Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
paolo:
vedo che non comprendi! pazienza. fatti spiegare da Tomasi che è una persona alquanto scaltra e molto intelligente cosa ne pensa.
Qui si tratta di cose serie,se sei in grado di capire.se poi vuoi continuare a fare polpette fai pure,ma resta un fatto Migliore si è approrpiato di un area pubblica e il comune non fa nulla.capisci questo,bene e allora ogni mezzo è opportuno per parlare di legalità e promuoverla. Capisci o no!
sebyali:
Forse capisco fin troppo bene infatti non sono entrato nel merito del principio che anche uno come me che non fabbrica polpette può capire. Entro nel merito delle modalità attuate per arrivare alla "LEGALITÀ" AD OGNI COSTO TAGLIANDO CARNE ED OSSA. Mi spiego meglio il fatto che la vicenda si sia potuta sviluppare attuando salvaguardie diverse della cosa pubblica non ci piove, ma pensare che tutti siano collusi, ammanicati, o nel peggiore dei casi hanno interessi nella vicenda mi pare fantascienza, riesco ancora a dare credito alle persone.
Non comprendi..... non capisci...... capisci o no........sei in grado di capire ....... mi sembra alquanto offensivo non per me che mi scivola tutto ma se parli con persone suscettibili ci rimangono male, poi possiamo discutere di tutto se i modi e le parole rimangono nei confini di una dialettica votata alla ricerca della risoluzione del problema.
Non ti voglio attaccare lungi da me l'idea ma poni idee risolutive, fatti portavoce di uno stato di fatto senza sparare a zero su tutti e tutto in nome e per conto della legalità altrimenti deve essere legalità sempre. In questa vicenda forse la pensiamo tutti allo stesso modo, ma lo esprimiamo con parole diverse, la parola(lo scritto in questo caso) è lo spartiacque tra l'essere e non essere capito e spesso nell essere condiviso.
paolo:
MI DISPIACE io nonn sparo a nessuno,ci sono solo dei fatti e questi dicono che ci sono molti soggetti a palazzolo che non compiono il loro dovere per cui sono pagati con denaro pubblico.Io non sono giudice ne voglio esserlo ,ma a qualcuno che protegge l'illegalità,cosa normale d'altronde ,negli anni del berlusconosmo e del metodo boffo,metodi e collusioni ,vivissime a palazzolo ,d'altronde ,le stesse forze dell'ordine sono alletater da nni. Nell'area a verde qualcuno bara,non so chi ,so solo che non è più fruibile ai cittadini e liberamente,so anche che non ci sono atti amministrativi che giustificano la chiusura e i comportamenti violenti di certi signori,so anche però che ho dato mandato alla procura di siracusa di occuoparsi della cosa,so anche che il sindaco dovrà rispondere al mio esposto e pure il comandante dei vigli urbani,so che dovranno rispondere d cose gravi. Il resto mio caro è solo banale letteratura. Quell'area dovrà tornare fruibile!
paolo:
le conversazioni col sindaco di palazzolo acreide su fatti così rilevanti sono cose di interesse pubblico!
paolo:
COME ERA NELLE COSE la faccenda si è conclusa nel modo migliore,la legalità ha vinto,i cittadini di Palazzolo per bene hanno vinto,ringrazio l’amministrazione comunale che,non aveva altra scelta, per avere ristabilito la legalità;ma devo dire che ero altrettanto certo del buon senso di Giorgio Migliore che,alla fine ha dovuto ammettere che in certi casi avere stile vale più di mille parole gridate al vento e talvolta inutilmente stupide. infine un grazie al moderatore di questo blog che ha tenuto una condotta ineccepibile nello sviluppo della vicenda. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa