamente spero di non avere più a che fare con loro, in particolare uno degli associati che ovviamente non posso nominare.


    riepiloghiamo: la società non esisteva prima, non esiste manco adesso, ma te ne sei uscito perchè era costituita da lestofanti.
     dici di non avere mai iniziato a lavorare con loro, che hai perso solo del tempo,  paradossalmente però ne eri un:
    "Dirigente regionale di Up Creative Lab S.r.l., gruppo di ricerca e sviluppo in ambito informatico, distretto Sicilia 1"
     
    http://www.suseitalia.org/forum/offtopic/un-saluto-tutto-il-forum-di-suse-italia-mi-presento

    che dire...considerando che non vuoi nominare questi associati, se mai dovessimo venire a contatto con delle società che si occupano di "Assistenza remota e promozione sistemi operativi/software Open Source", basterà solo chiedere se conoscono te per evitarci certe "spiacevolezze"! ;)


    Per quanto riguarda i servizi citati "Assistenza remota e promozione sistemi operativi/software Open Source" già lo faccio per conto mio, ripeto, quindi a loro interessava le mie competenze nel campo per attuarlo nella loro nuova società.
    Poi, per logica, che razza di professionista sarei se farei dei nomi? Professionalmente non è corretto ma devo anche altre complicazioni, vige pure il segreto aziendale ma riferire comunque che è meglio stare lontani dalla medesima è comunque una cosa positiva per tutti.
    « Ultima modifica: 21:11:48 pm, 08 Settembre 2011 da SHADOW LIONHEART »

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:Software libero: Epilogo
    « Risposta #17 il: 21:21:55 pm, 08 Settembre 2011 »
  • Publish
  • ... direi di stendere un velo pietoso lion, che è meglio, va! :)

    Offline SHADOW LIONHEART

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 20
    • Sesso: Maschio
      • SHADOWLIONHEART.IT - Assistenza remota
    Re:Software libero: Epilogo
    « Risposta #18 il: 22:39:55 pm, 08 Settembre 2011 »
  • Publish
  • ... direi di stendere un velo pietoso lion, che è meglio, va! :)

    Esatto. Concordo pienamente. >:(

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:Software libero: Epilogo
    « Risposta #19 il: 02:28:33 am, 09 Settembre 2011 »
  • Publish
  • vedo che hai capito a volo, va! ;)

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!