Autore: Maurizio La Rosa Topic: CLAMOROSO AL CIBALI!!!  (Letto 22723 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
« Risposta #30 il: 16:47:07 pm, 07 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Condivido...cosa però prevedibile...avremo purtroppo altri 5 anni che si parlerà solo di toto-poltrone...


    il toto assessori sta facendo già vacillare la nuova compagine amministrativa...che avrà meno vita della precedente!!! sara' difficile accontentare tutti, chissa' se enzo buccheri non sia già pentito!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #31 il: 16:51:55 pm, 07 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Sai che ti ho apprezzato sempre però ti prego di non parlare di sconfitta elettorale la mia...perchè riconosciuto anche dagli avversari la mia è stata un impresa aver ottenuto questo tipo di risultato e tu dentro di te lo sai benissimo...io non devo fare nessuna denuncia...ma semplicemente difendere i miei diritti davanti ad un organo democratico chiamato il TAR


    Penso che di clamoroso non c'è nulla in questo topic, semplicemente ovvie azioni di rivalsa su una sconfitta elettorale!!!!!!!  Parlare di ciò che si denuncerà lo farò quando si avranno certe le denunce al TAR o chicchessia!!!!!!!

    Intanto il Sindaco c'è e gli assessori no!!!!! Sarà ma lo vedo un po maluccio in quest'avvio!!!!!     

    I ricorsi li considero da.... Prima Repubblica!!!!!   Che io sappia (voci di chiazza) nessun rappresentante di lista ha contestato un solo voto!!!!!!! Bastavano i tre giorni di "vacanza"!!!!!!!

    chi semu beddi! 
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #32 il: 18:05:05 pm, 07 Giugno 2011 »
  • Publish
  • ECCO LA NORMATIVA...INOLTRE QUANDO SI LEGGE AVENDO GLI OCCHI BENDATI...COMPRENDO...I GIUDIZI...

    nello scusami, io ho letto ma forse non ho capito bene il passaggio

    mi puoi citare il passaggio preciso della normativa in cui si dice che si devono rifare le elezioni se ci sono parenti dei candidati nei seggi

    perchè io la frase non la trovo
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #33 il: 19:08:52 pm, 07 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Caro Salvo il passaggio dove si evince in modo chiaro che i presidenti ed i segretari non possono essere parenti lo hai letto?

    Se questa legge non e' stata rispettata cosa vuole dire?

    Un legale cosa può chiedere quando le elezioni sono state fatte senza che è stata rispettata una la legge?
    La richiesta di annullare le elezioni in quelle sezioni viziate da questa incompatibilità non viene dallo scrivente ma dal legale...spero che sia stato chiaro...mi scuso nuovamente perchè sto semplicemente cercando il rispetto della legge...




    ECCO LA NORMATIVA...INOLTRE QUANDO SI LEGGE AVENDO GLI OCCHI BENDATI...COMPRENDO...I GIUDIZI...

    nello scusami, io ho letto ma forse non ho capito bene il passaggio

    mi puoi citare il passaggio preciso della normativa in cui si dice che si devono rifare le elezioni se ci sono parenti dei candidati nei seggi

    perchè io la frase non la trovo
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #34 il: 19:48:35 pm, 07 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Un legale cosa può chiedere quando le elezioni sono state fatte senza che è stata rispettata una la legge?
    La richiesta di annullare le elezioni in quelle sezioni viziate da questa incompatibilità non viene dallo scrivente ma dal legale...spero che sia stato chiaro...mi scuso nuovamente perchè sto semplicemente cercando il rispetto della legge...


    nello se nella legge non sta scritto che le elezioni possono essere annullate qual'ora non venisse rispettata la legge, allora le elezioni non possono essere annullate

    il legale può chiedere eventualmente delle sanzioni amministrative o penali contro chi non ha fatto rilevare le incompatibilità non può chiedere cose che la legge non esplicita

    queste cose sono sempre successe e nessun giudice si è mai sognato di invalidare un risultato elettorale per queste cose, e mai lo farà

    e manco berlusconi riusci a invalidare le elezioni nel 2006 ed è berlusconi.

    l'unica cosa che può invalidare le elezioni sono i brogli nelle schede ma in tale numero da aver potuto modificare il risultato, e non mi sembra questo il caso.

    sai che ti stimo per il tuo impegno ma stai sbagliando e il tuo legale pure, rischi di mandare a quel paese il tuo patrimonio politico oltre che sperperare soldi inutilmente
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #35 il: 20:32:54 pm, 07 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Se tu dici...



    Un legale cosa può chiedere quando le elezioni sono state fatte senza che è stata rispettata una la legge?
    La richiesta di annullare le elezioni in quelle sezioni viziate da questa incompatibilità non viene dallo scrivente ma dal legale...spero che sia stato chiaro...mi scuso nuovamente perchè sto semplicemente cercando il rispetto della legge...


    nello se nella legge non sta scritto che le elezioni possono essere annullate qual'ora non venisse rispettata la legge, allora le elezioni non possono essere annullate

    il legale può chiedere eventualmente delle sanzioni amministrative o penali contro chi non ha fatto rilevare le incompatibilità non può chiedere cose che la legge non esplicita

    queste cose sono sempre successe e nessun giudice si è mai sognato di invalidare un risultato elettorale per queste cose, e mai lo farà

    e manco berlusconi riusci a invalidare le elezioni nel 2006 ed è berlusconi.

    l'unica cosa che può invalidare le elezioni sono i brogli nelle schede ma in tale numero da aver potuto modificare il risultato, e non mi sembra questo il caso.

    sai che ti stimo per il tuo impegno ma stai sbagliando e il tuo legale pure, rischi di mandare a quel paese il tuo patrimonio politico oltre che sperperare soldi inutilmente
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Carmelo Di Mauro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 160
    • Sesso: Maschio
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #36 il: 12:04:08 pm, 08 Giugno 2011 »
  • Publish

  • Riflessione:

    Dopo aver letto i post di tutti gli amici della rete, che in parte condivido nella sostanza, inizio seriamente a pensare che si parla di tutto, ( vincitori, sconfitti, toto  assessori, calcolo numerico e ricorsi vari),  ma vedo, con dispiacere, che tutti evitano di entrare in seno al  nocciolo della discussione:  Rispetto  del principio di  legalità!

       Vedete, se ognuno di noi non si sforza di analizzare  profondamente l’elemento fondante di una democrazia, il rispetto delle regole, non riesco a comprendere come questa “classe dirigente” possa essere legittimata ad amministrare questa collettività  in nome e per suo conto; -  vieppiù, e questo lo rivolgo a tutti coloro che hanno partecipato alla competizione elettorale ( vincitore e sconfitti ), non si può giustificare la pregiudizievole  presenza, peraltro illegittima, di componenti di un seggio (Presidente, segretario o semplice rappresentante di lista) come se questa azione fosse “normalità“;  Il rischio è alto, perdere il sentimento dell’indignazione che ci contraddistingue dagli animali.

       In uno dei miei interventi pubblici (  quattro canti ) ho evidenziato che l’Uomo è l’unico animale che, in natura, riesce ancora ad arrossire; da buoni italiani,  riusciamo sistematicamente a giustificare tali azioni con : “ si è fatto sempre dalla notte dei tempi -   “ma che male c’è se il presidente, il segretario è un parante,  è pur sempre una persona competente”.

    Così facendo non andiamo lontani,  rischiamo di perdere quella  peculiarità umana che ci differenzia dagli animali, rischiamo di essere risucchiati in un mondo dove l’unica legge non scritta, che viene applicata e rispetta, è la legge del più forte.

    Riflettiamo su questo elemento, giustificando le piccole infrazioni si  autorizza implicitamente il libero arbitrio.

    Meditate gente.



    Un legale cosa può chiedere quando le elezioni sono state fatte senza che è stata rispettata una la legge?
    La richiesta di annullare le elezioni in quelle sezioni viziate da questa incompatibilità non viene dallo scrivente ma dal legale...spero che sia stato chiaro...mi scuso nuovamente perchè sto semplicemente cercando il rispetto della legge...


    nello se nella legge non sta scritto che le elezioni possono essere annullate qual'ora non venisse rispettata la legge, allora le elezioni non possono essere annullate

    il legale può chiedere eventualmente delle sanzioni amministrative o penali contro chi non ha fatto rilevare le incompatibilità non può chiedere cose che la legge non esplicita

    queste cose sono sempre successe e nessun giudice si è mai sognato di invalidare un risultato elettorale per queste cose, e mai lo farà

    e manco berlusconi riusci a invalidare le elezioni nel 2006 ed è berlusconi.

    l'unica cosa che può invalidare le elezioni sono i brogli nelle schede ma in tale numero da aver potuto modificare il risultato, e non mi sembra questo il caso.

    sai che ti stimo per il tuo impegno ma stai sbagliando e il tuo legale pure, rischi di mandare a quel paese il tuo patrimonio politico oltre che sperperare soldi inutilmente
    « Ultima modifica: 12:15:55 pm, 08 Giugno 2011 da Carmelo.DI MAURO »

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #37 il: 12:23:57 pm, 08 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Citazione
    ....perdere il sentimento dell’indignazione che ci contraddistingue dagli animali..
    L'indignazione è il risveglio delle coscienze. Noi non abbiamo bisogno di svegliarci, siamo già svegli! Dobbiamo proseguire verso la metamorfosi e non verso la rivoluzione che normalmente fa tabula rasa del passato.(sintesi del pensiero di E. Morin secondo me)
    In una società all'insegna di piccole e grandi illegalità non si può votare Berlusconi (vedi Bongiovanni) e poi additare come "violentatori delle regole" 3 persone che volevano solo guadagnare un centinaio di €uro nel fine settimana e hanno avuto la "sfortuna" di essere parenti di un candidato.
    Ha detto bene il Caligiore che riporto testualmente:
    "sai che ti stimo per il tuo impegno ma stai sbagliando e il tuo legale pure, rischi di mandare a quel paese il tuo patrimonio politico oltre che sperperare soldi inutilmente".
    Un abbraccio


    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #38 il: 13:12:56 pm, 08 Giugno 2011 »
  • Publish
  • ti ringrazio innanzitutto che stavolta hai articolato un post con argomenti + interessanti  di quelli che avevi espresso precedentemente e troppo personali

      vieppiù, e questo lo rivolgo a tutti coloro che hanno partecipato alla competizione elettorale ( vincitore e sconfitti ), non si può giustificare la pregiudizievole  presenza, peraltro illegittima, di componenti di un seggio (Presidente, segretario o semplice rappresentante di lista) come se questa azione fosse “normalità“;  Il rischio è alto, perdere il sentimento dell’indignazione che ci contraddistingue dagli animali.

    1) non faccio parte della competizione a sortino ho solo espresso la mia in alcune discussioni pubbliche

    2)comprendo e condivido il desiderio di legalità, ma la legge è per l'uomo non può essere contro l'uomo

    da quel poco che so di diritto la punizione deve essere proporzionata all'offesa della legge
    annullare le elezioni perchè c'è uno scrutinatore o un presidente o qualche altro parente di un candidato non è proporzionale alle legge perchè non c'è alcune dimostrazione che questa "illegalità" abbia condotto a risultati sbagliati

    e l'unico modo per annullare le elezioni è dimostrare che i risultati siano sbagliati
    è questo il caso?

    da quello che ho capito no

    è giusto che si ponga il problema della legalità anche in queste cose ma  chiedere ad un intero popolo di tornare a votare e privarlo ancora dell'amministrazione nonostante non ci siano reali errori nel conteggio elettorale è assurdo.
    la legge appunto per evitare questo ha fissato il ricontrollo delle schede da parte della magistratura al ulteriore controllo , ditemi voi se i voti sono giusti quindi la libera volontà  del popolo espressa perchè la magistratura dovrebbe invalidare il risultato? 
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Carmelo Di Mauro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 160
    • Sesso: Maschio
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #39 il: 13:22:09 pm, 08 Giugno 2011 »
  • Publish
  •                Ma di cosa stiamo parlando?... in nome dell’anti-berlusconismo siamo disposti a giustificare tutto e il contrario di tutto?

       L’indignazione non è un sentimento che si sventola in funzione della convenienza personale, ma è qualcosa che è strettamente correlata alla morale, cosa ben diversa.

    Io non sono disposto a rinunciare ad un mio diritto inalienabile, ( libertà di Indignazione), unicamente  in nome di un principio politico che non mi appartiene.

       Giustificando  le 3 – 4 – 5, 1000 persone che volevano solo guadagnarsi 100 euro passa il principio che il povero plebeo la deve prendere sempre nel c.... –

    Questo mi indigna da cittadino onesto e coerente con il principio di uguaglianza.




    Citazione
    ....perdere il sentimento dell’indignazione che ci contraddistingue dagli animali..
    L'indignazione è il risveglio delle coscienze. Noi non abbiamo bisogno di svegliarci, siamo già svegli! Dobbiamo proseguire verso la metamorfosi e non verso la rivoluzione che normalmente fa tabula rasa del passato.(sintesi del pensiero di E. Morin secondo me)
    In una società all'insegna di piccole e grandi illegalità non si può votare Berlusconi (vedi Bongiovanni) e poi additare come "violentatori delle regole" 3 persone che volevano solo guadagnare un centinaio di €uro nel fine settimana e hanno avuto la "sfortuna" di essere parenti di un candidato.
    Ha detto bene il Caligiore che riporto testualmente:
    "sai che ti stimo per il tuo impegno ma stai sbagliando e il tuo legale pure, rischi di mandare a quel paese il tuo patrimonio politico oltre che sperperare soldi inutilmente".
    Un abbraccio
    « Ultima modifica: 13:40:18 pm, 08 Giugno 2011 da Carmelo.DI MAURO »

    Offline Carmelo Di Mauro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 160
    • Sesso: Maschio
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #40 il: 13:37:32 pm, 08 Giugno 2011 »
  • Publish



  • Se la legge è per l'Uomo e non contro l'Uomo, chi è deputato a difendere i diritti di quelle persone che hanno visto NEGARSI  la parità di competizione nel  guadagnare " 100,00 euro", come dice il buon Mauro?

    Aggiungo, chi può essere certo che  la sovranità popolare, o la libera espressione del voto, sia stata garantita all'interno del seggio, quando siamo difronte ad una una composizione gravemente compromessa dalla figura di un militante politico  che innegabilmente  ha interferito nell'espressione del voto?

    Il mio pensiero non è figlio del rancore ma semplicemente uno sfogo riferito alla brutta fotografia che la nostra società rappresenta.

    Di questo passo riusciremo a giustificare la piccola  molestia sessuale in relazione alle grandi illegalità realizzate dal nostro presidente del consiglio .


    ti ringrazio innanzitutto che stavolta hai articolato un post con argomenti + interessanti  di quelli che avevi espresso precedentemente e troppo personali

      vieppiù, e questo lo rivolgo a tutti coloro che hanno partecipato alla competizione elettorale ( vincitore e sconfitti ), non si può giustificare la pregiudizievole  presenza, peraltro illegittima, di componenti di un seggio (Presidente, segretario o semplice rappresentante di lista) come se questa azione fosse “normalità“;  Il rischio è alto, perdere il sentimento dell’indignazione che ci contraddistingue dagli animali.

    1) non faccio parte della competizione a sortino ho solo espresso la mia in alcune discussioni pubbliche

    2)comprendo e condivido il desiderio di legalità, ma la legge è per l'uomo non può essere contro l'uomo

    da quel poco che so di diritto la punizione deve essere proporzionata all'offesa della legge
    annullare le elezioni perchè c'è uno scrutinatore o un presidente o qualche altro parente di un candidato non è proporzionale alle legge perchè non c'è alcune dimostrazione che questa "illegalità" abbia condotto a risultati sbagliati

    e l'unico modo per annullare le elezioni è dimostrare che i risultati siano sbagliati
    è questo il caso?

    da quello che ho capito no

    è giusto che si ponga il problema della legalità anche in queste cose ma  chiedere ad un intero popolo di tornare a votare e privarlo ancora dell'amministrazione nonostante non ci siano reali errori nel conteggio elettorale è assurdo.
    la legge appunto per evitare questo ha fissato il ricontrollo delle schede da parte della magistratura al ulteriore controllo , ditemi voi se i voti sono giusti quindi la libera volontà  del popolo espressa perchè la magistratura dovrebbe invalidare il risultato?
    « Ultima modifica: 13:42:13 pm, 08 Giugno 2011 da Carmelo.DI MAURO »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #41 il: 14:57:29 pm, 08 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Se la legge è per l'Uomo e non contro l'Uomo, chi è deputato a difendere i diritti di quelle persone che hanno visto NEGARSI  la parità di competizione nel  guadagnare " 100,00 euro", come dice il buon Mauro?

    Aggiungo, chi può essere certo che  la sovranità popolare, o la libera espressione del voto, sia stata garantita all'interno del seggio, quando siamo difronte ad una una composizione gravemente compromessa dalla figura di un militante politico  che innegabilmente  ha interferito nell'espressione del voto?


    sono problemi differenti con soluzioni differenti, se uno ti ruba una macchina non puoi chiedere l'ergastolo  puoi chiedere solo quello che la legge prescrive

    e non si può ragionare per ipotesi, se anche tu fossi di fronte al diavolo non lo puoi condannare perchè è cattivo ma solo se commette un crimine e secondo la pena prevista per quel crimine niente di + niente di meno, questa è legalità

    ti invito a vedere il film un uomo per tutte le stagioni  su san tommaso moro protettore dei politici.
    te ne metto uno stralcio qui che in qualche modo è inerente alla discussione

    Fosse anche il demonio può scappare se non ha violato la legge
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline donatella

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 15
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #42 il: 16:09:42 pm, 08 Giugno 2011 »
  • Publish
  • « Risposta #26 il: 18:36:18 , 20 Aprile 2011 » di nello bongiovanni
    Cari amici voglio chiarire alcune cose importanti...Nel caso in cui io dovessi arrivare secondo...coerentemente con il mandato elettorale che i cittadini mi hanno affidato farei il mio compito di opposizione...
    Siccome purtroppo per qualcuno non è così certa la vittoria di questa grande ammucchiata...aspettatevi belle sorprese...

    Inoltre per quanto riguarda la legge elettorale queste fesserie dette di proposito da qualcuno...al 100% chi arriva terzo non prende nessun seggio la fonte è quella dell'assessorato regionale degli enti locali...

    Offline Carmelo Di Mauro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 160
    • Sesso: Maschio
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #43 il: 16:40:48 pm, 08 Giugno 2011 »
  • Publish
  • La liberta' di un popolo si manifesta quando tutti i cittadini sono uguali innanzi alla legge. Sino a quando il potente riuscira' a esercitare, ingiustamente, un diritto altrui non ci possiamo ritenere Uomini  Liberi.  Immaginate una famiglia che preferisce un figlio anziche' un altro.
    Provate ad indossare i panni del plebeo che vede le sue aspettative calpestate da un patrizio, da uno, che gioco forza,  rientra nella giusta corrente di potere! Non parlo di annullare le elezioni, ma verificare coscientemente cosa sia successo e,contemporaneamente, punire severamente chi ha consentito questo sistema clientelare perche' eventi simili non accadano. E' il messaggio negativo che va bloccato,  perche' le future generazioni ritrovino i giusti insegnamenti. Forse e' fantasia, ma voglio ancora credere alle favole.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CLAMOROSO AL CIBALI!!!
    « Risposta #44 il: 17:43:24 pm, 08 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Cara Donatella non ho messo mai in dubbio del fatto che chi arriva terzo non prende seggi...inoltre condivido che l'ammucchiata non riuscirà a governare...infine quello che io contesto sono altre cose...che sono certo che a parti invertiti il grande uomo politico sicuramente avrebbe fatto la stessa cosa...


    « Risposta #26 il: 18:36:18 , 20 Aprile 2011 » di nello bongiovanni
    Cari amici voglio chiarire alcune cose importanti...Nel caso in cui io dovessi arrivare secondo...coerentemente con il mandato elettorale che i cittadini mi hanno affidato farei il mio compito di opposizione...
    Siccome purtroppo per qualcuno non è così certa la vittoria di questa grande ammucchiata...aspettatevi belle sorprese...

    Inoltre per quanto riguarda la legge elettorale queste fesserie dette di proposito da qualcuno...al 100% chi arriva terzo non prende nessun seggio la fonte è quella dell'assessorato regionale degli enti locali...
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!