Sondaggio

PENSATE CHE  LA LEGALITA’ SIA UN BENE PER UNA COMUNITA’ O UN OSTACOLO

SI SEMPRE SENZA ECCEZIONI
9 (90%)
NO LA LEGALITA’ SPESSO RALLENTA I PROGETTI
0 (0%)
QUALCHE VOLTA
1 (10%)

Totale votanti: 10

Autore: paolo Topic: RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO  (Letto 51828 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
« Risposta #105 il: 17:05:26 pm, 28 Luglio 2011 »
  • Publish
  • non ho ancora capito signor messina alcune cose, spero mi risponda

    1) lei è favorevole o contrario a che ci possa essere un parco giochi gestito dalla corte di eolo, fermo restante la fuibilità pubblica ai cittadini della stessa area?

    2) lei è favorevole o contrario che la stessa corte di eolo possa svolgere l'attività di manutenzione?

    3) lei è favorevole o contrario alle motivazioni pubbliche che hanno spinto ha creare quella recinzione temporanea?
    ossia al fatto che ci sia un ambiente adatto e non pericoloso per i bambini?

    4) lei è favorevole o contrario che venga fatta una recinzione + adeguata al contesto  e l'area gestita come secondo i critieri di altre aree verdi in cui operano bambini?

    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline paolo

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 37
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #106 il: 19:34:03 pm, 28 Luglio 2011 »
  • Publish
  • QUELLO CHE AVEVO DA DIRE SULLA QUESTIONE L'HO GIA' AMPIAMENTE SPIEGATO IN QUESTI MESI,DUNQUE LE SUE DOMANDE SONO ALQUANTO PRESTESTUOSE.LA VICENDA E' CHIUSA E LA LEGALITA' HA VINTO,DUNQUE IL RESTO NON MI INTERESSA. :D

    Offline sebyali

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 138
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #107 il: 19:50:34 pm, 28 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Ha vinto forse il buon senso. I gonfiabili sono ancora la, anche se spostati rispetto alla porta degli iblei ed in uno spazio più ristretto, ma questo il sig. Paolo non lo dice.
     

    Offline paolo

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 37
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #108 il: 21:06:32 pm, 28 Luglio 2011 »
  • Publish
  • GENTILE SIGNORE,NON SO COSA VAI TROVANDO,MA HAI TROVATO LA PERSONA SBAGLIATA. Il tentativo del modedratore di questo forum di spostare l 'attenzione dalla legalità ad altre questioni è molto patetico. non vale neanche la pena di rispondere! saluti

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #109 il: 21:54:58 pm, 28 Luglio 2011 »
  • Publish
  • QUELLO CHE AVEVO DA DIRE SULLA QUESTIONE L'HO GIA' AMPIAMENTE SPIEGATO IN QUESTI MESI,DUNQUE LE SUE DOMANDE SONO ALQUANTO PRESTESTUOSE.LA VICENDA E' CHIUSA E LA LEGALITA' HA VINTO,DUNQUE IL RESTO NON MI INTERESSA. :D

    signor messina le domande che le ho fatto sono il fulcro della discussione, le manca forse l'intelligenza e l'onestà intellettuale  per avere la capacità di rispondere?

    sono domande binarie si/no ,altro che portare fuori luogo, non esiste sulla faccia della terra ebete tale da non saper esprimere  un si o un no e sono certo lei non vorrà essere l'eccezione alla regola


    le domande scaturiscono dal fatto che io ho visto quello che ha visto sebyali ,e che immagino avranno visto il resto dei palazzolesi per cui davvero dopo 8 pagine di discussione non ho capito qual'era il suo fine, a parte dimostrare come al mondo esista gente incapace di un dialogo con gli altri ma sbraitante solo noiosi monologhi
    « Ultima modifica: 12:00:36 pm, 29 Luglio 2011 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline sebyali

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 138
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #110 il: 00:23:05 am, 29 Luglio 2011 »
  • Publish
  • QUELLO CHE AVEVO DA DIRE SULLA QUESTIONE L'HO GIA' AMPIAMENTE SPIEGATO IN QUESTI MESI,DUNQUE LE SUE DOMANDE SONO ALQUANTO PRESTESTUOSE.LA VICENDA E' CHIUSA E LA LEGALITA' HA VINTO,DUNQUE IL RESTO NON MI INTERESSA. :D

    signor messina le domande che le ho fatto sono il fulcro della discussione, le manca forse l'intelligenza e l'onestà intellettuale  per avere la capacità di rispondere?

    sono domande binarie si/no altro che portare fuori luogo non esiste sulla faccia della terra ebete tale da non saper esprimere  un si o un no e sono certo lei non vorrà essere l'eccezione alla regola


    le domande scaturiscono dal fatto che io ho visto quello che ha visto sebyali e che immagino avranno visto il resto dei palazzolesi per cui davvero dopo 8 pagine di discussione non ho capito qual'era il suo fine, a parte dimostrare come al mondo esista gente incapace un dialogo con gli altri ma solo noiosi monologhi

    Quoto in toto SC, oltre che condividere l'illusione della vittoria per per Paolo è solo un illusione la realtà e ben diversa ma il nostro caro amico  non vede o forse è informato male. Il buon senso è sempre la cosa migliore.

    Offline Luca

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 395
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #111 il: 08:52:24 am, 29 Luglio 2011 »
  • Publish

  • - mod -
    colgo l'occasione per ricordare che è uso comune in rete leggere il MAIUSCOLO come urlato

    Offline fr4ssetto

    • Global Moderator
    • Scriba del Forum
    • *****
    • Post: 119
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #112 il: 10:29:18 am, 29 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Sig.Paolo, stanco delle sue allusioni, mi sono limitato a seguire sul forum, l'evolversi dei fatti. Le faccio i miei complimenti per la sua " vittoria pirrica" in nome della legalità, ora però, spero che il monumento lasciato isolato dal resto del contesto, non diventi un luogo infestato dalle erbacce e, come già precedentemente da me detto, una toilette per animali con vista panoramica.
    Ai posteri l'ardua sentenza.
    Stefano Frassetto

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!