Wow...ma qui fate sul serio...

Ho appena finito di leggere la discussione e immettersi in essa nn è la miglior cosa che ho fatto nella mia vita ma grazie a questo bellissimo forum l'inefrenabile impulso di farlo è più forte di me quindi mi butto...

Paolo complimenti scrivi benissimo sei uno spasso sembra leggere "on the road" di keroac, comunque secondo me Giorgio non dovrebbe fare altro che prendersi la parte a sinistra o destra del'istallazione artistica per fare un piccolo parco giochi dove organizzare compleanni per i bambini ,nn credi?
Basta azzuffarsi al colpi di post cercate solo di andare alla ricerca della soluzione, alla fine giorgio cura davvero quel posto Paolo ,certo privatizzarlo no! ma hai capito o no che l'amministrazione è messa male quindi qualsiasi privato gli dia una mano il sindaco nn può fare altro che firmare delibere e autorizzazioni !?quindi io ti seguo l'istallazione deve rimanere libera ma dobbiamo premiare giorgio per il tempo che impiega per mantenere verde e pulito quel posto nn solo per togliere gli escrementi di mille animali, e poi non parlare tanto di escrementi perchè spero che tu sia una di quelli che raccolga gli escrementi del proprio cane o no?

Io ho un problema simile davanti al bar Mentelocale la via monastero l'ho riempita di piante e ombrelloni la gente si lamenta perchè il passaggio nn è abbastanza ampio per poter passare con la carrozza e i due destrieri

quindi ogni notte mi presto per stringere e sistemare le mie piante in modo che il passaggio per le carrozze nn sia ostacolato

.... Non rompiamo le .....

a tutti quelli che cercano di lavorare spendendo ,giorgio alla fine stà solo usando la testa e il portafogli e potete benissimo essere polemici su tutto quello che facciamo noi gestori ma lo facciamo si...per incrementare il lavoro ma anche perchè ci fà piacere vedervi seduti nel nostro angolo che abbiamo creato per farvi credere che non siamo cosi provinciali e indietro come credono i cittadini ;Palazzolo è troppo avanti come direbbero i polentoni

...Dai fateci lavorare ed esprimete le vostre critiche a noi stessi non ricorrete alle autorità o a corpi speciali siamo sicuri che troveremo un'accordo....

Ciao tutti e complimenti a ParaParlando....