Autore: Carlo Lo Presti Topic: Sono nuovo, ma vi leggo da un po'  (Letto 6867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Carlo Lo Presti

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
Sono nuovo, ma vi leggo da un po'
« il: 00:35:43 am, 31 Maggio 2011 »
Figli del Re Hyblon, coraggiosi abitanti sulla faglia ibleo-maltese, salve a tutti.

Sono Carlo Lo Presti (come da username, senza usare un nick celatore) e vi scrivo da Sortino.

Ho sentito parlare di questo interessante quanto utile forum da mio padre e dal pionere della fotografia digitale siciliana, nonchè vostro moderatore, Francesco Di Mauro e mi son detto "vediamo se hanno qualche KB libero per la mia iscrizione".

Vedo, con molto piacere, che la sezione su Sortino è indubbiamente più ricca ed interessante della pagina "HINTERLAND" de "La Sicilia"  ;D


Un saluto

Carlo
"Torniamo all'antico e sarà un progresso.."
(Giuseppe Verdi)

enrico tomasi

  • Visitatore
Re:Sono nuovo, ma vi leggo da un po'
« Risposta #1 il: 00:54:25 am, 31 Maggio 2011 »
benvenuto carlo, hai a disposizione tutti i kb, anzi, i mb che vuoi! ;)

Offline Carlo Lo Presti

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
Re:Sono nuovo, ma vi leggo da un po'
« Risposta #2 il: 00:56:57 am, 31 Maggio 2011 »
benvenuto carlo, hai a disposizione tutti i kb, anzi, i mb che vuoi! ;)

Benissimo  ;D ;D ;D
Grazie
"Torniamo all'antico e sarà un progresso.."
(Giuseppe Verdi)

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Re:Sono nuovo, ma vi leggo da un po'
« Risposta #3 il: 09:43:07 am, 31 Maggio 2011 »
Figli del Re Hyblon, coraggiosi abitanti sulla faglia ibleo-maltese, salve a tutti.

Sono Carlo Lo Presti (come da username, senza usare un nick celatore) e vi scrivo da Sortino.

Ho sentito parlare di questo interessante quanto utile forum da mio padre e dal pionere della fotografia digitale siciliana, nonchè vostro moderatore, Francesco Di Mauro e mi son detto "vediamo se hanno qualche KB libero per la mia iscrizione".

Vedo, con molto piacere, che la sezione su Sortino è indubbiamente più ricca ed interessante della pagina "HINTERLAND" de "La Sicilia"  ;D


Un saluto

Carlo

Benvenuto anche a te

spero che sia sempre + ricca la finalità del forum è promuovere una informazione  diffusa e partecipativa, un informazione vissuta dai cittadini stessi

ricambio il saluto e buon forum
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!