Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CURRICULUM VITAE BONGIOVANNI

(1/3) > >>

Nello Bongiovanni:
CURRICULUM VITAE BONGIOVANNI

biscia:
un curriculum veramente invidiabile!!!
Complimenti, sono stupefatta.
Una sola domanda la " LAUREA BREVE IN EDUCAZIONE MUSICALE "a quale classe delle laurea appartiene?
Tutte le classi esistenti e classificate dal MIUR non la riportano. In quale facoltà è stata conseguita?
Non è che stai MILLANTANDO, come al solito?
saluti a tutti i lettori :-\ :-* :'(

SC:

--- Citazione da: biscia - 21:14:41 pm, 21 Maggio  2011 ---un curriculum veramente invidiabile!!!
Complimenti, sono stupefatta.
Una sola domanda la " LAUREA BREVE IN EDUCAZIONE MUSICALE "a quale classe delle laurea appartiene?
Tutte le classi esistenti e classificate dal MIUR non la riportano. In quale facoltà è stata conseguita?
Non è che stai MILLANTANDO, come al solito?
saluti a tutti i lettori :-\ :-* :'(

--- Termina citazione ---

biscia è interessante e importante entrare nel merito dei curriculum ma sarebbe corretto farlo a parità di condizione.

ossia dove sono i curriculum del ingegnere e del professore?
cosa succede non l'hanno mai preparato nella loro vita e non ce l'hanno a disposizione? è segreto? non possono abbassarsi a questo posto dove pure tu strisci?

OGNI GIORNO MILIONI DI GIOVANI DEVONO PREPARARE  UN CURRICULUM PER OTTENERE UN LAVORO, VAI DUNQUE DA QUELLO CHE TU VUOI SIA IL TUO SINDACO CHE VUOLE LA POLTRONA E CHIEDIGLI DI POTERGLI PUBBLICARE IL CURRICULUM, DOPO AVRAI TUTTO  IL DIRITTO DI CHIEDERE A BONGIOVANNI QUELLO CHE VUOI

biscia:
Non sono io a scrivere stupidagini.
Chiedilo tu, magari ti accontentano!
saluti simpaticone. ;) :D ;D

SC:

--- Citazione da: biscia - 23:28:48 pm, 21 Maggio  2011 ---Non sono io a scrivere stupidagini.
Chiedilo tu, magari ti accontentano!
saluti simpaticone. ;) :D ;D

--- Termina citazione ---

io l'ho già chiesto e non solo io
ma io non sono manco di sortino e non voto, lo pretesi e l' ottenni quando ci sono state le elezioni  a palazzolo

ora il problema è tuo in quanto cittadino di sortino se dici "magari  ti accontentano " vuol dire che tu cttadino di sortino hai il complesso di inferiorità nei confronti dei candidati a sindaco a punto che ritieni di poter parlare solo con bongiovanni perchè a tuo giudizio inferiore, ma stai giudicando te stesso non bongiovanni per la verità.

se ritieni di contare qualcosa premi perchè anche gli altri pubblichino il loro curriculum

P.S. per l'equiparazione dei diplomi dei conservatori alle lauree brevi :
http://attiministeriali.miur.it/anno-2008/gennaio/dm-22012008-n-GAB483.aspx

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa