Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Sezione 4 sotto indagine. Vox populi o è vero?

(1/3) > >>

Carlo Lo Presti:
Ciao Ragazzi,

Sentendo parlare in un bar, ho ascoltato (origliato) queste indiscrezioni.

- La sezione 4 è stata posta sotto indagine per via di circa 60 schede nulle :o
 - A rimarco di cio', si parla pure di un vigile che ha fatto la "guardia" davanti questa sezione per circa 24h no-stop :o

Fonte: Vox populi :D (visto che il regolamento mi invita a citare la fonte)

Ambasciator non porta pena.
Voi sapete qualcosa????

Dopo aver sentito queste cose, mi son detto "ora cerco su internet" = NESSUN RISULTATO (troppo presto, penso)
A sto punto ho pensato: "butto la botta" su paraparlando, lì qualcuno sa sempre qualcosa.

Non vorrei sarebbe l'ennesimo "ONITROS" :D :D :D :D :D
Oppure ingigantivano il fatto del ricorso al TAR

cherumubeddi:
Signor lo Presti, ma lei siccheffà matinati per scrivere cosa????    Lei ha dato una notizia oppure ha buttato la lenza????  che significa sotto indagine????    I carabinieri stanno indagando?  C'è stato il ricorso al TAR per le famose schede contestate?  oppure qualcos'altro che sol Lei conosce????    mica è un veggente!!!!

Ieri il Presidente della prima sezzzione ha Nominato/Confermato Sindaco Il Buccheri vittorioso, tranne il Consiglio Comunale....... qualcosa mi sfugge!!!!!!!

Buon 2 giugno, vado a rinfrescarmi il cannarozzo con una fresca "bibita" sotto una macchia di carrubbo!!!!

chi semu beddi!

Carlo Lo Presti:
Macchè buttare la lenza. Poi di notte, "un si pisca nienti" :D

Io stavo al bar, ho sentito sta cosa e l'ho scritto qui per cercare un riscontro più alto.

Ovviamente non ho dato notizie.

Ho tentato nel miglior modo di spiegare che avevo sentito queste cose, premettendolo tra l'altro.

Chiedere... tutto qua.

Nessun "gettare la lenza" (il mio interesse era solo da comune cittadino), nessuna "notizia" (dato che non so nulla, visto che ho chiesto), nessun segno di "veggenza" (faccio altro nella vita).

Uno che sente un'indiscrezione e chiede, mica è un veggente. Allora tutti veggenti siamo e manco lo sappiamo.

Era una domanda, solo una domanda.
Del resto il forum, questo come tutti, vive di questo: di domande, risposte e confronti.

Carlo

LEONARDO:
La sezione 4 aveva un presidente che "non c'era" intendo con la testa....ha messo di lato ben 100 schede da verificare alla fine,(ma come si fa????) proprio quando il testa a testa tra Bongiovanni e De Luca era al culmine! Come si fa ad annullare 60 schede? Il ricorso sarà fatto e deciderà il TAR.Inoltre perchè la cognata dell'ex sindaco era lì? bisognava allontanarla in quel momento.... dove era il rappresentante di Bongiovanni??
Tante domande, ma la risposta sta solo nell'elettorato. ha vinto la lista di P.De luca per 59 voti in più , mentre i voti al sindaco erano UQUALI... ::)LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA. 

Carlo Lo Presti:
WOW, la prima cosa che mi è venuta in mente dopo queste rivelazioni è:
Beethoven's 5th Symphony

Penso che anche al Bongiovanni, quando ha saputo questa notizia, gli sarà venuto in mente il medesimo spartito :D

Ah quindi fare il fonico (quale sono) serve, visto che ho "appizzato" bene l'orecchio.
C'era altro sotto, qualche piccolo particolare, come quelli che hai detto tu.

Vedremo, "quisquiglie" di parentela a parte, "chi" ha votato "cosa".
L'importante è che vi sia fatta chiarezza su quelle schede, che esse siano a favore di Paolo De Luca o di Nello Bongiovanni.
Certo se come dici c'è la presenza del "parentato", la cosa potrebbe anche fare puzza.
Ma io adoro i colpi di scena :D.
C'è da dire che questi 1622 voti di parità sono da scrivere negli almanacchi della politica. 
Al TAR l'ardua sentenza.

Carlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa