Autore: fr4ssetto Topic: Incidente mortale sulla mare-monti per colpa di una mucca incustodita.  (Letto 2771 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fr4ssetto

  • Global Moderator
  • Scriba del Forum
  • *****
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
Quando finirà questa carneficina di vittime, per colpa di animali erranti e incustoditi?
Stanotte e toccato a Christian Rizza di Palazzolo 21 anni. Io insieme ad altri automobilisti di Palazzolo,abbiamo notato una mucca morta sulla mare-monti, e poi con grande amarezza ritrovato la macchina del ragazzo, che per l'impatto era uscita di strada, e lui ferito gravemente.
Abbiamo fatto il possibile e attivato tutti i soccorsi, che peraltro sono stati tempestivi, ma purtroppo oggi in mattinata ho saputo che non ce l'hà
fatta.
E' l'ennsima vittima di questa strada, ma non della strada in sè ma della strafottenza di chi, non vigila sui propri animali, e.... non è la prima volta.
Esprimo la mie più sentite condoglianze alla famiglia di Christian.
« Ultima modifica: 19:36:48 pm, 28 Giugno 2009 da fr4ssetto »
Stefano Frassetto

enrico tomasi

  • Visitatore

difficile trovare le parole  per commentare un'autentica tragedia.
speriamo tutti che simili episodi non si ripetino, anche se tale considerazione di certo non aiuterà ad alleviare il profondo dolore dei cari del povero christian, ai quali vorrei esprimere anch'io le più sentite condoglianze.

credo che il grande dramma che ha colpito la famiglia rizza, reca molto dolore a tutta la cittadinanza di palazzolo, allo stesso tempo, la dinamica di quanto accaduto merita di certo una seria riflessione.

parlando con degli amici, ho apppreso che degli animali incustoditi erano stati avvistati nella stessa zona gia' sin dalla mattinata del giorno dell'incidente. pare che qualcuno abbia cercato di segnalarli però solo intorno alle 22 di sera alle autorità locali (di canicattini), senza tra laltro riuscirci, in quanto dopo le 20 questi non rispondono piu' al pubblico.



« Ultima modifica: 11:03:10 am, 29 Giugno 2009 da enrico tomasi »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!