Sondaggio

PENSATE CHE  LA LEGALITA’ SIA UN BENE PER UNA COMUNITA’ O UN OSTACOLO

SI SEMPRE SENZA ECCEZIONI
9 (90%)
NO LA LEGALITA’ SPESSO RALLENTA I PROGETTI
0 (0%)
QUALCHE VOLTA
1 (10%)

Totale votanti: 10

Autore: paolo Topic: RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO  (Letto 51829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 37
  • Sesso: Maschio
Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
« Risposta #30 il: 17:15:16 pm, 10 Giugno 2011 »
  • Publish
  • belle queste recinzioni,peccato che non rientro nei parametri culturali di certi personaggi locali.
    non mi riferivo a te quando parlavo di argomentazioni prolisse e noiose.Difatti il blog non è frequentato quasi da alcuno,ci sarà un motivo.no!
    Sarei curioso di conoscere questa delibera,poichè qualcuno molto in alto mi ha scritto che la concessione era stata tolta,inoltre nessuno ha mai parlato di delibera.Tuttavia questo non modifica di un millimetro la mia analisi.La rete deve saltare in un  modo sereno e spontaneo o nei modi legali consentiti ai cittadini quando vengono meno i presupposti della legalità e del diritto di tutti. Poi se uno vuole fare un parco giochi,magari facendo il furbo,poichè ben sapeva ,per accordi verbali,che gli era sto concesso solo una porzione dell’area in questione…be allora se fa il furbacchione deve anche pensare che qualcun’altro potrebbe essere più furbo di lui e non gradire quello che fa.La questione è fin troppo banale,non c’entrano nulla le fini e inutili argomentazioni che fa qualcuno,nel blog,serve solo un poco di onestà intellettuale e un poco di decoro.Per il resto si trova sempre un accordo,nell’interesse di tutti. salve 8)

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #31 il: 19:17:47 pm, 10 Giugno 2011 »
  • Publish
  • non mi riferivo a te quando parlavo di argomentazioni prolisse e noiose.Difatti il blog non è frequentato quasi da alcuno,ci sarà un motivo.no!
    Sarei curioso di conoscere questa delibera,poichè qualcuno molto in alto mi ha scritto che la concessione era stata tolta,inoltre nessuno ha mai parlato di delibera.

    questo FORUM è frequentato mediamente da 300 visitatori al giorno conteggiati con 4 sistemi differenti e concordi, è evidente che la maggior parte preferisce leggere e non scrivere, il fatto stesso che tu abbia deciso di scrivere spontaneamente da una misura dell'efficacia che raggiunge

    per quanto riguarda le argomentazioni prolisse e noiose, pazienza, se tu unico in una moltitudine non sei  grado di capirle, ci sono sufficienti visitatori  da garantire un giudizio diverso

    per quanto riguarda la delibera enrico ti ha indicato numero e data  per sincerartene,

    se poi quel qualcuno molto in alto ti ha preso molto in basso mica  ne vorrai fare una colpa a noi?
    « Ultima modifica: 19:49:14 pm, 10 Giugno 2011 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline fr4ssetto

    • Global Moderator
    • Scriba del Forum
    • *****
    • Post: 119
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #32 il: 20:39:36 pm, 10 Giugno 2011 »
  • Publish
  • belle queste recinzioni,peccato che non rientro nei parametri culturali di certi personaggi locali.

    Buona sera, ho letto il post e mi sono meravigliato della discussione in atto. Ammetto che la recinzione in questione non sia proprio bellissima, ma da qui al dire che la recinzione ideale sia una rete da cantiere tinteggiata di verde è proprio il colmo.
    Riguardo all'area in discussione invece, mi piacerebbe se qualcuno posta una foto del 1999 o prima, per confrontare la zona.
    Penso che i turisti di allora, per ammirare il panorama e fotografarlo, dovevamo munirsi di un bel decespugliatore. ( visto anche che un famoso programma di fotoritocco, allora era ancora per pochi).
    Saluti ;)
    Stefano Frassetto

    Offline paolo

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 37
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #33 il: 10:19:55 am, 11 Giugno 2011 »
  • Publish
  • non sai neanche leggere oppure come credo sei stato istruito per sparare cazzate.Nessuno ha scritto di recinzione ideale.Era solo una proposta fra l'altro di un parco giochi bellissimo a Catania,largo bordighera.
    Ma stupisce che i sodali di Migliore deviano il discorso della legalità su questioni risibili.Questo presunto parco giochi privato forse si farà e forse no,questo non è essenziale,ma il  Migliore e sodali, dovranno assoggettassi alla legge, e se così non faranno devono sapere che la cittadinanza reagirà pesantemente con ogni strumento legale,nessuno escluso, Sindaco compreso se fosse necessario, insieme a tutti quelli che avrebbero permesso,a varie responsabilità, uno scempio simile.
    La recinzione  nata con l'inganno, brutta,orribile e stupida, per il tentativo sciocco e illegittimo di farsi "un 'area privata", al solo scopo di procurarsi un reddito aggiuntivo e magari di ridersela alle spalle di tutti quelli,amici per primi,che hanno creduto alla favoletta che …" si era sbagliato la misura dei giochi.." Vedete cari sodali,Palazzolo è un luogo di imbecilli e di allocchi,come tutto il mondo,ma è pure un luogo dove alberga la legalità nella stragrande maggioranza dei suoi abitanti.
    Poi c'è una certa fetta,molto scarna, di pseudo furbastri che, prima o poi scivoleranno su una buccia di rete e, come dire dovranno cedere.Capisci a me….
    Che non si cullassero su  amicizie,loro i furbi, non hanno amici veri,solo gente che possono comprare,l'amicizia parte da un presupposto essenziale : l'amore assoluto  e il rispetto totale.
    Chi crede che in barba alle regole che loro malgrado devono  e vanno rispettate in una comunità,verranno colpiti e duramente dalle stesse regole che pensano furbescamente di ignorare. :) :) :) :)
    Allora non è questione di palizzata o di recinzione ,solo di legalità!  domani andate a votare con 4 si!!!Alla recinzione ci penseranno i palazzolesi per bene!!
    « Ultima modifica: 10:29:18 am, 11 Giugno 2011 da paolo »

    Offline fr4ssetto

    • Global Moderator
    • Scriba del Forum
    • *****
    • Post: 119
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #34 il: 12:50:57 pm, 11 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Chi sei tù, Paolo per giudicare, offendere e minacciare?
    Parli di legalità, ma sei il primo ad uscire dai binari di una sana ed onesta discussione.
    Mi chiedo, a questo punto, quali interessi personali ti portino ad essere così radicale, in questa discussione.
    La differenza tra noi, è che le mie risposte, ed i miei post, sono firmati con nome e cognome.

    Saluti.
    Stefano Frassetto

    Offline paolo

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 37
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #35 il: 13:23:52 pm, 11 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Non credo di avere offeso alcuno se non l'intelligenza di chi ,frequentatore muto o scrittore di questo rispettabilissimo spazio,dice insulsaggini spacciandole per cose concrete.Riguardo la legalità,mi impressiona questo " noi" voi chi ,il comitato di difesa delle schifezze altrui,della serie l 'atto clamorosamente volgare e illegittimo compiuto ai danni della cittadinanza da parte di un privato che sa benissimo di non avere avuto alcuna autorizzazione a fare la porcata che ha fatto che gli faremo togliere e l'altrettanta porcata di chi tale schifezza copre tacendo o facendo ,malamente,l'avvocato difensore.La legalità egregio frequentatore non è una barzelletta la legalità è un insieme di regole che una comunità si da,tra queste vi è che le aree pubbliche non si possono recintare, lo può fare solo il comune,tanto meno in questo modo osceno ,questa è la questione, vi piaccia o meno,la legge è legge!il resto, le presunte offese,la discussione stessa, può avere anche  un  tono duro,chi gestisce forum lo sa bene.Qui nessuno ha offeso alcuno,ripeto semmai è la mia intelligenza ad essere stata  offesa,ma ci passo sopra.In tutti i modi mi dispiace .Ma suvvia dite al vostro sodale ristoratore che a Palazzolo le furbate avranno vita breve e se qualcuno di voi e di quelli "silenziosi "che vedono e non scrivono per timore, per paura o per ipocrisia,se tra questi c'è un uno che è veramente amico del tizio,questi suggerisca al patron del ristorante che non si esponga ai rigori del popolo per bene e fategli togliere la rete e che semmai trovasse in accordo con le autorità la soluzione migliore per tutti.
    Infine credo che nessuno,me compreso, anche se con mille dubbi,avrà nulla da dire se li si potrà fare un discreto e non invasivo parco giochi per bambini.Il resto è pura demagogia e insulsaggine da blog !

    PS: nessuno ha preso per il culo nessuno ne in alto nè in basso.Ma spacciare una delibera che non autorizza alcunché tanto meno  a fare atti illegali, è una cosa alquanto pericolosa.Li di fatto si autorizzerebbe unicamente a controllare e sistemare l'area a verde,ossia manutenzione.questa è la verità che qualcuno con scarso senso della realtà vorrebbe far coincidere con l'autorizzazione a fare altro su quell'area. Anche se non lo dice apertamente. Ma bravo Tomasi,proprio bravo!!!

    Offline Enza Amodio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 6
    • Sesso: Femmina
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #36 il: 21:08:19 pm, 11 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Trovo interessante il dibattito che si è acceso su questa recinzione, vuol dire che in questo paese non ci si occupa soltanto di quanti fuochi d'artificio si sparano in più o in meno!
    Vorrei sviluppare la mia riflessione su alcuni punti:
    1- Ben venga il privato a sopperire a ciò che l'amministrazione non è in grado di fare (sono sicuramente tempi di vacche magre per tutti), ma che questo sia fatto con trasparenza e atti formalizzati,dove si specificano reciproci impegni e vantaggi;
    2- la riqualificazione di quell'area a parco giochi è sicuramente un'idea interessante: va però chiarito che a un parco pubblico si entra gratuitamente e liberamente, pur prevedendo un'idonea recinzione (sicuramente non quella che vedo nelle foto) che preservi i bimbi dai pericoli (più il dirupo che la strada), pericoli che comunque condividono anche gli adulti accompagnatori, cui rimane l'obbligo della vigilanza e della sicurezza dei minori;
    3 - recintare parzialmente o per intero l'area da parte di un privato, che consente ovviamente l'accesso per un interesse (legittimo) soltanto ai suoi clienti, comporta comunque un profitto per lo stesso e nessun vantaggio per il cittadino che non va in quel ristorante;
    4 - la porta dell'Anapo - può piacere o meno - è comunque il segno lasciato nel nostro territorio da un artista, Nicola Carrino, noto a livello internazionale e citato perfino nel volume dell' Argan Arte Moderna 1770 - 1970, quindi prima di esprimere giudizi sarebbe buona prassi documentarsi.
    Credo che dovremmo tutti evitare posizioni preconcette e chiedere al Sindaco di spegnere qualsiasi polemica, mettendo in rete gli atti amministrativi che ha emanato: la legalità sarebbe assicurata.

    Offline paolo

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 37
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #37 il: 10:38:31 am, 12 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Adesso la palla passa necessariamente al Sindaco.

    Offline fr4ssetto

    • Global Moderator
    • Scriba del Forum
    • *****
    • Post: 119
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #38 il: 13:13:04 pm, 12 Giugno 2011 »
  • Publish
  • .Riguardo la legalità,mi impressiona questo " noi" voi chi,
    Noi, sig.Paolo intendevo dire io, che firmo ogni mia risposta, e lei, che si nasconde dietro il nome di uno dei tantissimi Paoli che abitano questo paese, di, parole sue," imbecilli e allocchi " proferendo volgarità e velate minacce.
    Quoto invece appieno l'intervento Enza Amodio, e faccio notare che, come si vede dalla foto l'ingresso è libero e aperto, e la riqualificazione di quell'area ad opera dei proprietari del ristorante,e per mano di un giovane, che oggi, purtroppo, non è più tra noi ,avvenuta nel 2000,  bonificò l'area da spine, malerbe e cacca di cani, randagi e non, rendendo comunque più visibile e fruibile il monumento sull'anapo, e in parte, anche salvandolo dai soliti idioti con la bomboletta.
    Riguardo alla bellezza del recinto, come ho già detto, può non essere bello, sicuramente migliorabile, ma mettiamoci nei panni di chi lo ha realizzato, come dicono in molti, i tempi sono magri per tutti, dunque, in attesa di tempi migliori, io, e sottolineo io, penso che, il poco sia meglio di niente.
    « Ultima modifica: 14:03:41 pm, 12 Giugno 2011 da fr4ssetto »
    Stefano Frassetto

    Offline paolo

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 37
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #39 il: 14:59:41 pm, 12 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Ancora una volta i sodali del "migliore",nella concitazione di mostrarsi più zelanti del re,dimenticano,volutamente, di cosa si sta parlando e deviano il discorso sul passato glorioso e su presunte offese;
    leggete meglio lor signori,se vi aggrada, fatevi accompagnare da un traduttore e ripassate la grammatica e i verbi e così via..ma evitiamo ancora una volta queste furbate da circolo paesano.Siamo seri,si parla di azioni legali ,non di erbacce o sterco di topo!
    Il sig. ristoratore,di certo "uomo d'onore"  che non è un  eroe della patria non è ,nè salvator glorioso di aree a verde,né tenutario rinverdito di zona a se risultante,in quanto luogo pubblico trattasi,egli ha sempre avuto il suo tornaconto dalla giostra e dal tagliaerbe.La questione principale è e resta la legalità,non sulla concessione a mantenere pulita l'area,cosa tra l'altro molto più utile a lui che ai cittadini.Pensate chi si sarebbe accostato ad andare in un ristorante con accanto una fogna,cacche di cani di cavallucci tipo pony,merde di volpi escrementi di uccelli,rovi e serpenti e gazze ladre.Insomma un merdaio. Allora,amici miei stimatissimi, chiunque al posto del nostro "migliore",il non eroe, avrebbe chiesto non una ma mille concessioni per tenere quell'area a verde,anzi linda e lucidata a dovere, con una nota scultura ben pulita,lavata e graffitata.
    Senza poi dimenticare che li,nel verde paesano tinto di blu con sfondo montanaro e fumante, si possono fare palchi ,palchetti,grandi feste all'aperto e quant'altro ,tutte cose che voi ,"noiosissimi,""servi liberi e zelanti" sapete benissimo,ma vi diverte "ammorbare" il forum con presunte ciarlanerie da saputelli  ,senza mai avere le orbite sane  a criticar dolenti  il mentore vostro, gustoso e sapiente nell'arte culinaria al dente,ma totalmente assente in fatto di correttezze in ambiente pubblico e di  adiacente  andar!Dunque onor e gloria ,infine chi di diletto fa goder con giochi e sorprese,fanciulli dame e cavalier, e senza pagar un fiorino e mezzo…noi poveri e contenti a tale vista facemmo strazio dei cervelli nostri e ci bevemmo la notizia di colui che furbo e annovellato stroncò bellezza del luogo e fedeltà a suon di aria gonfiata e fu così che l'antica Akrai tornò a dormir per sempre dimenticando bellezza e rifiorir.
    L'UNESCO intanto si placò dicendo: che è mai codesta merda spacciata per bellezza,fuori da qui e fuori dal senno chi gioca a far del sogno un suo privato "gabinetto" ! CI SCHERZO UN POCO SU,NON ABBIATENE A MALE! DOBBIAMO TUTTI LAVORARE PER MIGLIORAR IL LUOGO NON PER DEVASTAR.!!!
    Ora però è tempo che  andate,tutti assieme i sodali, a togliere la rete prima che il vostro amato mentore incubi,ne avrà per  la bruttezza  e la tristezza che la rete fa!e poi smettetela di mistificare.non avete a che fare con un brodino mal fatto di cucina paesana stracotta! e andate a votare piuttosto .

    PS:  il fatto che sappiamo come ti chiami,francamente   non me ne frega un bel niente.Non si spaccia il proprio nome e cognome come fosse un arma di salvezza e di prouderie; contano le cose che facciamo e le parole che usiamo a difesa del diritto e della legalità, e in questo lei e qualcun 'altro evitate di dare lezioni a me.In quanto le presunte minacce,ma,l'unica cosa che mi sento di desiderare e che un poco di bellezza vi suggerisca idee più decorose.sono le nostre intelligenze ad essere minacciate da tanta spavalda cretineria se ancora vantiamo per bellezza una cosa che tutt'altro è!


    LA PAROLA ,RIPETO, E NON LO SCRIVERÒ' PIU',SPETTA SOLO AL NOSTRO SINDACO E A, QUESTO, NEL BENE E NEL MALE,TUTTI, COMPRESI I FURBACCHIONI,DOVRANNO ATTENERSI. PERSONALMENTE CONFIDO NELLA SENSIBILITA' E NELLA SPECCHIETEZZA DEL SINDACO CHE, SONO CERTO,IMPORRA' DEMOCRATICAMENTE AL MIGLIORE,SOLUZIONI DIVERSE DA QUELLA ATTUALE,CON BUONA PACE DI QUANTI PENSANO DIVERSAMENTE. SALUTI
    « Ultima modifica: 16:50:41 pm, 12 Giugno 2011 da paolo »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #40 il: 16:31:02 pm, 12 Giugno 2011 »
  • Publish
  • anche io trovo molto interessante l'intervento della signora Amodio rispetto ai profeti di apocalissi, farò alcune puntualizzazioni però su ambedue.

    1- Ben venga il privato a sopperire a ciò che l'amministrazione non è in grado di fare (sono sicuramente tempi di vacche magre per tutti), ma che questo sia fatto con trasparenza e atti formalizzati,dove si specificano reciproci impegni e vantaggi;


    concordo in pieno

    2- la riqualificazione di quell'area a parco giochi è sicuramente un'idea interessante: va però chiarito che a un parco pubblico si entra gratuitamente e liberamente, pur prevedendo un'idonea recinzione (sicuramente non quella che vedo nelle foto) che preservi i bimbi dai pericoli (più il dirupo che la strada), pericoli che comunque condividono anche gli adulti accompagnatori, cui rimane l'obbligo della vigilanza e della sicurezza dei minori;


    concordo


    3 - recintare parzialmente o per intero l'area da parte di un privato, che consente ovviamente l'accesso per un interesse (legittimo) soltanto ai suoi clienti, comporta comunque un profitto per lo stesso e nessun vantaggio per il cittadino che non va in quel ristorante;


    dalle foto si può evincere che ci sono diversi cartelli che indicano l'ingresso libero non facciamo finta di non vederlo, che poi la recinzione evidentemente temporanea sia brutta è fuor di dubbio tuttavia qui il problema della discussione resta se per le ragioni indicate ha la sua ragione d'essere, ossia è meglio sia presente (non per forza nella forma attuale) in un area in cui potrebbero giocare bambini onde ostacolare pericolose fuoriuscite dei bambini e ad impedire che cani randagi vadano a cagare li o che ci vadano quei barbari incivili che fanno cagare i loro cani per strada e non usano la paletta per deiezione come prescrive la legge.



    4 - la porta dell'Anapo - può piacere o meno - è comunque il segno lasciato nel nostro territorio da un artista, Nicola Carrino, noto a livello internazionale e citato perfino nel volume dell' Argan Arte Moderna 1770 - 1970, quindi prima di esprimere giudizi sarebbe buona prassi documentarsi.


    sarebbe anche buona cosa cercare di capire il senso dei post  prima di fare affermazioni del genere, non mi sono espresso contro l'opera ne ho mai messo in dubbio il valore dell'artista ho detto che però questa opera lasciata a se stessa in un campo incolto e non frequentato da persone diventa una pietra priva di valore, a tal punto che nessuno a  palazzolo ricorda il nome dell'artista ,manco "i difensori dell'arte" in questo topic l'avevano fatto, per continuare che non si conosce manco il nome che l'artista ha dato a quest'opera che è COSTRUTTIVO AKRAI

    www.pn.archiworld.it/documenti_utente/Carrino.doc

    http://itinerariprovsr.altervista.org/print.php?mod=19_Palazzolo_Acreide/06_Luoghi_da_visitare/01_Centro_storico_di_Palazzolo_Acreide_e_monumenti_barocchi,_neoclassici_e_liberty/34_Altri_edifici_e_vie_del_centro_storico_palazzolese&
     

    e non come è stata ribattezza qui Porta dell'Anapo o come è meglio conosciuta a palazzolo Finestra sull'Anapo, penso che visto che tutti si arrogano il diritto di ribattezzarla anche io posso chiamarla "TuFazzuTantu" visto quello che mi ricorda senza nulla togliere all'artista.

    sono comunque concorde bisogna documentarsi ma anche capire.

    se dei bambini giocano ai piedi di un opera d'arte senza sporcarsi di cacca di cane  avranno maggiori o minori possibilità di interrogarsi col tempo  sul significato e importanza di quell'opera?

    e la stessa cosa vale per i turisti che vanno a pranzare o cenare in quel locale avranno maggiori o minori possibilità di pensare "a quell opera d'arte" se il proprietario la valorizza, magari è il principale interessato a enfatizzare il valore di quell'opera.

    insomma quante possibilità ci sono quell'opera VIVA se nessuno la guarda

    passando al vate dell'apocalisse mi sono anche stancato di andarci appresso abbiamo tutti espresso (persino la signora amodio ha sfumature molto diverse) idee differenti da diversi punti di vista e siamo diventati tutti sodali, magari siamo tutti mantenuti dalla corte di eolo.

    si è detto offeso nell'intelligenza ma è molto difficile offendere un oggetto che ancora non si è mostrato nel suo splendore, magari illustrando una serie di argomenti e non puerili insulti che mi fanno pensare a sto punto a qualche problema di origine personale con il proprietario della corte di eolo.

    sono curioso di vedere tutta sta marcia di palazzolesi  che vanno ad attaccare la corte di eolo in nome di una presunta legalità violata da un rete temporanea

    a me sembra che ci sia soltanto un idea da sviluppare al meglio  con tutte le garanzie per tutti, dando nuovi servizi al paese,   se uno è capace  di dare il suo contributo di pensiero bene se no faccia tutte le marce della legalità che vuole, non ho bisogno di lezioni su questo punto.

    « Ultima modifica: 22:26:39 pm, 13 Giugno 2011 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline paolo

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 37
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #41 il: 17:16:30 pm, 12 Giugno 2011 »
  • Publish
  • NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE! IL NOSTRO VATE DI BELLEZZE AL CONTRARIO FORSE PRIMA DELL'ALBA DEL NUOVO MILLENNIO CAPIRA' DI COSA SI STA PARLANDO QUANDO SI PARLA DI LEGALITA' E DI COERENZA.MA HO FIDUCIA CHE COMPRENDERA'.ANZI NE SONO CERTO. :) :) :) :) :)

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #42 il: 18:50:42 pm, 12 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Ma spacciare una delibera che non autorizza alcunché tanto meno  a fare atti illegali, è una cosa alquanto pericolosa.Li di fatto si autorizzerebbe unicamente a controllare e sistemare l'area a verde,ossia manutenzione.questa è la verità che qualcuno con scarso senso della realtà vorrebbe far coincidere con l'autorizzazione a fare altro su quell'area. Anche se non lo dice apertamente. Ma bravo Tomasi,proprio bravo!!!

    riepiloghiamo. con la delibera N°45 del 13/04/2011 si concede la manutenzione dello spazio verde ai gestori della pizzeria, esattamente il contrario di quanto da te sostenuto (prima), punto!

    e partendo dal presupposto (personale) che tutti gli utenti di questo FORUM sappiano leggere (te compreso), anzichè fare dei disegnini naif a matita, a supporto avevo allegato fotocopia del documento (la richiesta), nella lingua italiana e ben leggibile.
    evidentemente, considerando le tue strampalate conclusioni a riguardo, ho sbagliato a non usare i lapis.

    per il resto ho già espresso il mio punto di vista in un precedente post. prendo atto che anche enza amodio in qualche modo lo abbia condiviso.
    saluti

    « Ultima modifica: 12:14:01 pm, 21 Giugno 2011 da enrico tomasi »

    Offline FI

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 46
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #43 il: 09:12:12 am, 13 Giugno 2011 »
  • Publish

  • ho detto che però questa opera lasciata a se stessa in un campo incolto e non frequentato da persone diventa una pietra priva di valore,

    Veramente le Tue parole sono state:

    "preferirei vedere dei bambini giocare su quel prato verde piuttosto che un semplice pezzo di pietra scolpito a modo del "tu fazzu tantu""

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #44 il: 10:09:48 am, 13 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Veramente le Tue parole sono state:

    "preferirei vedere dei bambini giocare su quel prato verde piuttosto che un semplice pezzo di pietra scolpito a modo del "tu fazzu tantu""

    e lo ribadisco: senza persone quel pezzo di pietra è totalmente inutile e le persone che ne possono godere sono e restano + importanti, in particolare se bambini

    se poi non sei capace di inquadrare  la frase  nel contesto del discorso  che ho già fatto peraltro rispondendo proprio a te  non è un problema mio
    « Ultima modifica: 22:20:55 pm, 13 Giugno 2011 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!