Autore: Visitatore Topic: programma buccheri sortino  (Letto 8213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

enrico tomasi

  • Visitatore
programma buccheri sortino
« il: 20:41:01 pm, 17 Maggio 2011 »
  • Publish
  • giusto per par-condicio :)
    « Ultima modifica: 20:45:40 pm, 17 Maggio 2011 da enrico tomasi »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:programma buccheri sortino
    « Risposta #1 il: 20:55:48 pm, 17 Maggio 2011 »
  • Publish
  • non si trovava nessuno di sortino nella lista di un ingegnere capace di pubblicare il programma elettorale?

    e nessun altro si trova dell'altra lista? teniamo i programmi  top secret o su carta che si perde alla fine delle elezioni così si evitano i condizionamenti?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:programma buccheri sortino
    « Risposta #2 il: 22:49:42 pm, 17 Maggio 2011 »
  • Publish
  • che programma striminzito!!!!!!! giusto per buttar giù quattro parole....... Ma non si riesce a capire che la principale attenzione dev'essere per il programma? ???


    ammirate un fac simile di programma elettorale di una persona, un gruppo di Ferla che stimo tantissimo:


    OSSERVATE:


    mi viene voglia di votare Giansiracusa........


    chi semu beddi!
    « Ultima modifica: 22:59:16 pm, 17 Maggio 2011 da chisemubeddi »
    Az

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:programma buccheri sortino
    « Risposta #3 il: 23:02:25 pm, 17 Maggio 2011 »
  • Publish
  • Ho trovato, navigando, il programma (penso) del candidato de luca.........


    Chiedo all'Amministratore di unire in un solo topic tutti e tre programmi........ se si può!!!!!


    chi semu beddi!
    Az

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:programma buccheri sortino
    « Risposta #4 il: 11:50:12 am, 18 Maggio 2011 »
  • Publish
  • Citazione
    ammirate un fac simile di programma elettorale di una persona, un gruppo di Ferla che stimo tantissimo:
    Bravo! Sei un grande!

    Per il piacere di noi umili elettori un piccolo esperimento.

    Inserite questa frase (drag & drop...qualcuno dovrebbe essere ferrato in materia) :" Il Programma elettorale è già un programma di governo della città. Svolta una parte introduttiva,d’impostazione politica, si articola per obiettivi........",
    ovvero la frase introduttiva del programma elettorale dello stimatissimol candidato Giansiracusa nel famoso motore di ricerca google.... Fatto?!
    Visti i risultati?
    Se avete tempo e voglia di divertirvi è possibile ripetere l'esperimento con altre parti del programma.Sorprendente... No??!?!!
    Ciaooooooo

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:programma buccheri sortino
    « Risposta #5 il: 15:42:08 pm, 18 Maggio 2011 »
  • Publish
  •  :'(



    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:programma buccheri sortino
    « Risposta #6 il: 16:42:59 pm, 18 Maggio 2011 »
  • Publish
  • Citazione
    teniamo i programmi  top secret o su carta che si perde alla fine delle elezioni così si evitano i condizionamenti?
    uhmmmmmm. Ne prendo atto dr. House  8).
    Ciao

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:programma buccheri sortino
    « Risposta #7 il: 00:11:38 am, 19 Maggio 2011 »
  • Publish
  • Meno male che hai curiosato!!!!!    Ci stavo dando il voto ou ou ou!!!! che copione!!!!! però sempre meglio di altri programmi locali........ e con una differenza: gli altri in rete durano 20 pagine circa, questo dura manco sei pagine........


    Ferla come Oria..... eh eh eh eh     SEI UN GRANDE!!!!!!!      ma, sei o stai con De Luca????


    chi semu beddi!


    Az

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:programma buccheri sortino
    « Risposta #8 il: 17:56:15 pm, 19 Maggio 2011 »
  • Publish
  • Citazione
    ma, sei o stai con De Luca?
    Ebbene si ...lo confesso! Ho una relazione da 15 anni con paolo De Luca. Che tipo che sei!!! Che significa sei o stai con De Luca? Io sono e sto con la mia famiglia... (fino a prova contraria!! :-)) . Ne sto, ne sono con De Luca, semplicemente gli darò il  voto... tranne che .... Bongiovanni non mi nomini assessore hahahahah.
    Io sarei propenso a parlare di programmi, tu/voi? 

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:programma buccheri sortino
    « Risposta #9 il: 09:51:00 am, 20 Maggio 2011 »
  • Publish
  • Ma di quali programmi parli Maurizio.
    Di programmi come hai detto tu stesso, cpoy and past?
    Ma voi due, dico tu e il beddu , ancora ci tirate a scemi confriontandovi sui programmi?
    Abbiate almeno la decenza di dire che ognuno ha le sue convinzioni e/o relòazioni con uno o l'altro candidato, ma per piacere, smettetela con sti programmi.
    Tu Maurizio stai per rivotare un Sindaco che tenne chiusa via 1 maggio per un anno e sette mesi solo per non essersi assunto le sue responsabilità di primo cittadino .
    Si affidò alle sue cassandre che gli consigliarono di battere cassa alla regione per poi demandare tutto a  loro . Due famiglie hanno rischiato di perdere il lavoro di una vita per una scelta di giunta sconsifderata e dettata DA FATTORI PURAMENTE DI COMODO SE NON ADDDIRITTURA PERSONALI. Tutto questo per un lavro di 170.000 euro che all'inizio, mentendo, si era valutato in 500.000,00 euro.
    Eccoti una buona ragione per non votarlo.
    Tu invece beddu in un post avevi scritto"votatevi pure l'Orazio o l'Enzo di turno...." beh mi pare che lo stai votando anche tu, forse è arrivato il tuo di turno.
    Basta con gli eufemismi, le ipocrisie, i sotterfugi dialettici buoni solo a nascondre il fatto che tutti voi, tutti noi, non abbiuamo mai avuto coscienza di voto libero e responsabile.....tranquilli, non ce l' avremo nemmeno questa volta.

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:programma buccheri sortino
    « Risposta #10 il: 14:33:00 pm, 20 Maggio 2011 »
  • Publish
  • Citazione
    abbiuamo mai avuto coscienza di voto libero e responsabile.....tranquilli, non ce l' avremo nemmeno questa volta.
    Il mio voto è libero!! Lo è sempre stato e lo sarà. Queste gratuite e spicciole affermazioni non li concedo a nessuno e soprattutto a te. Parla solo se hai contezza delle cose e delle persone. Altrimenti taci!.
    Noto, anche, che hai uno scarso senso dell'ironia. Secondo te questi programmi elettorali possono essere la base di una seria discussione? Non ti è passato per la testa che parlandone si ridicolizzava l'esistenza stessa dei programmi? Ma il tuo senso di responsabilità e di libertà ti avrebbe portato a votare DeLuca se all'indomani del crollo  avesse ri-aperto al transito via 1° maggio?
    Citazione
    Due famiglie hanno rischiato di perdere il lavoro di una vita per una scelta di giunta sconsifderata e dettata DA FATTORI PURAMENTE DI COMODO SE NON ADDDIRITTURA PERSONALI
    Di questo ti assumi la responsabilità. Da persona non informata sui fatti, considero questa tua affermazione ... come dire... "qualunquista"? O il dr. Annibal Lecter è stato tra di noi?
    Citazione
    Basta con gli eufemismi, le ipocrisie, i sotterfugi dialettici buoni solo a nascondre il fatto che tutti voi, tutti noi, non abbiuamo mai avuto coscienza di voto libero e responsabile.....tranquilli, non ce l' avremo nemmeno questa volta.
    Prendi una buona pillola di coraggio e "sali in campo". Io ti voterò. Se poi vuoi solo urlare in maniera inconcludente ci sarà sempre un pirla come me che ti risponderà.
    Ciao

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:programma buccheri sortino
    « Risposta #11 il: 17:28:32 pm, 20 Maggio 2011 »
  • Publish
  • No, perdona il mio poco senso dell'ironia, ma sei stato tu a dire " io parlerei di programmi e tu/VOI?"
    Mi sfugge sempre la vena ironica quando mi capita davanti. Pardon
    Dimentico sempre che quando dico le cose per come stanno, senza peli sulla lingua ci sono sempre quelli come te che sono stati e sono sempre liberi di votare secondo coscienza e con contezza delle conseguenze. Peccato che quelli come te sono talmente pochi da far si che da 50 anni ci troviamo sempre nelle quasi identiche condizioni. Il mio "tutti noi" era discorsivo non avrai creduto anche tu che io potessi dire di tutti i sortinesi una cosa cosi certa. Infatti mio malgrado ho subito beccato te che immadiatamente mi hai stoppato.
    Riguardo via 1 maggio non capisco, la scelta è di comodo perchè ha fatto comodo che la faccenda dovesse andare gestita in quel modo, per scelte puramente personali cioè prese dai componenti la giunta  non che la cosa sia stata fatta per fini personali contro di me o qualcunaltro. Ci mancherebbe anche questo.
    Cosa c'è in questo di qualunquista?
    Se avesse riaperto la strada il giorno dopo? No Maurizio, non hai proprio capito nulla, io critico le scelte fatte per la ricostruzione che potevano e dovevano essere fatte in maniera totalmente diversa, e credimi quando ti dico che invece si sono battuti altri sentieri trannne quelli giusti.
    Beh, io parlerei di discesa in campo visto che salire in campo sembra  indicare un moto al luogo in qualche modo migliorativo.
    Ti garantisco che le pillole  per la discesa in campo non dovrebbero contenere coraggio, ma tempo, compatibilità con la propria professione, che si riflette sulla serietà o meno di affrontare un'eventuale elezione. E poi Maurizio, chi lo vorrebbe uno come me nel proprio gruppo? Uno che grida cose senza senso, che non ha contezza di fatti e persone, un qualunquista codardo a cui rispondono solo i pirla.
    No ,no caro mio ci vuole gente diversa, libera, come te. Guarda le liste, è di queste perone con caratteristiche totalmente diverse dalle mie che c'è  di bisogno, nelle tre liste  ne troverai quante ne vuoi.
    Una'ultima cosa. Che tu non conceda affermazioni gratuite sulla tua libertà, sono pienamente d'accordo ma perchè tu noon le conceda sopratutto a me mi sfugge.
    Sarà sempre la mia scarsa propensione all'ironia, o cosa?
    Statti bene.

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:programma buccheri sortino
    « Risposta #12 il: 15:42:25 pm, 21 Maggio 2011 »
  • Publish
  • Caro Francesco questa piattaforma non è adeguata al tuo modo di pensare. Tu più che di un forum avresti bisogno di uno “sfogum”. Capisco  la rabbia che hai dentro per la vicenda di via 1° Maggio ma a me lettore non hai dato alcun argomento per poterla condividere. Non hai mai argomentato e circostanziato la “forza “del tuo punto di vista rispetto a quello dell'Amministrazione. Mai un proposta concreta, un piano alternativo. Non puoi solo fare "allusioni" e poi pretendere che ti si creda a prescindere come atto di fede. Personalmente sono agnostico. Da 50 anni non cambia nulla è vero. Ma è da 30 anni che sento persone come te che criticano il sistema e poi si rifiutano di partecipare al cambiamento.  Se tu non sei disposto a sacrificare un po del tuo tempo per cambiare il sistema perché aspetti che altri lo facciano?
    Citazione
    No, perdona il mio poco senso dell'ironia, ma sei stato tu a dire " io parlerei di programmi e tu/VOI?"
    Scusa la mia “intransigenza” mentale. Probabilmente ho mal interpretato l'argomento di questo topic. L'ho capito solo adesso. Diciamolo "Programma Buccheri Sortino" è una  metafora riferita al collegamento viario tra i 2 comuni.
    Citazione
    No ,no caro mio ci vuole gente diversa, libera, come te. Guarda le liste, è di queste perone con caratteristiche totalmente diverse dalle mie che c'è  di bisogno, nelle tre liste  ne troverai quante ne vuoi
    E' un punto di vista. Personalmente sono convinto  che le liste collegate ai 3 candidati sindaco siano formate in maggioranza da persone perbene e di buon livello. Naturalmente è un giudizio di parte visto che, dispreggiativamente, sono persone come me.
    Citazione
    Una'ultima cosa. Che tu non conceda affermazioni gratuite sulla tua libertà, sono pienamente d'accordo ma perchè tu noon le conceda sopratutto a me mi sfugge.
    Guardandoti attorno....dovresti capire! Ti risponderò in privato.
    Nella speranza che nel tuo precedente post non ci sia nulla di "discorsivo"  ti saluto affettuosamente.


    Ps. In politica si sale non si scende. La politica è un arte nobile, l'unico strumento per poter migliorare  il livello di una società. Cosa ben diversa sono i politici. Se tra le tue foto te ne ritrovi di mosse il problema è la macchina(la politica) o il fotografo(il politico)?

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:programma buccheri sortino
    « Risposta #13 il: 17:12:32 pm, 21 Maggio 2011 »
  • Publish
  • Vero quando dici che forse questo non è il posto adatto per uno sfogum, ma io i miei argomenti su via 1 maggio li ho pubblicati e, in maniera come dire generale, circostansiati. Io personalmente ho chiesto conto del perchè di determinate scelte che puntualmente sono state disattese io personalmente ho organizzato e partecipato a un sit-in di protesta nel settembre 2009, partecipanti 21 cittadini dei quali 9 nemmeno maggiorenni.
    Ma ora basta......si rischia come dici tu di non fornire argomenti validi per un programma futuro di gestione delle emergenze e sopratutto di andare fuori topic.
    Tu non ci crederai ma io realmente penso che tu sia libero io ti credo ma quanti di noi lo sono?
    Quanti dei 45 candidati lo sono e lo saranno?
    A mio parere la politica centra ben poco con l'amministrazione di un paese, amministrare dovrebbe esulare dalla politica stessa qui si parla di Sortino 9000 anime, un paesino.
    La politica di greca memoria io la lascerei riposare con Platone, Aristotele e quanti altri della nobile arte erano maestri, se no Mauro veramente andiamo fuori strada.
    Io ho ed ho sempre avuto proposte alternative alle questioni da te poste ma guarda caso piubblicarle non è servito ed in ogni caso sono sempre disposto a rispondere a qualsivoglia domanda sulle sopracitate questioni giusto per non andare fuori topic.
    Per un fotografo sortinese, siciliano, meridonale, la colpa del mosso molte volte si può attribuire ad una fotocamera che, dato l'uso improprio usurante e poco ortodosso, risulta starata.
    Con stima

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:programma buccheri sortino
    « Risposta #14 il: 18:38:27 pm, 23 Maggio 2011 »
  • Publish
  • Ma di quali programmi parli Maurizio.
    Di programmi come hai detto tu stesso, cpoy and past?
    Ma voi due, dico tu e il beddu , ancora ci tirate a scemi confriontandovi sui programmi?
    Abbiate almeno la decenza di dire che ognuno ha le sue convinzioni e/o relòazioni con uno o l'altro candidato, ma per piacere, smettetela con sti programmi.
    Tu Maurizio stai per rivotare un Sindaco che tenne chiusa via 1 maggio per un anno e sette mesi solo per non essersi assunto le sue responsabilità di primo cittadino .
    Si affidò alle sue cassandre che gli consigliarono di battere cassa alla regione per poi demandare tutto a  loro . Due famiglie hanno rischiato di perdere il lavoro di una vita per una scelta di giunta sconsifderata e dettata DA FATTORI PURAMENTE DI COMODO SE NON ADDDIRITTURA PERSONALI. Tutto questo per un lavro di 170.000 euro che all'inizio, mentendo, si era valutato in 500.000,00 euro.
    Eccoti una buona ragione per non votarlo.
    Tu invece beddu in un post avevi scritto"votatevi pure l'Orazio o l'Enzo di turno...." beh mi pare che lo stai votando anche tu, forse è arrivato il tuo di turno.
    Basta con gli eufemismi, le ipocrisie, i sotterfugi dialettici buoni solo a nascondre il fatto che tutti voi, tutti noi, non abbiuamo mai avuto coscienza di voto libero e responsabile.....tranquilli, non ce l' avremo nemmeno questa volta.




    voto libero.... cosa intendi dire???  Qualcuno ti opprime??? qualcuno ti obbliga di scegliere un determinato candidato???? o sei nervoso che un candidato riesca a diventare Sindaco e non rispetta determinate credenziali che tu magari vorresti??????   
    Come fai a conoscere il mio voto???? perchè mi dici che è arrivato il mio turno???? una condanna?????
    Chi mi indichi di votare? solo per aver postato il CV?? per aver avuto il fegato di pubblicarlo?? devo votare per ordini di scuderia riferita al forum Paraparlando????


    Il contesto della mia frase ".... votatevi pure l'Orazio o l'Enzo di turno...." riguardava la scelta di un Candidato fatta nel silenzio di una comunità dilaniata politicamente dalla sfiducia, quindi nessuna partecipazione del popolo a contribuire ed avvalorare un progetto condiviso.


    Tutti e tre Candidati sono scelte interne a partiti, liste civiche, e tra gli addetti ai lavori......    nessuno deve e può far credere che ci siano state scelte dalla base, per acclamazione, con delle primarie, etc.


    Quindi confermo le frasi di Mauro nel dire "Prendi una buona pillola di coraggio e "sali in campo"".....  Non è per forza mettere la crocetta nella scheda di voto, domenica e lunedì;  in segno di protesta  potresti votare scheda bianca poichè i voti non dati caratterizzano in genere un segnale di rigetto ai progetti proposti alla comunità.

    Se poi vorrai dare il tuo voto che rimanga in segreto, poichè io non voglio conoscerlo.... non è il senso del topic!!!!!  Scegli secondo la tua coscienza.....

    chi semu beddi!
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!