Autore: cherumubeddi Topic: IMPRESSIONI PERSONALI SU CAMPAGNA ELETTORALE E COMIZI FINALI!!  (Letto 4268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cherumubeddi

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 925
  • Sesso: Maschio
Salve....... siamo entrati nella vigilia delle elezioni a Sortino e mi vien voglia di esternare ciò che ho ascoltato ieri sera (venerdì), durante una passeggiata col mio bimbo, dal palco dei pretendenti a Sindaco di Sortino.........


Inizia Bongiovanni:  ho ascoltato i soliti attacchi agli altri pretendenti!!!!! un'acclamazione di popolo...... del suo popolo....... ha ripetuto tante volte di essere Lui la novità, il nuovo il modo più sano di fare politica senza "pupari" che lo manovrano (compresi i suoi consiglieri)...... 


Prosegue Buccheri il quale esordisce con una frase: "per vincere bisogna essere da solo, per arrivare lontano bisogna essere in tanti..."!!!!! ha sbagliato un'affermazione dicendo: "..... di parlare del programma inutile..... (opsss)" ma per il resto nulla di nuovo per quanto riguarda la solita pacatezza dell'intervento.......


Conclude De Luca: Ma dov'erano i consiglieri???? Sale con una flotta di politici Senatrici, Sindaci, Segretari di partito, Onorevoli, Cardinali e via dicendo...... Quasi quasi......  Talmente erano tanti che qualcuno ha sicuramente dimenticato di ricordare a tutti gli intervenuti che il candidato a Sindaco fosse Paolo DE LUCA.......  opss opss  Per due volte il  Sindaco di Augusta Dott. Carrubba invita a votare Paolo Mezzio!!!!!!!  cuè?????  Nautru Sinnucu?????? e Orazio??????  ma commu finiu????? che desolazione..... già i propri consiglieri, prima di diventarvi ha pensato bene di tenerli da parte.......   e dei problemi del nostro paesello??????  Solo Terranova ci pensò!!!!!!!




Risultato ed impressioni personali:    Bongiovanni Potrebbe........ Buccheri Potrebbe.......  De Luca Piena sfiducia........


chi semu beddi!    
Az

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Re:IMPRESSIONI PERSONALI SU CAMPAGNA ELETTORALE E COMIZI FINALI!!
« Risposta #1 il: 12:48:28 pm, 28 Maggio 2011 »
  • Publish
  • ma nessuno ha filmato questi comizi a perpetua memoria?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline LEONARDO

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 15
    Re:IMPRESSIONI PERSONALI SU CAMPAGNA ELETTORALE E COMIZI FINALI!!
    « Risposta #2 il: 16:25:42 pm, 28 Maggio 2011 »
  • Publish
  • Ho visto tutte e tre i comizi e debbo dire che cancellerei volentieri questa pagina di storia sortinese... nell'ordine:
    NELLO BONGIOVANNI: Parlato l'ha chiamato IL "CAVALIERE DELLA NOTTE"senza macchia e senza paura.....  8)Uno show pilotato dal Filosa ottimo conduttore del KaraoKe elezioni e affogato dalla Galati che, in quanto galateo e moderazione pecca......Le intenzioni ci sono , ma il popolo li vede troppo BELLICOSI.Deponete le armi!!!! ;D

    ENZO BUCCHERI: Salvato da Bastante e da sua figlia che gli hanno volutamente rubato la scena.... Franzò ha letto bene il discorso del cognato, e comunque ha spiegato i motivi della sfiducia.......Astuto ha condotto meglio di Filosa anche se la voce lascia a desiderare.... Buccheri ha chiaramente detto che parla poco ma la sa lunga su come sollevare le sorti di Sortino.SPERIAMO!!!! :-[

    PAOLO DE LUCA: passerella di nomi altisonanti.... i candidati scomparsi dalla scena... presenti solo la Mosca che disertava i consigli comunali, e il Terranova che questa volta si è messo contro tutti....Chissa' se ha valutato il fatto che potrebbe scomparire dalla scena? ???


    « Ultima modifica: 16:31:02 pm, 28 Maggio 2011 da LEONARDO »

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:IMPRESSIONI PERSONALI SU CAMPAGNA ELETTORALE E COMIZI FINALI!!
    « Risposta #3 il: 18:47:20 pm, 28 Maggio 2011 »
  • Publish
  • Ho seguito, in parte quasi la fine del comizio di Nello Bongiovanni:molto caricato con una forte dose di narcisismo.Mi sembra quasi una forma di autostima che esaspera  i contenuti dei punti programmatici. I famosi programmi che poi si dovrebbero valutare nella pratica attuazione di quello che tutti dicono di fare.La Galati ha urlato parecchio,ma che bisogna c'era?Anche perchè la piazza era microfonata a tutto spiano;forse pensava che facendo più voci ,avrebbe avuto più ascolto,si può anche dire che non è così........Ho seguito il secondo con Enzo Buccheri Sindaco,avrei gradito sentire gli interventi dei vari candidati e meno gli ospiti che hanno occupato quasi tutto il tempo a disposizione.Buona,anzi ottima la chiusura di Enzo Bucccheri che ha dichiarato di non essere un Sindaco Super-Star,ma al contrario un primo cittadino che si occuperà dei problemi reali di Sortino senza fare trascorrere i famosi cento giorni,ma di iniziare subito a operare.Quindi poche parole ma tanti fatti.Speriamo che chiunque sarà eletto,veramente si allerti per dare risposte concrete.Per candidato Prof.Paolo De Luca,non aggiungo nessun commento,in quanto quello che ha detto il signore che mi preceduto,ha fotografato nitidamente la figura di Paolo DeLuca ,quindi  sufficiente per descrivere le incongruenze di questa persona che si è fatto rovinare politicamente dai suoi attuali amici. Preferisco non entrare nel merito.Guardiamo avanti e speriamo in bene.
    Comunque a tutti un augurio.Io penso che i cittadini di Sortino sapranno valutare in modo intelligente a che dare fiducia.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:IMPRESSIONI PERSONALI SU CAMPAGNA ELETTORALE E COMIZI FINALI!!
    « Risposta #4 il: 12:31:31 pm, 29 Maggio 2011 »
  • Publish
  • ma nessuno ha filmato questi comizi a perpetua memoria?




    C'era un video proiettore che riprendeva gli intervenuti su di uno schermo gigante..... chissà se sono stati registrati!!!!!   


    Lei, Signor Cartelli, ho visto che ha fatto delle foto, perchè non le posta in questo topic????? per dare conferma di quanto ho riportato??????


    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:IMPRESSIONI PERSONALI SU CAMPAGNA ELETTORALE E COMIZI FINALI!!
    « Risposta #5 il: 17:37:36 pm, 29 Maggio 2011 »
  • Publish
  • Si effettivamente ho scattato delle foto e non avrei nulla in contrario a pubblicarle;esiste un problema,almeno per me,non ho ancora appreso la tecnica per pubblicarle...........se avete la pazienza di istruirmi ve ne sarò grato.Un grazie anticipato.

    Offline LEONARDO

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 15
    Re:IMPRESSIONI PERSONALI SU CAMPAGNA ELETTORALE E COMIZI FINALI!!
    « Risposta #6 il: 23:28:58 pm, 29 Maggio 2011 »
  • Publish
  • Ammiro la sua buona volontà nel seguire le storie sortinesi, ma mi creda cerchiamo di fotografare il dopo Sindaco... con tutte le cose che avrà da fare potremmo fare un album.
    Comunque lo aiutemo senz'altro.... 8)

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:IMPRESSIONI PERSONALI SU CAMPAGNA ELETTORALE E COMIZI FINALI!!
    « Risposta #7 il: 23:33:44 pm, 29 Maggio 2011 »
  • Publish
  • Si effettivamente ho scattato delle foto e non avrei nulla in contrario a pubblicarle;esiste un problema,almeno per me,non ho ancora appreso la tecnica per pubblicarle...........se avete la pazienza di istruirmi ve ne sarò grato.Un grazie anticipato.


    o attraverso un sito esterno (per esempio facebook , flickr o altro) usando questa procedura:
    http://www.paraparlando.com/Guide_e_Manuali_daiuto/Mettere_le_foto_nel_forum_attraverso_un_sito_esterno_10.0.html

    oppure usando cliccando su "add image to post"


    oppure usando opzioni aggiuntive e la voce ALLEGA

    spero sia chiaro
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!