Autore: Visitatore Topic: Software libero: Epilogo  (Letto 11093 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SHADOW LIONHEART

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 20
  • Sesso: Maschio
    • SHADOWLIONHEART.IT - Assistenza remota
Re:Software libero: Epilogo
« Risposta #15 il: 21:07:35 pm, 08 Settembre 2011 »
  • Publish
  • E infatti si sono bruciati già prima del tempo.
    E pensa che dovevano mandarmi il contratto già dai primi dell'anno, poi hanno procrastinato fino a Giugno quando mi arrivò la telefonata che il contratto da lì mi sarebbe arrivato entro pochi giorni... che dire? Siamo a Settembre dopo di che gliele ho "suonate" (in particolar modo al mio contatto principale con uno degli associati internazionali) e infatti gli ho mandato una mail facendogli capire che hanno tirato troppo la corda, adesso basta.
    Tanto sono un professionista indipendente e non ho alcun bisogno di lavorare con simili individui, posso promuovere l'Open Source per conto mio.
    E dire che loro volevano già iniziare a usare i sistemi GNU/Linux e avevano bisogno di me e di altri 3 miei collaboratori per il progetto, cosa che ovviamente non si è verificata appunto per la loro stessa inadempienza.
    Ma del resto è meglio così, inutile buttare le perle ai porci.

    Offline SHADOW LIONHEART

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 20
    • Sesso: Maschio
      • SHADOWLIONHEART.IT - Assistenza remota
    Re:Software libero: Epilogo
    « Risposta #16 il: 21:09:28 pm, 08 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Nessun problema, la società si chiama Up Creative Lab S.r.l.  ;)
    Ovviamente non la troverai ancora online in quanto non hanno nemmeno un sito web e ancora la società è in fase di creazione, e francamente spero di non avere più a che fare con loro, in particolare uno degli associati che ovviamente non posso nominare.


    riepiloghiamo: la società non esisteva prima, non esiste manco adesso, ma te ne sei uscito perchè era costituita da lestofanti.