Autore: Maurizio La Rosa Topic: CLAMOROSO AL CIBALI!!!  (Letto 22739 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maurizio La Rosa

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 234
  • Sesso: Maschio
CLAMOROSO AL CIBALI!!!
« il: 17:28:10 pm, 04 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Dopo le denunce insinuate e i ricorsi minacciati scende in campo, con una pletora di giuristi di nota fama, il "regista occulto" della politica sortinese. E' di queste ore la notizia di un "mega ricorso" che dovrebbe sconvolgere gli assetti politici all'interno del consiglio comunale. La pOLITICA sortinese è in subbuglio! Quale sorpresa ci riserverà il più "cinico" dei politici sortinesi? Ci ritroveremo Bongiovanni in consiglio comunale? Saranno invalidate le elezioni? Keep in touch .......il gioco si fa duro!!!
    « Ultima modifica: 17:37:14 pm, 05 Giugno 2011 da Maurizio La Rosa »

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #1 il: 17:47:54 pm, 04 Giugno 2011 »
  • Publish
  • un altro? e quanti registi occulti della politica ci sono a sortino?

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #2 il: 17:55:01 pm, 04 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Attualmente questo titolo è in mano a un signore le cui iniziali sono associabili a un famoso Whisky. ;D

    ....a detta del mio amico Carmelo S.. 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #3 il: 18:01:44 pm, 04 Giugno 2011 »
  • Publish
  • ...e questo l male oscuro che deteriora la politica paesana!!!!!    I Ricorsi, le denunce, le minacce insinuate di ricorso!!!!!


    QUALE SERENITà SI SPERA A SORTINO?????    CCCHE VOLETE DI PIù DALLA VITA?????    Maggioranza errata, minoranza scambiata, 60%, 40% 20% ai perdenti, ai secondi il premio dei delusi ai primi non troppi premi, mi raccomando!!!!!!


    Mauro quel che si vuole, secondo me, è l'instabilità........ è il prosieguo di ciò che c'era che si vuole e che si auspicano i destabilizzatori addetti ai lavori!!!!!


    Questa non è l'aria nuova che si voleva......  continuano i rancori, il non saper perdere.....


    Le prediche dal palco dicevano di voler cambiare modo, stile, invece tutto ritorna nel torpore dei tre anni già trascorsi!!!!!!!


    Lavorare in pace con il responso dato potrebbe essere segnale di maturità e di cambiamento del modo di pensare...... del modo di fare l'opposizione.....      COSì NON SI ARRIVA DA NESSUNA PARTE!!!!!!!   SI CONSUMANO ENERGIE PER LOTTE FRATRICIDE SENZA PENSARE AL BENE COMUNE!!!!!!


    chi semu beddi!
    Az

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #4 il: 18:12:19 pm, 04 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Citazione
    Lavorare in pace con il responso dato potrebbe essere segnale di maturità e di cambiamento del modo di pensare
    Approvo totalmente quanto da te scritto! Almeno una volta siamo d'accordo !  ;D
    I soliti giochi a cui Bongiovanni si era dichiarato avulso e ora sembra esserci dentro fino all'ultimo capello. Peccato! Era riuscito a suscitare la "speranza". Tanto lavoro bruciato in un attimo.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #5 il: 18:17:23 pm, 04 Giugno 2011 »
  • Publish
  • quindi il regista ora sarebbe bongiovanni?
    io ero fermo a un tale brunetta...
    sembra ci sia una bella scuola di regia a sortino..
    « Ultima modifica: 18:19:46 pm, 04 Giugno 2011 da enrico tomasi »

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #6 il: 18:36:15 pm, 04 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Considera che Giorgio Strehler veniva da noi a lezione. Comunque c'è stato un mistake. Il regista occulto è quello a cui ti riferivi e non Bongiovanni.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #7 il: 19:27:28 pm, 04 Giugno 2011 »
  • Publish
  • scusa la confusione maurizio, dal di fuori viene un po difficile capire certi "giochi"
    e che non sto capendo neanche il ruolo di quello che chiami regista.
    se siamo al ricorso da parte sua, non mi sembra sia riuscito a dirigere tanto bene lo spettacolo...o sbaglio?
    tanto per capircene un po di più, questa sorta di "puparu", con chi stava?
    « Ultima modifica: 23:37:00 pm, 04 Giugno 2011 da enrico tomasi »

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #8 il: 19:29:49 pm, 04 Giugno 2011 »
  • Publish
  • "...Arbitro cornuto... era calcio di rigore...il fallo è stato commesso in piena area di sezione..."...ma dai!!! Un pò di stile perbacco!!! Si deve saper perdere ed eventualmente affrontare l'astinenza da poltrona...Lo sapevate tutti che gli affini sono presenti da sempre..soltanto oggi fate baccano...rassegnatevi...avete perduto.... foss'anche per un voto solo, avete perduto, accettatelo...

    Comunque, ad onor di cronaca devo pur dire che ad una mia ex affine è stato impedito di fare la domanda da scrutatore... 
    Bongiovanni acquisisci una memoria dall'interessata se ti sembra utile!

    E ancora: in previsione della ripetizione delle elezioni nelle sezioni incriminate ho già contattato tutti gli elettori dicendogli chiaramente che mi devono votare, pena un ricorso al tar..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #9 il: 22:21:30 pm, 04 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Citazione
    Lavorare in pace con il responso dato potrebbe essere segnale di maturità e di cambiamento del modo di pensare
    Approvo totalmente quanto da te scritto! Almeno una volta siamo d'accordo !  ;D
    I soliti giochi a cui Bongiovanni si era dichiarato avulso e ora sembra esserci dentro fino all'ultimo capello. Peccato! Era riuscito a suscitare la "speranza". Tanto lavoro bruciato in un attimo.


    E si, caromauro...... il Bongio ha predicato bene, anzi, benissimo..... ma ha razzolato male!!!!! Già entrano in gioco le denunce!!!!! è vero..... vecchio modo d'intendere la politica....... altro che  "IL NUOVO"!!!!!


    .....e De Luca???   Titolo: "Adesso decidi TU!!!"    Bene!  hanno deciso..... gli elettori......  un dubbio:   ma nonecche il decidi tu era diretto al suo avvocato?????   eh eh eh     


    SIAMO ALLE SOLITE!!!!!


    Mauro, pensa quel che vuoi ma chi ha detto la verità è proprio la lista ed il Sindaco Buccheri.......   eh eh eh.......    APPROPOSITO:  ma commu finiu con gli ATTETTORI????  si, si..... proprio così..... ATTETTORI COMUNALI..... nsomma la Giunta nuova????????     


    m'immagino le questioni tra i ventisei partiti componenti la lista....... passati già 4 giorni ed ancora nulla di fatto!!!!!!!   


    Sapete cosa ho saputo oggi.......   per la composizione della nuova giunta si aspetta il responso del referendum del 12 e 13 giugno e la riunione del PiDdì Regionale che si terrà il 19 giugno ove si deciderà se staccare la spina o no al Lombardo!!!!!


    SIAMO PERDUTI!!!!!


    macchi semu beddi!!!!!
    Az

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #10 il: 23:57:17 pm, 04 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Citazione
    tanto per capircene un po di più, questa sorta di "puparu", con chi stava?
    Il "puparu" stava con la lista di De Luca, ma puparu non credo sia l'aggettivo ideale per definire questa persona,  preferisco regista occulto  è più inquietante. :D
    Dunque, da quello che ho appreso in serata sembrerebbe che ci siano gli estremi per qualcosa di "forte", ovviamente nessuno dichiara espressamente cosa. "strategia della tensione??". Intanto nella coalizione vincente sono esplose alcune contraddizioni. Forse qualcuno  è a conoscenza delle carte in mano al regista e gioca d'anticipo? A questo punto è necessario fare chiarezza. Bongiovanni dove sei?


    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #11 il: 00:13:39 am, 05 Giugno 2011 »
  • Publish
  • scusate ma il problema sono la differenza di 50 voti di lista? ci sono stati voti presumibili alla lista bongiovanni non assegnati tali da poter cambiare il risultato?

    oppure è l'interpretazione della parità fra i candidati perdenti il problema?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #12 il: 01:20:53 am, 05 Giugno 2011 »
  • Publish

  • maurizio, vediamo se questa notizia "inquietante" risulta qnche a te (a proposito di registi occulti):

    la lista del Sidnaco non ha raggiunto il 50% + 1 dei votanti per cui quelli che l'hanno raggiunto sono sommandoli le due liste de luca e bongiovanni...... quindi i seggi dovrebbero essere così distribuiti: 6 alla lista di buccheri, 4 alla ista di de luca  4 alla lista bongiovanni e l'ultimo a sorteggio per gli ultimi due...

    e sembra che qualcuno a tale proposito voglia fare ricorso al tar.
    ne sai qualcosa?

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #13 il: 09:20:27 am, 05 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Scusate un attimo...perchè per l'ennesima volta vengo accusato semplicemente chiedo che sia rispettata la legge...LA CIRCOLARE N°3 DEL 06 MAGGIO 2008 DELL'ASSESSORATO REGIONALE DISPONE CHE DOPO UNA SENTENZA DEL CGA L'INCOMPATIBILITA' CHE ESISTEVA PER GLI SCRUTATORI VIENE ESTESA PURE PER I PRESIDENTI E SEGRETARI...SCUSATE SE NELLA 4° SEZIONE CI SONO 60 SCHEDE NULLE VALE A DIRE CIRCA IL 9% QUANTO INVECE NELLE ALTRE NON SI SUPERA IL 3%...SCUSATE SE IN UNA SENTENZA DEL CGA ANCHE SE E' PER ASSEGNARE IL PREMIO DI MAGGIORANZA DICHIARA CHE I VOTI VALIDI SONO QUELLI ESPRESSI DAL SINDACO...TUTTI GLI ALTRI GIOCHETTI O INTERPRETAZIONI NON MI RIGUARDANO...SONO FRUTTI DA UNA PERSONA AMICA DEL MAURIZIO LA ROSA...CHE NON CONDIVIDO QUELLO CHE VUOLE FARE, MA CHE RISPETTO...IN MERITO A BEDDU...NON ESSERE ARRABBIATO SE NON TI DANNO L'ASSESSORE...NON TI ARRABBIARE SE HO DETTO CHE ANCHE ALLA 5° SEZIONE IL RAPPORTO DI PARENTELA NON E' STATO RISPETTATO IN QUALTO C'ERA LA COGNATA DI UN CANDIDATO DI BUCCHERI...COSI' COME HO DETTO E DIRO' NEL RICORSO AL TAR CHE ANCHE ALL'8° SEZIONE C'ERA LA SORELLA DI UN MIO CANDIDATO...SCUSATE SE CHIEDO IL RISPETTO DELLA LEGALITA'...IL PROBLEMA VERO IN QUESTO PAESE CHE CI SONO TROPPI PARTIGIANI A SENSO UNICO...UN ABBRACCIO...



    maurizio, vediamo se questa notizia "inquietante" risulta qnche a te (a proposito di registi occulti):

    la lista del Sidnaco non ha raggiunto il 50% + 1 dei votanti per cui quelli che l'hanno raggiunto sono sommandoli le due liste de luca e bongiovanni...... quindi i seggi dovrebbero essere così distribuiti: 6 alla lista di buccheri, 4 alla ista di de luca  4 alla lista bongiovanni e l'ultimo a sorteggio per gli ultimi due...

    e sembra che qualcuno a tale proposito voglia fare ricorso al tar.
    ne sai qualcosa?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #14 il: 12:28:56 pm, 05 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Caro, carissimo Bongio.... ancora un grosso granchio pigghiasti!!!!!  Vorrei aiutarti con alcune considerazioni che attualmente la tua mente calda non riesce a riproporti a causa di una "normale" sconfitta:  (perché scrivi in maiuscolo???? è come se stessi gridando???):

         1)   del tuo ricorso:  francamente non so cosa tu voglia denunciare e se vorrai farlo denuncia pure la parente del candidato di buccheri, il parente del candidato de luca, il parente della sorella del tuo candidato e tutti i parenti ed affini che stavano nei corridoi compresi i vigili e tutti quelli dell'ufficio elettorale parenti di qualche malcapitato candidato...... quel che ho detto qualche post fa è soltanto "IL PERCHè NON L'HAI FATTO PRIMA DELLE CONSULTAZIONI!!!!"   Ti saresti mantenuto coerente ed in linea coi tuoi valori.....     

        2)    della tua sconfitta:   riesco a capire, per certi versi, la rabbia che tieni per la non riuscita al tuo progetto... ma sai così è la partita, c'è chi vince e c'è chi perde..... e c'è chi perde a metà!!!!!

        3)    chi sono io:   ho vagamente percepito acchì tu mi associ..... il mio vero nome lo conosce lo staff del forum e (forse) i moderatori...... (non ricordo se glielo fatto sapere in modo esplicito.....)  fatto sta che sono sicuro di rimanere nell'anonimato in quanto, oramai, vecchio per queste cose e...... il regolamento ne vieta la fuoriuscita di tali notizie........  Quindi la tua supposizione rimarrà tale fin quando in un mio post non troverai riportate le mie generalità!!!!!!          (per tua curiosità:   http://www.paraparlando.com/Regolamento/REGOLE_CHE_SI_ACCETTANO_PER_USARE_IL_FORUM_3.0.html )   se vorrai denunciare anche me per quello che ho detto fai pure!!!!!

        4)    Se mi daranno l'assessore vorrei avere la delega alla viabbbilità e poter rimodulare tutte le strade del paese e far rispettare le soste selvagge che invadono gli incroci..... ho comperato da poco una macchina un po più grande del solito e non riesco a girare tranquillamente.......    E poi Togliere qualche senso unico di troppo.......  che troppi partigiani utilizzano!!!!!!
    ti tranquillizzo che IO non ho chiesto nessun assessorato.....  no so neanche a chi chiederlo!!!!!  il mio patrozzo (puparo) politico mi abbandonò 25 anni or sono ed attualmente non intendo immischiarmi in un fritto misto con salsa piccante e pieno di paprika!!!!!


    maurizio, vediamo se questa notizia "inquietante" risulta qnche a te (a proposito di registi occulti):

    la lista del Sidnaco non ha raggiunto il 50% + 1 dei votanti per cui quelli che l'hanno raggiunto sono sommandoli le due liste de luca e bongiovanni...... quindi i seggi dovrebbero essere così distribuiti: 6 alla lista di buccheri, 4 alla ista di de luca  4 alla lista bongiovanni e l'ultimo a sorteggio per gli ultimi due...

    e sembra che qualcuno a tale proposito voglia fare ricorso al tar.
    ne sai qualcosa?




    è un'assurdità capovolgere la normativa a proprio uso e consumo........ Enrì......  sappiamo che il responso delle urne è chiaramente difficile d'accettare per qualche mio compaesano.......  ma fare ricorsi di sto genere francamente è un utopia!!!!!!!   Significa Instabilità, difficoltà di scelte serie e costruttive, volontà di rimanere in questo status......


    Mauro che dicono le tue conoscenze politiche..... qual'è sta notizzzia clamorosa? ??? ??    CLAMOROSO AL CIBALI!!!!! (u putiviti truvari 'ntitulu megghiu!!!!)


    chi semu beddi!
    « Ultima modifica: 12:33:21 pm, 05 Giugno 2011 da chisemubeddi »
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!