Autore: a.merenda Topic: La volta buona?  (Letto 2883 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline a.merenda

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.988
  • Sesso: Maschio
La volta buona?
« il: 12:35:42 pm, 13 Giugno 2011 »
  • Publish
  • L'articolo allegato racconta di una presa di coscienza oppure, a parer vostro, solo parole?

    Pare che qualcosa si stia muovendo e, come sapete, la citazione del "posto di ristoro in contrada Serramenzana" sta molto a cuore a me e tutta la proloco.

    Sarà una cosa veloce?

    A chi la gestione?

    Società? Associazioni?

    Quali i parametri per scegliere?

    Quali i criteri per l'affidamento?
    Convenzione? Affidamento diretto? Avviso pubblico?

    I punteggi verranno prevalere la "capacità economica" del proponente oppure si "farà rete" tra amministrazione ed associazioni?

    Semu ca.
    « Ultima modifica: 12:39:22 pm, 13 Giugno 2011 da Tito »

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:La volta buona?
    « Risposta #1 il: 08:36:06 am, 16 Giugno 2011 »
  • Publish
  • fussi ca fussi la vorta bona...diceva quel grande attore Nino Manfredi;tutti ci auguriamo che i buoni propositi della nuova Amministrazione diano delle risposte concrete per l'affidamento di questa struttura che i soliti vandali hanno ripetutamente devastata.
      I modi e i metodi che saranno applicati per darla in gestione  ,ila cittadinanza augura che si useranno dei parametri di trasparenza e di imparzialità che dovrebbe essere una costante di questa Amministrazione.Usiamo il condizionale per motivi di  opportunità,che non guasta,poichè si aspettano  fatti e non promesse che potrebbero inficiare le promesse che ci hanno garantito.Fatti e non parole.
      Un augurio di buon lavoro

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:La volta buona?
    « Risposta #2 il: 09:13:31 am, 16 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Le parole dell'amico Nunzio, fanno trasparire inequivocabilmente tutta la fiducia chenoi cittadini abbiamo della classe politica.
    Cu di speranza vivi.......

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:La volta buona?
    « Risposta #3 il: 12:36:11 pm, 16 Giugno 2011 »
  • Publish
  • la fiducia che NON abbiamo nella politica è la stessa fiducia che NON abbiamo in noi stessi e nella nostre capacità

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:La volta buona?
    « Risposta #4 il: 17:05:43 pm, 16 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Il suo ottimismo mi da fiducia e mi fa bene sperare.....io ho la mia età e Lei avrà la sua,questo per dire che la mia personale'esperienza fatta in politica mi pone nelle condizioni di avere, prima delle prove tangibili per spellarmi le mani e gridare che qualcosa di nuovo si vede e anche gridare al miracolo;desidero tornare al problema per cui stiamo discutendo,e cioè la famosa casa del turista in contrada Serramenzana.Come dicevo prima,questa struttura che si trova alle porte di Pantalica,paradosso dei paradossi la gestione chi doveva assumerla? il Comune o la Provincia.nessuno di questi Enti si è sentito responsabile della gestione,per cui :costruita e distrutta,restaurata e distrutta,ancora restaurata e ridotta a ricovero di mucche e quindi trasformata in una stalla e allora???? a chi dovremmo chiedere il risarcimento di soldi pubblici sperperati in modo irresponsabile??La verità,secondo il mio punto di vista è quella di assumere un guardiano che si prenda cura di questa casa....Ma chi lo paga questo guardiano? Il Comune o la Provincia? Veda quanti punti interrogativi!!!!

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!