Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO

<< < (18/23) > >>

SC:
seby scusami capisco la tua indignazione però devo dire la verità io non capisco sta critica: "perchè non vi indignate per questo o per quello"

ma io dico ma perchè non aprite dei topic apposta?

paolo nel bene o nel male ha visto una cosa che non gli andava bene e l'ha proposta alla discussione pubblica

io e  molti altri lo abbiamo fatto in passato , se dio vuole lo faremo in futuro,

perchè dico,   e non lo dico solo a te, c'è questa voglia continua di delegare? questo forum nasce da un idea di INFORMAZIONE aperta, un idea di responsabilizzazione delle persone a comunicare, ma sono innanzitutto le persone  a dover comunicare e a decidere i modi anche per farlo.

se ognuno fa la sua parte, se ognuno si prende la responsabilità forse un po di cambiamenti li porteremo, qui non ci sono banali chiacchere da bar dimenticate il giorno dopo,  qui ci sono frasi scritte che  vengono lette e rilette da centinaia talvolta migliaia di persone, infatti qualche risultato avete visto lo porta...

io ci metto i mezzi, cerco di garantire che la discussione sia sempre inerente al topic e non scada, ma concedimi il pulsante NUOVO TOPIC  lo potete  usare  tutti, anzi sarei molto felice se diventasse pratica comune.

paolo:

--- Citazione da: SC - 15:04:14 pm, 26 Giugno  2011 ---seby scusami capisco la tua indignazione però devo dire la verità io non capisco sta critica perchè non vi indignate per questo o per quello

ma io dico ma perchè non aprite dei topic apposta?

paolo nel bene o nel male ha visto una cosa che non gli andava bene e l'ha proposta alla discussione pubblica

io e  molti altri lo hanno fatto in passato , se dio vuole lo faremo in futuro,

perchè dico,   e non lo dico solo a te, c'è questa voglia continua di delegare? questo forum nasce da un idea di INFORMAZIONE aperta, un idea di responsabilizzazione delle persone a comunicare, ma sono innanzitutto le persona  a dover comunicare e a decidere i modi anche per farlo.

se ognuno fa la sua parte, se ognuno si prende la responsabilità forse un po di cambiamenti li porteremo, qui non ci sono banali chiacchere da bar dimenticate il giorno dopo  qui ci sono frasi scritte che  vengolo lette e rilette da centinaia talvolta migliaia di persone, infatti qualche risultato avete visto lo porta...

io ci metto i mezzi, cerco di garantire che la discussione sia sempre inerente al topic e non scada ma concedimi il pulsante NUOVO TOPIC  lo potete  usare  tutti, anzi sarei molto felice se diventasse pratica comune.

--- Termina citazione ---

Condivido in pieno le tue eccellenti considerazioni!
La questione  dell'area giochi ritengo se il moderatore condivide,chiusa, viste le decisioni sindacali e gli accordi tra le parti oramai in direttiva d'arrivo.Noi come correttamente ci indica il moderatore,possiamo esprimere le nostre opinioni e confrontarci,il resto tocca a chi prende le decisioni.Voglio qui ripetere che mai e poi mai ho avuto nè ho malanimo verso Giorgio   e ,anzi è persona stimabile  e imprenditore astuto e in gamba.Uno svarione lo possono commettere tutti.L'area dei giochi che come qualcuno ,improrpiamente ha definito "parco giochi" è soltanto una piccola area,appunto adibita a contenere alcuni giochini gonfiabili che la sera verranno riposti altrove e rimontati  l'indomani e per tutta la sola estate.Inoltre l'apertura ampia anteriore garantita dalla recinzione in legno di castagno acquistata dalla ditta Coco di trecastagni ,da comune,garantirà accesso libero a tutti anche coiloro animali d'affezione e sono certo che Giorgio garantirà ogni sicurezza che gli compete e che i visitatori saranno accorti e rispettosi.
Che altro dire ,lasciamo che gli altri siano quello che sono scriveva Bobbio nel suo bel saggio " elogio della miteza" che se il moderatore mi vorrà permetere ,vorrei donargliene una copia ,in questi giorni ,infatti sarò a palazzolo,per ringraziarlo per la sua eccellente sensibilità. Grazie,ma ora passiamo ad altro.!
Riguardo al Sindaco,confermo tutto e gli auguro col cuore di soddisfare le richieste  dei suoi concittadini.

PS: in merito poi al sito parasparlando che non conoscevo,lo ritengo divertente ,intelligente e molto interessante,solo un poco scontato e infine  poco attendibile!

Luca:
Io invece qualcosa la aggiungerei, dato che l'apertura sulla strada potrebbe risultare comunque pericolosa.

Non so se si fa ancora in tempo ma farei un'apertura a barriera stretta, "forzando" chi deve uscire ad effettuare una piccola "s";
magari inefficace per gli adulti ma certamente di utilità per dei bambini,quantomeno perchè dovrebbe riuscire a dare più tempo per attivarsi a chi dovrebbe vigilare.

Spero di rendere meglio l'idea:

AREA VERDE

_________________________________________    uscita    _________________________________________

uscita__________ uscita

=============================================================
MARCIAPIEDE/STRADA
Credo possa convenire su questo anche "paolo".
La spesa poi sarebbe di poco superiore considerando che si dovrebbe trattarsi solo di qualche metro in più dovuto alla sovrapposizione in direzione strada.

@ "paolo"

--- Citazione da: paolo - 17:32:18 pm, 26 Giugno  2011 ---PS: in merito poi al sito parasparlando che non conoscevo,lo ritengo divertente ,intelligente e molto interessante,solo un poco scontato e infine  poco attendibile!

Paraparlando, non paraSparlando,  ;)

...sull'attendibilità non mi trovi sulla stessa lunghezza d'onda,
gli utenti di solito apportano il proprio contributo sostenendo le proprie idee per come si può e riesce;
converrai che non si può certo mettere la ceralacca del notaio su ogni affermazione o cifra che si riporta.  :) :)

FINE OFF TOPIC

SC:

--- Citazione da: Luca - 19:09:58 pm, 26 Giugno  2011 ---@ "paolo"

--- Citazione da: paolo - 17:32:18 pm, 26 Giugno  2011 ---PS: in merito poi al sito parasparlando che non conoscevo,lo ritengo divertente ,intelligente e molto interessante,solo un poco scontato e infine  poco attendibile!

Paraparlando, non paraSparlando,  ;)

...sull'attendibilità non mi trovi sulla stessa lunghezza d'onda,
gli utenti di solito apportano il proprio contributo sostenendo le proprie idee per come si può e riesce;
converrai che non si può certo mettere la ceralacca del notaio su ogni affermazione o cifra che si riporta.  :) :)

luca penso che paolo si riferisse al forum inutile  che tanto ce l'ha con i buscemesi e usato da una sola persona già conosciuta alle forze dell'ordine, e penso sia solo ironia quella di paolo

paolo:
solo  per ridere,confermo!

PS se mi dai il numero di tel appena sarò a palazzolo ,mi piacereebe parlare un po con te.credo di non conoscerti. ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa