Autore: SC Topic: La sciuta di San Paolo 2009 vista da youtube  (Letto 2952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
La sciuta di San Paolo 2009 vista da youtube
« il: 21:58:03 pm, 01 Luglio 2009 »
  • Publish
  • alcuni scambiano una webcam con una telecamera e e danno la colpa a internet  fortunatamente per la festa di san paolo ci sono gli utenti di youtube che mettono  maggiore cura e professionalità nel documentare i momenti di un evento che a palazzolo è molto sentito

    ne propongo alcuni

    da diverse angolazioni

    Sciuta San Paolo 2009 Palazzolo Acreide


    San Paolo 2009 Palazzolo Acreide


    La "Sciuta" di S. Paolo (Palazzolo Acreide 2009)


     questo montato veramente bene dai maltesi
    Festa di San Paolo - Palazzolo Acreide, Sicily
    « Ultima modifica: 17:25:37 pm, 02 Luglio 2009 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline tieste

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 4
    • Sesso: Maschio
    Re:La sciuta di San Paolo 2009 vista da youtube
    « Risposta #1 il: 13:53:28 pm, 03 Luglio 2009 »
  • Publish
  • Si potrebbe limitare l'uso cosi smodato di fuochi d'artificio. San Paolo, l'Apostolo della continenza di certo non credo che apprezzi forme cosi smodate di festeggiamenti, soprattutto in un momento cosi difficile per l'economia quando ci sono famiglie che non riescono ad avere il pane o i beni di prima necessità. Mi chiedo, altresi, dove trovano tutti quei soldi da bruciare in botti e fuochi d'artificio..è un mistero. Contenti loro!

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:La sciuta di San Paolo 2009 vista da youtube
    « Risposta #2 il: 14:30:51 pm, 03 Luglio 2009 »
  • Publish
  • Mi chiedo, altresi, dove trovano tutti quei soldi da bruciare in botti e fuochi d'artificio..è un mistero. Contenti loro!

    direi che le 10 euro  che vengono dati quando passa la commissione, il fatto che molti del comitato si autotassino dia un idea semplice da dove vengano i soldi

    se la gente è così contraria alle bombe potrebbe evitare di dare quei soldi sarebbe sicuramente un segnale efficace

    però  non è del tutto infondata la riflessione sull'uso smodato dei fuochi d'articio lanciata da tieste.
    A parte le feste tradizionali negli ultimi anni è invalsa la pratica di sparare bombe per ogni minima occasione come ad esempio i matrimoni e corpus domini comprese.

    anche il proliferare di feste fuori dal quartetto non è che sia positivo.

    continui blocchi del traffico e continue bombe  sembra che la fantasia di questo paese non brilli in originalità.
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!